CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 18 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 115 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 454 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 493 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 4923
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2581
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morphling Visualizza il messaggio
    Ma nella contestazione Paypal in che lingua scrivete? Italiano o inglese?
    Ho deciso di aprirla pure io, mi so rotto le balle.
    Italiano

    Comunque io personalmente mi sento costantemente preso per il cul* e sostengo che i tracciamento li fanno loro!!!

    Ora avranno scritto questa cagata per non rimborsare il prodotto.. Io venerdì se paypal non mi fa dare tutti i soldi che mi spettano, riapro di nuovo un reclamo contro di loro....
    Mi sono rotto di aspettare ma tanto ormai sono in vacanza quindi anche se mi arriva, c'è sto cazz* a prenderlo!!!

    Che amarezza
    Ultima modifica di Deva88; 03-08-16 alle 19:59

  2.  
  3. #2582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche la spagna si aggiorna...
    2016-06-30 09:14:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-07-01 10:30:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-07-02 00:50:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-07-06 09:05:00 Netherlands Sorting Centre
    2016-07-21 12:12:00 Information sent to Spain
    2016-07-25 08:00:00 Received in Madrid Sorting Centre
    2016-08-03 15:52:00 Your package will be delivered in 5 to 7 business days

  4. #2583
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rollon Visualizza il messaggio
    anche la spagna si aggiorna...
    2016-06-30 09:14:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
    2016-07-01 10:30:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
    2016-07-02 00:50:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
    2016-07-06 09:05:00 Netherlands Sorting Centre
    2016-07-21 12:12:00 Information sent to Spain
    2016-07-25 08:00:00 Received in Madrid Sorting Centre
    2016-08-03 15:52:00 Your package will be delivered in 5 to 7 business days
    Il tuo ha fatto un giro strano e sei in Spagna?

  5. #2584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Noo e che hanno messo lo stesso aggiornamento anche a chi ha acquistato dalla Spagna... (ho presto il post su un forum spagnolo) Come avevano fatto in precendenza in Spagna e Francia col precedente aggiornamento...

  6. #2585
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Località
    Taranto
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 104 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rollon Visualizza il messaggio
    Noo e che hanno messo lo stesso aggiornamento anche a chi ha acquistato dalla Spagna... (ho presto il post su un forum spagnolo) Come avevano fatto in precendenza in Spagna e Francia col precedente aggiornamento...
    Questo serve a far capire che il problema proviene dall'Olanda e che i nostri pacchi non sono qui in Italia.. caz**, addirittura 3 nazioni hanno problemi con i corrieri? Si stanno ridicolizzando un po' troppo secondo me..

  7. #2586
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento del mio caso, fidandomi di GB per poter avere il reinvio del materiale ho chiuso la contestazione su Paypal e ho restituito il 10% dell'ordine che mi avevano dato, oggi mi arriva la mail in cui non si parla più di reinvio ma di aspettare il fantomatico pacco entro 5- 7 giorni ( mi mandano l'immagine del tracking quella con il magico aggiornamento). Ora mi sento cornuto e mazziato essendomi fidato di loro. Vi consiglio di non chiudere mai la contestazione fino a quando o non vedete una nuova spedizione oppure il rimborso dei soldi

  8. #2587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a me invece mi rimborsano e mi dicono che se arriverà l'ordine di ripagarlo.

    We are extremely sorry that you have not received your order yet.


    We are arranging the full refund 294.09 usd to your credit card.

    Please allow 7 to 14 working days for the transaction to appear in your credit card account.
    This delay entirely depends on your credit card and its intermediaries.


    If you do receive the item later, we will ask you to repay what we refunded you.

    I look forward to hearing from you.

    Thanks for your understanding and patience. Hope you will receive your package soon.

    Best Regards
    Lani
    Gearbest Customer Service
    GearBest: Online Shopping - Best Gear at Best Prices

  9. #2588
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    I empathize with your situation and really want to do my best to help you
    Please note you need close the case firstly,this is setup in our system,we unable to process the reshipment which is in case status.
    Once you close it,we will send your 2 invoice for repay the 16.5USD and 3.76USD,once we received your payment,we will reship your order as soon as possible.
    Otherwise,we will refund your the remaining price to your paypal acocunt.

    Once again, please accept our apologies for any inconvenience.

    Thank you very much for your understanding.
    Best Regards
    Audrey
    Gearbest Customer Service
    GearBest: Online Shopping - Best Gear at Best Prices

    La mail di oggi

    I empathize with your situation and really want to do my best to help you.
    Please check this link:Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd
    2016-08-03 15:51:00 Your package will be delivered in 5 to 7 business days
    Please wait more one week for the delivery.
    As for the 16.5USD and 3.76USD,since you are a valuable customer for us,to show our good faith,we will return to you as a compensation.

    We will do our best to help you.
    Thank you for your cooperation.

    Best Regards
    Audrey
    Gearbest Customer Service
    GearBest: Online Shopping - Best Gear at Best Prices
    attachment 1

  10. #2589
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Non ho intenzione ne di chiudere reclamo ne di arrendermi..
    Io ho ottenuto su 181 dollari, 118 dollari... Quindi più del 10% di rimborso che non restituiró in caso di arrivo del pacco, oggi sto rompendo ancora le scatole perché ho aperto 10 ticket e su un ticket c era scritto che se non arrivava entro 1 agosto mi davano tutto il rimborso... Vedremo

  11. #2590
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,229

    Ringraziamenti
    8,752
    Ringraziato 1,237 volte in 1,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FreenkS3 Visualizza il messaggio
    Questo serve a far capire che il problema proviene dall'Olanda e che i nostri pacchi non sono qui in Italia.. caz**, addirittura 3 nazioni hanno problemi con i corrieri? Si stanno ridicolizzando un po' troppo secondo me..
    strano le nuove spedizioni vengono confermate .Olanda...(alla richiesta del transito doganale)...in caso si può rinunciare a questo scalo..ma bisogna aspettare eventuali altri tragitti..ma non in tempi brevi..

Pagina 259 di 493 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy