CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 518 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 5174
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gearbest

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Honor 8 (Android 6)

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    buongiorno.
    confermate che con la spediizone Priority Direct Mail, italy express. non viene pagata la dogana?
    si riescono a rispettare i tempi indicati: 7-15 giorni?
    scegliendo italy express, quando la spedizione arriva in italia a chi viene affidata? corriere o poste?
    grazie

  2.  
  3. #542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno , Per correttezza segnalo che oggi i pacchi sono stati consegnati da DHL. In tempo per Natale. Vi suggerisco di indicare sul sito tempi di gestione dell'ordine maggiori e tempi di consegna più ampi onde evitare fraintendimenti e arrabbiature. Sarebbe utile evitare anche le risposte non congruenti nei vari canali in quanto fanno perdere la fiducia. Buon Natale


    Inviato dal mio SM-T335 usando Androidiani App

  4. #543
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jagano Visualizza il messaggio
    buongiorno.
    confermate che con la spediizone Priority Direct Mail, italy express.....
    C'è un thread specifico che tratta la spedizione in oggetto.
    Comunque l'unica sicurezza è l'assenza di oneri doganali aggiuntivi in quanto questi, se applicabili, vengono assolti in UK dal destinatario virtuale. Arrivata in Italia viene consegnata da DAC stessa o GLS a seconda della zona, entrambi corrieri espresso.

    I tempi di spedizione, sono tempi medi stimati, nessuno può garantire la consegna con esattezza visto che nella catena sono coinvolti più società di trasporto, ognuna indipendente dalle altre e dal venditore stesso che gli ha affidato il trasporto.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dadoj per il post:

    Bartali66 (24-12-15),jagano (24-12-15)

  6. #544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei condividere la mia esperienza, ho ordinato una Eken h9 dalla cina durante i saldi del black friday.
    A causa del gran numero di ordini il pacco è stato spedito solamente il 12 dicembre e nonostante le mie preoccupazioni che non riuscisse ad arrivare prima di natale è stato consegnato oggi da GLS ad appena 12 giorni dalla spedizione(italy express).
    Consiglio di chiedere l'eventuale disponibilità del prodotto tramite il supporto o tramite il referente italiano per non incorrere in lunghi tempi d'evasione.

  7. #545
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Desidero lasciare la mia recensione dopo la ricezione della merce:

    Ho effettuato per la prima volta un ordine dalla Cina e visto le recensioni positive ho scelto gearbest.

    Il primo ordine WWP1511261335104460 power bank spedito in spedizione gratuita con poste svedesi arrivato in 20 giorni lavorativi senza problemi e ben tracciato.

    Secondo ordine WW1511260620113403 tablet spedito con dhl.
    Inizio dei problemi, ordinato il blackfriday e segnalato come spedito in una settimana, il pacco viene segnalato spedito dopo 5 giorni ma il corriere dice che il pacco non gli è mai stato consegnato... Inizio reclamo con paypal e dopo 11 giorni il pacco viene spedito e mi arriva in soli 3 giorni!
    Disponibili nelle risposte anche se loro dicevano sempre di aver spedito il pacco e invece il tracking che mi avevano dato era solo una prenotazione di ritiro che era sempre ferma...

    Credo acquisterò ancora da loro ma non oggetti costosi...

    Voto 5,5 ( fate conto che è il primo ordine da negozi di questo tipo, quindi non ho termini di paragone a parte negozi on line, ebay e Amazon)

  8. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma è normale che il pacco sia in transito al CSI di Milano da 2 settimane?? Non doveva essere una cosa veloce una volta giunto in Italia?

  9. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    E' perfettamente normale che al CSI rimanga dalle 2 alle 4 settimane a seconda di quello che può fare il personale di Poste Italiane ne gestire tutto il traffico postale proveniente dal resto del mondo e in ingresso da quest'unica piattaforma.

    A confronto DHL costa decisamente di più ma ha la sua flotta aerea privata, lavora H24 (la logistica anche il sabato e le domenica) e consente consente di consegnare dalla Cina in 3/5 giorni lavorativi. Ovviamente non scappi neanche dalla dogana, in quanto hanno un filo diretto con loro anticipando in prima persona gli oneri di questo tipo.

  10. #548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo acquistare 2 xiaomi hybrid cuffie e un paio di COVER. La italy express è a 12 euro e mi pare sconveniente. Con flat rate Belgium Hungary O Nederlands si rischia la dogana? Grazie

  11. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Tutti i metodi diversi da italy express sono a rischio dogana.

  12. #550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canaglia76 Visualizza il messaggio
    SIAMO ALLE COMICHE RAGAZZI!!!!!!!
    Guarda caso dopo questo post che ha fatto ieri mi risponde gearbest.
    sapete per dirmi cosa?? ricapitoliamo la mia situazione:
    ho comprato due doogee f5 IN STOCK in data 30/11/2015.

    dopo alcuni giorni di nulla mi si informa che ci saranno due spedizioni
    separate

    il giorno 7/12/2015 mi si informa (dopo un pod i isnisitenza e dopo la consulenza dell'utente di gearbest
    qui siul sito androidiani) che il pacco contenente il primo dei due dooge f5 e' stato spedito e mi fornisce
    un codice 4213081095 che da tale giorno e' perennemente "in attesa di essere affidata a DHL"

    potete tranquillmanete verificare anche voi del forum nella ricerca spedzioni dhl.

    mi si dice (sempre l'utente gearbest) che questa fase di transizioni dura 3 o 4 giorni lavorativi.
    come si puo' notare a tutt'oggi il pacco e' ancora li, e siamo al 15/12/2015.

    ma la vera sorpresa e' un'altra!!!

    dopo che ieri ho scritto il mio messaggio (che potete leggere sul quote) in cui chiedevo che fine
    avesse fatto la spedizione e minacciando contestazioni payal "guarda caso" mi arriva una email
    di gearbest dove si scusano per l'accaduto.
    direte voi: bene, allora ti avranno anche detto che fine ha fatto il pacco....
    E INVECE NO... mi danno il trascking della seconda spedizone 3806678116!!!!!!!
    questa volta da hong kong

    cari signori, se vi chiedo dove sta un pacco non dovete rispondermi
    spedendomene un altro (raddopiando di fatto il problema, se quello del 7 dicembre
    e' ancora li, NON OSO PENSARE quanto tempo dovro' attendere l'altro) ma dovete
    rispondermi con I FATTI, cioe' dicemdomi dove e' finito il pacco e quanti giorni REALI
    dovro' ancora aspettare per ottenerlo.

    la mia tesi: questi pacchi non sono mai partiti: avranno semplicemnte utilizzato
    delle bolle precompilate di dhl con relativi codici. evidentemente sperano di guadagnare
    tempo e non incappare in una contestazione paypal cercando PATETICAMENTE di
    dimostrare una buona fede che e' sempre piu in discussione.
    l'ultimatum comunuqe rimane: o partono i pacchi verso la mia destinazione entro le
    48 ore (che ne frattempo sono diventate 24) o mi dovranno restituire i soldi.

    se li vadano a riprendere a singapore poi i cellulari.
    news ragazzi, naturalmente negative e in netto contrasto con quanto
    dichiarato da gearbest.
    dopo le vicissitudini descritte nel quote, e dopo aver avviato una contestazione
    paypal 48 ore dopo GUARDA CASO i pacchi si muovono dallo stato di immobilita'
    in cui erano stati condannati dal 8 dicembre. ma ormai l'idea di fare regali di natale
    era andata. infatti ricevero' il primo pacco oggi e il secondo il giorno 30.

    ma ATTENZIONE: vi ricordo che gearbest, contrariamente alle mie indicazioni,
    ha deciso arbitrariamente di fare due spedizioni, ognuna contenente uno
    smartphone.
    una spedizone proviene da singapore (che l'utente gearbest difendeva a spada
    tratta come un metodo lento ma mediante il quale era MOLTO DIFFICILE
    pagare la dogana) e una spedizione da hong kong (che l'utente gearbest
    definisce piu rapida ma che espone il compratore a maggior rischio
    di dogana).
    EBBENE, PER ENTRAMBI I PACCHI PAGHERO' LA DOGANA!!!!

    per la precisione, il tracking 4213081095 di singapore 35,74€
    e il tracking 3806678116 di hong kong 26,61€

    e ancora una volta la domanda a gearbest e':
    CHI VE LO HA CHIESTO DI FARE DUE SPEDZIONI??????

    se il pacco fosse stato unico come da mie indicazioni,
    avrei pagato la dogana ma la dogana mi avrebbe
    chiesto un UNICO diritto fisso di 11 euro circa,
    piu una percentuale sul valore del pacco.
    invece cosi mi becco due diritti fissi da 11 euro.
    CHE DIRE, BRAVISSIMI I SIGNORI DI GEARBEST,
    una attenzione sconfinata verso il clt, le sue aspettative,
    con tempi di consegna rapidissimi (acquisti fatti il 30/11/2015
    di materiali indicati come disponibili, ritirati separatamente
    da due corrieri diversi il data 22 e uno in data 25 dicembre)
    e con tutte le promesse mantenute.

    un consiglio per me stesso e per i forumisti di androidiani:
    comprate da 1949deal. la merce ce l'ha veramente disponibile
    quando viene indicata nel loro sitoweb, il dhl costa oltre 20 euro,
    ma riescono a bypassare la dogana e i tempi tra acquisto e consegna
    sono veramente quelli indicati.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato canaglia76 per il post:

    Bartali66 (29-12-15)

Pagina 55 di 518 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy