CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 518 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti..ho da poco meno di un mese che ho acquistato su gearbest il seguente tablet: teclast x98 air 3g (windows 10 + anroid 5.0)..il mio problema è il seguente: nella pagina del mio prodotto tra i dettagli c'è scritto che il processore avrebbe avuto una frequenza massima di 2.13ghz e il dispositivo avrebbe avuto il GPS...una volta ricevuto il tablet, invece, mi accorgo che il clock della cpu è a 1.33ghz (boost fino a 1.8ghz) e non c'è la minima presenza del sensore GPS...ho aperto un ticket sul sito il 12 dicembre ma nessuno ancora mi ha risposto... qualcuno può aiutarmi? grazie in anticipo
    ps: inoltre, sto aspettando la cover del mio tablet e ancora non arriva..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fefuzzo per il post:

    Bartali66 (29-12-15)

  3.  
  4. #552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho ordinato da loro uno Xiaomi Redmi note 2 che dichiarano disponibile da magazzino europeo, per star tranquillo ho pagato anche per il corriere (quindi 12€ in più). Quando ho chiesto chiarimenti sulla data di spedizione mi hanno detto prima entro 1/2 giorni, poi dopo 2 giorni mi hanno detto 3/5. Ho aperto già la contestazione PayPal. Questa èvuna truffa, rivoglio i miei soldi. Mai più da loro.

  5. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Tentare di truffare qualcuno con Paypal è come rapinare qualcuno col documento di identità stampato in fronte; come è stato detto più volte se qualcuno fosse in malafede non offrirebbe questo metodo di pagamento. Potevi semplicemente chiedere il rimborso, anche qui tramite l'utente gearbest.

  6. #554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Infatti è quello che ho fatto. Ma dichiarare una cosa e poi dichiarare ogni volta tempi diversi non è onesto. I soldi che mi hanno subito tolto dalla carta di credito erano buoni e lo erano subito.
    Quindi è doveroso segnalare a tutti quanto mi è successo.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lucapgt per il post:

    Bartali66 (29-12-15),danycall (29-12-15)

  8. #555
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao @dadaj
    io ho ordinato il mi4c al blackfriday e pagato il 30 novembre.

    è in fermo a hong kong da 12-12-2015.
    motivo?..bho.

    ho pagato per italy express e i 10 giorni non sono stati rispettati, io nn voglio il rimborso. voglio il telefono
    che doveva essere un regalo di natale.

    Ora, guardo la bolla loro e vedo che per eludere la dogana hanno fatto in modo che un ordine da 230 euro figurasse come 22 dollari.(son mica scemi in dogana )
    il bello che quelli di gearbest adesso stanno facendo chissà che indagini. (magari l'han bloccato!?!?)

    ho scritto a gearbest italia e chiesto di dare una mossa ma anche li bho. devo aspettare..
    @Gearbest il mio ordine è il W1511300844135264 non voglio continuare a preoccuparmi, cerchiamo di far arrivare le cose o almeno muovere il mio ordine.

    voglio solo ciò che ho pagato.

    Grazie 1000

    vi aggiornerò al muoversi delle cose...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato danycall per il post:

    Bartali66 (29-12-15)

  10. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Approfitto della disponibilità dimostrata dall'utente GearBest per avere informazioni sull'ordine W1512110555276522 effettuato in data 11/12/2015. Grazie anticipatamente

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Tgatto per il post:

    danycall (29-12-15)

  12. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

    @Pelocortos il rimborso sulle spedizioni non assicurate viene valutato dopo 45-50 giorni lavorativi. Nuovamente: la spedizione è molto complessa e la situazione potrebbe essere sbloccata. Ogni giorno chiedo aggiornamenti, non appena riceverò un esito dal corriere o il tempo massimo sarà trascorso chiederò ai colleghi di prendere provvedimenti


    @mac1 la spedizione Italy Express è disponibile come sottovoce di "Priority Mail". Le consiglio la versione Desktop del sito. Sull'app android potrebbe non essere ancora disponibile


    @efortin il tracking DHL segnala consegna prevista il 28-Dicembre. Ingiustificabile l'attesa per il picking che ha avuto un ritardo di una settimana spostando la consegna dopo Natale. Purtroppo DHL effettua il picking solo quando può garantire il trasporto tempestivo e (ragionevolmente) il plico attende la disponibilità del vettore. Purtroppo sotto Natale questi ritardi sono frequenti. Ci scusiamo per il disagio


    GB
    Visto che ormai avete perso ogni speranza di trovare la mia spedizione (forse non ne siete capaci bho) non vi sembra più logico riinviarmi un altro Dogee f5 a vostre spese visto che siete voi che lo avete perso e ve lo siete pagato già dal 23 ottobre???

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Pelocortos per il post:

    danycall (29-12-15)

  14. #558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento!!

    il pacco è arrivato in UK dopo ben 17 giorni e 14 ore.
    vedremo ora quanto ci mette ad arrivare.

    ..meno male che la speranza è l'ultima a morire...
    Ultima modifica di danycall; 29-12-15 alle 15:47

  15. #559
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SAlve, ho acquistato ieri le cuffie xiaomi hybrid con paypal. Ho gia pagato le 20 euro ma ho scoperto solo dopo che quete cuffie avendo un jack da 3,5 a 4 pin (per via del microfono) non funzionano bene collegate al pc infatti ho provato con altre cuffie e funzionano solo tenendo premuto il tasto risposta. Mi dite come fare per annullare l'ordine e ricevere il rimborso?

  16. #560
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera, vorrei sapere come mai quest'ordine W1512090112083711 (assicurato) non mi è stato ancora consegnato:

    2015-12-12 Manfiest Generate Parcel Data received
    2015-12-13 20:00 Parcel departure in OWE Shenzhen Sorting Centre Parcel Departure OWE Shenzhen Sorting Centre
    2015-12-14 09:00 Parcel departure in OWE HongKong Sorting Centre Parcel Departure OWE HongKong Sorting Centre
    2015-12-14 23:50 Parcel is leaving Hong Kong Airport - 217-53032770 Parcel Leaving Port Hong Kong Airport
    2015-12-17 18:13:00 Information sent to Italy Information sent to Italy
    2015-12-17 19:08 Departed LHR Departed LHR Departed LHR

    E' fermo a departed da Uk dal 17/12 mentre altre spedizioni partite dopo sono già state consegnate.

    Grazie

    P.s. ho inviato anche un pm con il numero di tracking

Pagina 56 di 518 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy