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Originariamente inviato da
Capok
2016-08-08 11:20:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-08-09 15:32:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-08-10 08:17:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-08-15 06:28:00 Frankfurt Sorting Centre
2016-08-16 04:00:00 Information sent to Czech
Stessa e identica situazione, secondo me stanno viaggiando più vicini che mai i nostri pacchi
2016-08-08 11:20:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-08-09 15:32:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-08-10 08:17:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-08-15 06:28:00 Frankfurt Sorting Centre
2016-08-16 04:00:00 Information sent to Czech
Addirittura le ore sono le stesse... Mi puzza un po' come cosa
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gearbest deve fare chiarezza sulle spedizioni (vedi italy express convertita in altro a insaputa del cliente) e MIGLIORARE gli imballaggi assolutamente !. :unamused:
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Nelle note scrivete anche imballaggio migliore :D
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
jakillwhite
gearbest deve fare chiarezza sulle spedizioni (vedi italy express convertita in altro a insaputa del cliente) e MIGLIORARE gli imballaggi assolutamente !. :unamused:
non serve a nulla...con "la MOLE DI RICHIESTE E DI LAVORO" figurarsi se si cura di simile sottigliezze.
La voce grossa va fatta in FB dove la visione delle proteste..è molto piu vasta..
Qui(oltretutto è SPONSORED)..se non si degna NESSUNO dello Staff...di GB di farsi vivo...dopo oltre migliaia di post..con storie negative....traete voi le conclusioni...
:monkey3:
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Quando iniziai a trattare di GB fui ripreso dai MOD, le mie conversazioni furono cancellate TUTTE e fui oscurato nei commenti
Dissi solamente la VERITA e come venivano gestiti gli ordini
Ma probabilmente è più comodo ignorare e tacere ...
Nulla contro GB, ho fatto più di 10 ordini da loro e pertanto posso dire di essere un cliente soddisfatto e in linea, ma queste ultime faccende e la mancata volontà di risolvere le problematiche fa da pensare ...
Semplicemente era questo il motivo
Non ho, e non avevo nessun motivo di denigrare uno store e non era certamente una battaglia personale quanto, piuttosto, un aiuto valido ad altri utenti affinchè non incappassero nelle mie stesse situazioni
Non ci resta che aspettare ...
Dal 14 agosto la situazione non si evolve, non sono l'unico ...
Spero solo che il plico arrivo. Mi interessa solo questo e, se possibile, dare una mano ad altri utenti come me
Un augurio di buon W.E.
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@Freestylo
non credo che fanno modifiche al track, il mio è partito il giorno dopo al tuo ed è arrivato sempre alla dicitura Information sent to Czech (il giorno dopo al tuo , cmq in linea).
Il mio pacco:
2016-08-09 13:30:00 Parcel departure in Shenzhen Sorting Centre
2016-08-10 09:25:00 Parcel departure arrive in HongKong Sorting Centre
2016-08-12 05:41:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-08-16 23:30:00 Frankfurt Sorting Centre
2016-08-17 12:11:00 Information sent to Czech
Quello che da fastidio è la presa per i fondelli per la spedizione!
Credo che al 99% dei casi il pacco arriverà a tutti noi , ma le cose che fanno veramente arrabbiare sono in primis i tempi completamente diversi , il finto sdoganamento che fanno (con i rischi sul cliente) e l'assistenza scandalosa.
Mi avevano proposto 20 $ con accredito su PayPal per scusarsi del loro errore (quindi lo hanno riconosciuto come tale) ma quisti soldi mica sono arrivati....
Gli ho riscritto su PayPal dicendogli che o mi fanno l'accredito entro e non oltre il 23/08/16 ho converto la contestazione in reclamo (e faccio presente tutto a PayPal cioè metodo di spedizione sbagliata , fattura di acquisto sbagliata , sgoganamento non legale ecc..) vediamo un pò...
@Glen
hai ragione su tutto! Speriamo solo di vedere il nostro pacco entro fine della prox settimana !
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Originariamente inviato da
Glen
Non ho, e non avevo nessun motivo di denigrare uno store e non era certamente una battaglia personale quanto, piuttosto, un aiuto valido ad altri utenti affinchè non incappassero nelle mie stesse situane..e se possibile, dare una mano ad altri utenti come me
Un augurio di buon W.E.
Se tu pensi come post siamo a quasi 3000...e pensare che è oltretutto SPONSORED....ma anche se si cerca di evidenziare il modo che come clienti...si è trattati.. tutto resta nella normalità più assoluta...tutti speranzosi...che almeno il tutto vada a buon fine...(nel proprio egoismo)...ma domani(ipotetic0) altri compreranno...e continueranno a rilevare dei bugs. (Che poi non lo sono...visto che riconoscono Loro stessi l'errore...).....( un errore VOLUTO.. visto che la scritta Italia espress è e sarà un'ottima portatrice di clienti.)
Che dire... Speranzosi .SPERIAMO...
buon W.E.
No Follow me.... Mi sono perso anch'io..
:lol: :monkey3:
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Il pacchetto da 6$ ha lasciato per sempre (speriamo) la Cina.
*modalità-complotto on*
Ohé, ma... mi avranno mica beccato l'IP sul forum e cercato nei loro log, vero?
*modalità-complotto off*
Posso bullarmi di aver riportato un po' in auge il problema che il cittadino di Shenzen guarda sempre con grande sospetto al pluriball, preferendo le linee minimali e chic che dà una semplice busta di plastica... ma sapete che nuova c'è? Dalla fotina allegata sul loro sito, il mio preziosissimo ordine è stato confezionato con amore e si intravedEno tante bollicine che lo avviluppano.
Ora, convinta che il mio pacco non abbia preso la varicella, GB mi ha letto, ha recuperato l'IP e si è preso cura della mia spedizione? roftl
Non solo, anche il tracking, si è già aggiornato!!!
Ditemi se non rischio una deriva complottista tipo Mulder nella 9a stagione di X-Files :lol:
GB ci osserva...:noword2:
*waves-hand* :D
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Sono da poco rientrato a casa dalla vacanza e volevo porvi un quesito: ma a nessuno è venuto in mente che il tracking su sky56 potrebbe indicare una spedizione che GB fa a "se stesso" ? Nel senso che spediscono dal loro magazzino in Cina o dove cacchio stà ad un loro magazzino nello stato ricevente? Mi è venuto questo dubbio perchè sulla cedola che arriva con BRT il mittente è Shenzen Globalegrow E-Commerce a Milano....
Se questa cosa l'ha già detta qualcuno perdonatemi ma come è stato appena detto non è facile seguire 3000 post :D
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A me è successo con un altro venditore (omisis)..con Cronopost...sul pacco da me ricevuto con brt...era scritto..con etichetta.apposta in sovrapposizione di quella d'invio.che una sede di Cronopost Milano..me lo spediva...ormai non mi meravigliò di nulla... @saranghe....dimentichi che questo è un 3D creato da GB in androidiani supervisionato...da un certo Piero..(che oltretutto gestisce il FB GB .it....
Quindi.....shssssss ..il GB...ti ascolta...
(Bhe non proprio lui...ma per lui certamente)
:monkey3:
Oltretutto ....SPONSORED...