Visualizzazione stampabile
-
spedizione persa
Quote:
Originariamente inviato da
Bulwaith
Tant'è che , fatto strano, mi hanno inviato una foto del pacco in cui il pacco non si vede quasi per nulla : D
Oggi mi hanno risposto al ticket in cui ho chiesto ulteriori delucidazioni e mi hanno detto di aspettare il termine ultimo del 22 gennaio! E quindi gli ho chiesto che cavolo c'entra ora il 22 gennaio, quando il pacco è stato mandato il 22 novembre ed il pacco risulta partito da Londra il 27.. E' di 2 mesi il termine ultimo? E meno male che avevano previsto che in meno di 10 giorni il pacco sarebbe arrivato quì.
Secondo me l'hanno fatto sparire alla dogana.
Con la spedizione Italy express non prende la dogana, pure nella foto della mia spedizione non si vede niente, e nell'ultimo ticket anche a me dicono di questo 22 gennaio come termine ultimo per la consegna. E' tutto chiaro ormai Gearbest ha preso troppo pre-ordini e non avendo i telefoni a sufficienza dal produttore, incalzati dai nostri ticket (legittimi poichè abbiamo pagato la merce il 23 ottobre e con Italy exspress dovevamo riceverla in 7/15 giorni come da loro sito, loro hanno fatto questa furbata inviano solo i documenti per calmarci e prendere tempo, poi cercheranno di farci avere il telefono entro il 22 Gennaio tempo massimo per la spedizione. Se cosi fosse è sicuramente un comportamento scorretto di cui dovranno dare conto!!!
-
Salve a tutti e auguri.
Ho comprato un bluboo xtouch su gearbest, dopo pochi giorni ha smesso di funzionare. Come funziona la garanzia su gearbest? Sono affidabili? Ho speranze di avere indietro i soldi o della sostituzione dello smartphone? grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrequeiro
Salve a tutti e auguri.
Ho comprato un bluboo xtouch su gearbest, dopo pochi giorni ha smesso di funzionare. Come funziona la garanzia su gearbest? Sono affidabili? Ho speranze di avere indietro i soldi o della sostituzione dello smartphone? grazie a tutti.
Ci vuole tanta, ma tanta speranza!!!! Sono affidabili? .......spero tanto per tutti noi di si !!! Al momento, per quanto mi riguarda, più no che si. Vediamo alla fine!
-
Buon anno!
Piccolo aggiornamento: ho aperto un ticket sul sito gearbest per avere info sullo stato del mio ordine che continua imperterrito ad essere su "processing" dal 11/12/2015. Oggi mi è stato comunicato che l'oggetto è "backordered" e che dovrò aspettare ancora 5-10 giorni. Non ho nessuna fretta quindi probabilmente aspetterò; il fatto è che l'articolo continua ad essere venduto con tempi di dispatch di 3-5 giorni! Forse dovrebbero migliorare la comunicazione o essere più realisti con le stime di arrivo dei prodotti. Alla prossima puntata...
-
Domanda, come lo riscatto questo codice sconto?!?
In sede di ceckout non so cosa inserire e come riscattarlo.
grazie
To get you started, we're giving you a very special welcome gift: $50 worth of vouchers in your GearBest account! Simply enter the coupon code at the checkout. Each coupon can be used for orders exceeding $50.
-
Buonasera Gearbest e Androidiani.
Ho letto quanto indicato in "questo topic".
Si dice "Nel magazzino europeo il "Processing" impiega generalmente 1-2 giorni lavorativi (se non diversamente specificato sulla pagina del prodotto).Tutti i prodotti nel magazzino Eu sono in stock e disponibili."
Poiche' il sito Androidiani e' uno dei piu' frequentati in quanto uno dei migliori ritengo giusto che Gearbest non scriva cose non vere perche' gli utenti del sito Androidiani si fidano. Mi spiego meglio. Non mi aspetto dopo aver letto una frase del genere che un prodotto che vedo nel sito di Gearbest DISPONIBILE nel magazzino europeo subito dopo aver effettuato l'ordine non ci sia e che mi si dica che dovro' aspettare almeno 15 giorni lavorativi (e magari fosse cosi!). I problemi possono capitare a tutti ma mi aspetto allora che Gearbest intervenga in questi casi rimborsando il cliente. Altrimenti qui sembra che tutto funzioni perfettamente. Ho pagato anche 10 euro per la spedizione veloce e non mi vengono rimborsati. Intanto i 400 euro circa dei 2 LeTV X500 ordinati io non li ho piu'. Grazie. Saluti
-
Buongiorno a tutti e auguri di buon anno... Il mio pacco è fermo al CSI di Milano dal 17 dicembre, secondo voi dovrei preoccuparmi? C'è un numero che possa chiamare per avere maggiori informazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
B@rt
Domanda, come lo riscatto questo codice sconto?!?
In sede di ceckout non so cosa inserire e come riscattarlo.
grazie
To get you started, we're giving you a very special welcome gift: $50 worth of vouchers in your GearBest account! Simply enter the coupon code at the checkout. Each coupon can be used for orders exceeding $50.
..nessuno? grazie
-
Ciao! Solitamente i 50 dollari sono suddivisi in buoni da 5. Se vai sul tuo account c'è una parte chiamata "my coupon" dove sono indicati i codici da inserire al momento del checkout . Gli oggetti in offerta però non credo possano usufruire dello sconto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tgatto
Ciao! Solitamente i 50 dollari sono suddivisi in buoni da 5. Se vai sul tuo account c'è una parte chiamata "my coupon" dove sono indicati i codici da inserire al momento del checkout . Gli oggetti in offerta però non credo possano usufruire dello sconto :)
ah ok. E cmq "my copuon" io non lo trovo. Boh!