Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
@
ssseva prendi i 70€
Non hai a che fare con Amazon ma con un capannone di Casoria o giù di lì
Appunto, perché dovrei prendere un coupon da 70€ per comprare un nuovo telefono da loro? Vorrei uscire dal circolo vizioso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ssseva
Appunto, perché dovrei prendere un coupon da 70€ per comprare un nuovo telefono da loro? Vorrei uscire dal circolo vizioso.
Non ne esci sano, prendi la botta minore. Mi dispiace
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impa65
Bruttissimo trattamento, non c'e' che dire.
Quote:
Originariamente inviato da
Impa65
Quindi, fammi capire, senza alcuna polemica s'intende.
Coloro i quali affermano di essersi trovati bene con il post-vendita del vendor sarebbero utenti prezzolati, mentre tu ritieni di avere la verita' in tasca..... Io capisco l'inca@@atura di avere un telefono rotto dopo pochi mesi, ma da qui a paventare la tesi del "gomblotto" ce ne corre mi pare.
Ricordo che non sono consentiti post consecutivi.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Ricordo che non sono consentiti post consecutivi.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Chiedo scusa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
miticofuro
@
ssseva prendi i 70€
Non hai a che fare con Amazon ma con un capannone di Casoria o giù di lì
Comunque io mi sono trovato bene con grossoshop e @DanieleGS
Mi sono espresso male: volevo dire che non ti puoi aspettare lo stesso post vendita di Amazon.
-
Mi ha contattato @DanieleGS, che ringrazio, per cercare di risolvere il mio problema. Vi aggiornerò sulla vicenda
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Ciao, vi aggiorno sulla questione. @DanieleGS mi ha contattato e si è preso i dettagli della pratica di assistenza.
Ieri i ragazzi di grossoshop mi hanno scritto che riusciranno a riparare lo smartphone perché il centro riparazioni europeo ha dei nuovi ricambi a disposizione.
Se tutto va bene dovrei avere il mio telefono indietro nel giro di una settimana.
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ssseva
Ciao, vi aggiorno sulla questione. @
DanieleGS mi ha contattato e si è preso i dettagli della pratica di assistenza.
Ieri i ragazzi di grossoshop mi hanno scritto che riusciranno a riparare lo smartphone perché il centro riparazioni europeo ha dei nuovi ricambi a disposizione.
Se tutto va bene dovrei avere il mio telefono indietro nel giro di una settimana.
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Ottimo epilogo.
-
Aggiornamento: telefono riconsegnato oggi dal corriere. Guasto riparato. Tutto è bene quel che finisce bene.
Ringrazio @DanieleGS per l'aiuto e GrossoShop per non aver tradito la mia fiducia.
-
ciao a tutti do anche io il mio feedback...
ho comprato diversi telefoni da grosso ed è sempre andato tutto bene, anche con l'ultimo telefono che aveva un difetto mi è stato chiesto se volevo un rimborso oppure un coupon. ovviamente ho chiesto rimborso.