Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robillo
No ...mai assicurato ..e sempre arrivato tutto..con altri..
Se non hai assicurato la merce, come pretendi che se lo spedizioniere ha perso il collo, il fornitore possa rifondarti il totale?
L'assicurazione serve proprio per quello.
A mio modo di vedere, comprare qualcosa dalla Cina e non assicurare la spedizione, e' un procura poco "igienica".
Gia' mi sembra una buona proposta quella di rispedirti il tutto con 10 USD ....
-
io invece vorrei capire come si puo' perdere qualcosa spedita con DHL che ha un tracking ben preciso. dovresti avere numero di tracking e sapere esattamente il pacco dov'e'. e il casino lo farei con DHL e non con gearbest.
hai davvero il numero di tracking? perche' se non ce l'hai allora il discorso cambia. chiama direttamente paypal per oggetto non ricevuto e gg, rimborso completo. ma poi spedisci con dhl e aspetti 2 mesi per fare casino?? dhl consegna in 3 gg, lol!
pagare per l'assicurazione e' davvero inutile secondo me, gia' hai paypal che ti garantisce, di solito, anbceh quando hai torto, figuriamoci quando hai ragione. l'assicurazione gliela paghi al cinese in questo caso, perche se ti spedisce una cosa e non ti arriva, tu vieni risarcito da paypal al 100%, lui con l'assicurazione recupera i soldi, senza assicurazione li perde
-
esattamente dopo un mese dall'ordine, spedizione NL economica (era un pacco da poco meno di 40€ per cui poco rischio), è arrivato tutto stamattina.
per me è tutto ok ma ovvio che se dovessi ordinare qualcosa da 150/200 non riuscirei a stare tranquillo aspettando tutto sto tempo.
non so però se cambiando tipo di spedizione il tempo di ridurrebbe a quanto...
-
Racconto anch'io la mia esperienza con Gearbest, visto che ormai sono mesi che sto cercando di risolvere la questione.
Ordino un tablet ai primi di novembre, dopo quasi un mese di attesa, durante il quale mi viene chiesto di portare pazienza per l'approvvigionamento, li contatto e chiedo il rimborso perchè stufo di aspettare. Dopo qualche giorno il tablet viene spedito lo stesso e a questo punto speravo di aver risolto. Appena arrivato lo accendo e vedo che ci sono diverse righe di pixel "morti" sul display e quindi chiedo la sostituzione immediata. La trafila va avanti per quasi un altro mese e riesco a rispedirlo solo ai primi di gennaio. Adesso il tablet risulta arrivato da loro il 31 gennaio e da quella data, nonostante i miei solleciti non ho ancora un risposta per capire se lo hanno preso in carico e cosa intendono fare.
Compro spesso in internet, ma una situazione del genere non mi era mai capitata. Spero ancora di riuscire a riavere il mio tablet, ma al momento sono piuttosto demoralizzato. Praticamente assistenza post vendita pari a zero.
-
Quindi, se volessi prendere per esempio da loro una mi band 1s a 19$ dite che conviene evitarlo proprio e prenderla da amazon a 32€?
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Quindi, se volessi prendere per esempio da loro una mi band 1s a 19$ dite che conviene evitarlo proprio e prenderla da amazon a 32€?
Come 19 dollari: l'ho comperata l'atro giorno a 9,11 dollari dalla Cina ....
-
Quale dei tre modelli: il Mi Band, Mi Band 2 o il Mi Band 1S?
-
dvo aprire una contestazione paypal con gearbest che inzia qua e finisce in cina... una sola parola, negozio inutile, piano piano mi faccio rimbrosare tutti gli ordini fatti in queste ultime 2 settimane, parliamo di 1500$ , tutto indietro rimandoi sfogo qua visto che e' il topic dei pareri,e a quanto sembra a leggeer anche altri, degli sfoghi
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadoj
Quale dei tre modelli: il Mi Band, Mi Band 2 o il Mi Band 1S?
Mi Band 2, scusate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
frezeen
dvo aprire una contestazione paypal con gearbest che inzia qua e finisce in cina... una sola parola, negozio inutile, piano piano mi faccio rimbrosare tutti gli ordini fatti in queste ultime 2 settimane, parliamo di 1500$ , tutto indietro rimandoi sfogo qua visto che e' il topic dei pareri,e a quanto sembra a leggeer anche altri, degli sfoghi
Ok allora evito, certo 1500$ forse non era il caso di affidarglieli..spero risolverai