Visualizzazione stampabile
-
Arrivato il 16 febbraio, è stato preso in consegna da GruppoPoste che mi ha inoltrato un sms di conferma con data di consegna.
Imballaggio perfetto: Cover, adattatore, pellicola in vetro e pellicola standard. Al momento nessun problema. Ringrazio Daniele per la pazienza e l'assistenza.
Allego il tracking:
Numero:
Stato spedizione: Consegnato ( 8 Giorni )
Paese di destinazione: Sconosciuto
Paese di origine: Francia
2017-02-16 12:06 Chronopost Networks, Delivered, Scan location: Torino - IT, Name of receiver:
2017-02-16 08:48 Chronopost Networks, Shipment out for delivery, Scan location: Torino - IT
2017-02-15 17:06 Chronopost Networks, Outbound linehaul scan, Scan location: Milano Hub - IT, Comment: Departure to the finale destination
2017-02-15 17:06 Chronopost Networks, Shipment in transit, Scan location: Milano Hub - IT
2017-02-15 05:36 CORBAS CHRONOPOST, Bagging scan, Comment: Consignment ready for processing: departure by next air or road routing
2017-02-14 23:13 HUB CHILLY MAZARIN CHRONOPOST, Shipment in transit
2017-02-14 23:02 HUB CHILLY MAZARIN CHRONOPOST, Bagging scan, Comment: Consignment ready for processing: departure by next air or road routing
2017-02-14 13:45 ROISSY AEROPORT CHRONOPOST, Shipment in transit
2017-02-14 13:44 ROISSY AEROPORT CHRONOPOST, Sorting done at departure depot, Comment: Sending supported by Chronopost, delivery in progress
2017-02-14 11:59 Chronopost France, Shipment in transit, Scan location: Roissy - Paris - FR
2017-02-09 06:59 Outbound linehaul scan, Comment: Departure to the finale destination
2017-02-09 04:53 Shipment ready to be shipped, Order: 1/1, Partner number: GEO/
2017-02-08 22:27 Chronopost France, Inbound linehaul scan, Scan location: TETHYS
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Vorrei acquistare un redmi note tre pro , ci sono modelli diversi con diversi prezzi?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Io ho comprato su Grossoshop uno Xiaomi MI5 ma dopo nemmeno 15 giorni non mi si accendeva più. Ho contattato l'assistenza post vendita per la garanzia e mi sono trovato benissimo. Mi hanno subito fissato il ritiro del telefono e dopo 3 giorni avevano già effettuato i loro controlli di routine ed effettuato il rimborso. Servizio davvero eccellente. La persona con cui ho comunicato si chiamava George.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenk90
Io ho comprato su Grossoshop uno Xiaomi MI5 ma dopo nemmeno 15 giorni non mi si accendeva più. Ho contattato l'assistenza post vendita per la garanzia e mi sono trovato benissimo. Mi hanno subito fissato il ritiro del telefono e dopo 3 giorni avevano già effettuato i loro controlli di routine ed effettuato il rimborso. Servizio davvero eccellente. La persona con cui ho comunicato si chiamava George.
Ciao,
ti prego di aiutarmi perchè non riesco ad uscirne. Dopo un paio di mesi che ho acquistato il mio Xiaomi MI5 su GrossoShop, imporvvisamente ha smesso di funzionare il touch screen (non ho assolutamente mai cambiato firmware o modificato in alcun modo il telefono, ne mi è mai caduto). Ho provato a contattare l'assistenza dal loro sito tramite la sezione contattaci, ma oltre alla mail automatica con il numero di ticket (#Ass00135007) non ho ricevuto alcuna risposta!
Non so come mettermi in contatto con qualcuno. Sono già passati dei giorni e nessuno si fa vivo! Assurdo!!
-
Consegna rapida, terminale funziona benissimo, piccoli problemi risolti grazie all'assistenza post vendita. Consiglio. Negozio affidabile e responsabile.
-
come ho gia' scritto in un intervento precendente, i problemi con grossoshop si verificano quando si guasta dopo un paio di mesi e non si e' piu' coperti da paypal ... io sono ballo da due mesi e ancora non hanno risolto , ci mettono un po' a rispondere ma ti rispondono, non e' quello il problema! auguri perche' ne avrai bisogno il difficile inizia adesso quando lo manderai in assistenza
Quote:
Originariamente inviato da
simonsy
Ciao,
ti prego di aiutarmi perchè non riesco ad uscirne. Dopo un paio di mesi che ho acquistato il mio Xiaomi MI5 su GrossoShop, imporvvisamente ha smesso di funzionare il touch screen (non ho assolutamente mai cambiato firmware o modificato in alcun modo il telefono, ne mi è mai caduto). Ho provato a contattare l'assistenza dal loro sito tramite la sezione contattaci, ma oltre alla mail automatica con il numero di ticket (#Ass00135007) non ho ricevuto alcuna risposta!
Non so come mettermi in contatto con qualcuno. Sono già passati dei giorni e nessuno si fa vivo! Assurdo!!
-
sito ottimo lo consiglio ,assistenza ottima anche
-
Che dire: un e-seller si altissima qualita'. Prodotti a prezzi competitivi, garanzia in Italia, personale competente, veloce e cordiale.
Mi hanno chiuso con rimborso un DOA in pochi giorni.
Straconsigliato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impa65
Che dire: un e-seller si altissima qualita'. Prodotti a prezzi competitivi, garanzia in Italia, personale competente, veloce e cordiale.
Mi hanno chiuso con rimborso un DOA in pochi giorni.
Straconsigliato.
Si bravo, tutto bello finche i problemi si verificano entro un paio di settimane dall'acquisto, perche' c'è comunque paypal e rischiano la controversia se non forniscono assistenza! Aspetta di vedere che succede quando non sei piu' coperto da paypal , e poi ne riparliamo . Non trovo corretto verso chi ha bisogno di pareri validi postare tali commenti iper entusiastici per un prodotto che poi non hai neanche acquistato. Straconsigliali solo quando sei un acquirente soddisfatto dopo qualche mese !!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkztar
Si bravo, tutto bello finche i problemi si verificano entro un paio di settimane dall'acquisto, perche' c'è comunque paypal e rischiano la controversia se non forniscono assistenza! Aspetta di vedere che succede quando non sei piu' coperto da paypal , e poi ne riparliamo . Non trovo corretto verso chi ha bisogno di pareri validi postare tali commenti iper entusiastici per un prodotto che poi non hai neanche acquistato. Straconsigliali solo quando sei un acquirente soddisfatto dopo qualche mese !!!
Sinceramente? Non ho alcun interesse in merito al fatto che trovi corretto o meno il mio intervento. Io sono stato contento pertanto uso gli aggettivi che meglio mi aggradano e se non ti piacciono me ne faro' una ragione. Ho postato la mia esperienza. Se tu vuoi postare la tua, farai in modo che chi legge potra' farsi un quadro preciso.