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Personalmente suggerisco a tutti di aprire il reclamo PayPal senza dar troppo retta a quello che dicono e di non chiuderlo fino al rimborso integrale (in realtà, a quel punto, ai chiude automaticamente). Se date retta a loro, aspettate, aspettate e aspettate ancora...
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Io ho chiesto il rimborso e hanno accettato, hanno scritto entro due giorni lavorativi effettueranno il rimborso.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
biondo1990
Io ho chiesto il rimborso e hanno accettato, hanno scritto entro due giorni lavorativi effettueranno il rimborso.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 usando
Androidiani App
Facci sapere se ciò avverrà ..occhio sabato e domenica e festività Non sono lavorativi...
:monkey3:
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Originariamente inviato da
Bartali66
Facci sapere se ciò avverrà ..occhio sabato e domenica e festività Non sono lavorativi...
:monkey3:
Si a me in 3 giorni mi è arrivato il rimborso
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Originariamente inviato da
Bartali66
Facci sapere se ciò avverrà ..occhio sabato e domenica e festività Non sono lavorativi...
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si vi farò sapere, ma credo che entro martedì effettueranno il rimborso, almeno credo:-[
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A me è arrivato il rimborso, vediamo ora se arriva il pacchetto
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Valore pacchetto ??
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Originariamente inviato da
Bartali66
Valore pacchetto ??
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60€
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ho chiesto come fosse possibile che una NUOVA spedizione avesse il VECCHIO tracking. Ecco la loro risposta:
Cara Alessia,
Mi dispiace sinceramente per l'inconvenienza che abbiamo fatto.
Si prega di stare tranquillo e darci un'opportunità da spiegare, le offriamo 200 punti per chiedere una scusa.
1.Dopo esaminato le situazione del trasporto con le riflessioni dei clienti, il nostro dipartimento della logistica ha ricontatto la compagnia della logistica e investigato il motivo del ritardo del trasporto.
C' erano 2 motivi causavano questa situazione che non vogliamo apparire affatto: il ritardo dei voli a causa dei tempi mali, e il ritardo della dichiarazione doganale.
Siamo delusi come Lei, perchè questo ritardo sarà anche un danno grosso per noi.
Tuttavia, abbiamo già lasciato i clienti aspettare con lungo tempo, siamo veramente responsabile durante tutto il processo degli ogni ordini.
Quindi, per risolvere questo problema alla Vostra soddisfazione, abbiamo deciso di dare un rimborso parziale agli egregi clienti, persino di rispedire i pacchi dopo una consultazione con la compagnia della logistica.
Perciò, il numero della traccia è uguale con il vecchio, questo è un risultato dopo una consultazione, perchè anche la compagnia della logistica ha una responsabilità con il ritardo del trasporto.
Fare ogni sforzo per venire incontro alle vostre richieste.
In attesa del suo riscontro.
Grazie per la sua cooperazione.
Distinti Saluti
Urania
Gearbest Customer Service
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Bhe...meglio che niente(visto il disagio ed appresioni causato da questa MALE gestione)
Secondo me hanno dovuto finire l'iter doganali..(pagato penali od unto di più dopo una lunga trattativa)..
sdoganare il tutto e certamente....non potevano riprenderseli....ecco perché per molti pacchi o pacchetti...la tracciatura è rimasta quella iniziale
Ormai assicurazione carico in parte..li deve aver risarciti....quindi....(farebbe piacere sapere cosa era/è dichiarato come valore sui pacchetti che in omaggio reinviono.
:monkey3: