CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

asus memopad fhd 10 pollici solo wifi, notizie che girano in rete vere???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    e poi il tegra3 sarà anche bistrattato da molti... ma in fin dei conti è sempre la CPU/GPU del nexus7... quindi ottimizzato in tutto e per tutto con google e android, conosciuto e sviluppato (applicazioni comprese)...
    quoto 1liam1 anche io dicendo che anche il "mio" memo non ha mai dato problemi lag e impuntamenti vari tra giochi e applicazioni varie e anche in fatto di web browsing è una scheggia con il browser stock (non ho nemmeno provato chrome installato su...)
    per il momento anche se altri offrono più (ram e risoluzione) io sono stracontento del memopad e per quanto pagato (269e) sinceramente non credo si trovi di meglio in giro
    poi si sa l'evoluzione tecnologica corre più veloce che l'orologio... rischi di comprare sempre qualcosa che domani è già "antico" ma di questo passo nessuno comprerebbe niente aspettando tra due-tre mesi il prossimo cell/tablet/pc/tv che "purtroppo" costerà meno, sarà più performante, etc.. etc...
    quando c'è qualcosa che va attualmente bene se piace si compra perchè a rincorrere l'ultimate device si rischia di rimanere sempre scontenti visto che domani ne uscirà sempre uno migliore...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    bè ma magari quando esce il nuovo quello che hai comprato te costerà anche meno!!!! se non mi soddisfa mi butto sul "vecchio"
    che mi costa aspettare un mese???? e se va bene in termini di performance avrò il full hd

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda, ma visto che sarei in procinto di acquistare domani un ME301, vi chiedo una info.

    Premesso che vorrei utilizzare questo oggetto in cantiere per vedere i miei progetti in pdf, appuntarci osservazioni e magari modificarli per cui aprire file pdf al massimo di 1,5 mega, allora sono andato da mediamondo ed ho cercato l'me301 che non c'era ma ho provato un TF300 , che a detta del commesso è identico nelle prestazioni al memopad, scaricando con il bluetooth a sua insaputa un pdf di una planimetria aziendale.

    L'unico programma installato su quel tablet era polaris office, ma una volta aperto questo file la cosa è stata imbarazzante, non soltanto richiedeva un tempo enorme per ottimizzare la risoluzione/ingrandimento ma tutte le volte che mi spostavo al suo interno la rigenerazione del disegno impiegava decine di secondi per apparire, ed anche se ritornavo su una porzione già vista la doveva rigenerare nuovamente.

    Adesso non so se la colpa è del programma o del tablet ma così a me non servirebbe a niente, per cui chiedo a voi che lo avete già maggiori chiarimenti.

    Vi ringrazio fino da adesso, Gerry

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Cmq non credo che col full hd avrai prestazioni migliori. Anzi..... saranno simili. Prova con un ipad e vedi....

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    mate 20 lite-p10 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 56 volte in 54 Posts
    Predefinito

    forse l'unica è postare l'allegato che vorresti aprire e far provare a qualcuno del forum...

    i tablet in esposizione essendo spippolati da molte persone magari non sono nella "piena facoltà" di leggere e scrivere
    e comunque io uso kingsoft office e non polaris che oltre che essere gratuito mi sembra anche più efficente....

    modificare un pdf? non l'ho mai fatto... forse con i programmi che si usano per gli ebook? io per lo meno in lettura di file pdf tipo il manuale con testo e disegni da 16mb non ho problemi di sorta... (a dire la verità non ho nemmeno controllato che software viene usato per l'apertura )

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bennymax per il post:

    gerryfi (18-06-13)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    185
    Smartphone
    lg nexus 5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    prova con office suite e vai tranquillo che legge ogni cosa senza rallentamenti

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 1liam1 per il post:

    gerryfi (18-06-13)

  10. #17
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    COMPRATOOOOOOOOO

    ora ci spippolo un po per capire come si accende, come funziona e cosa mi serve

    a presto per tante richieste .....

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1liam1 Visualizza il messaggio
    prova con office suite e vai tranquillo che legge ogni cosa senza rallentamenti
    Installato e provato
    Non so se è un problema della versione free ma aprendo un file pdf non da la possibilità di scriverci niente ed inoltre se il documento è formato da più pagine se sono zoommate non le fa scorrere (per es. leggo un testo, sono cecato per cui fo zoom ma per girare pagina devi ridurre lo zoom girare e poi rizoomare ... )

    Sbaglio qualcosa ??

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di gerryfi


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Che tablet fantastico



    sono veramente soddisfatto

  13. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Xperia S - G3 D855

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    signori avrei una cortesia da chiedere... dovrei acquistare per lavoro un tablet e mi sono innamorato delle caratteristiche di ASUS MeMO Pad FHD 10!!!
    il problema è che alcuni programmi non girano su processori intel... potreste provare le versioni gratuite di questi 2 programmi... (Mobilesheets e I Real B)
    in questo modo eviterei di buttare via soldi se non dovessero girare... non vi ringrazierò mai abbastanza...
    aspetterò con impazienza...
    grazie ancora...

    Mobilesheets non funziona... a detta del programmatore.... sono tanti i programmi che non girano su intel???
    potreste provare I Real B? ho davvero poco tempo per decidere se comprarlo... :/
    Ultima modifica di JayVee; 08-10-13 alle 09:36
    - LT26i - NOZOMI:
    FXP205 cm-10-20130201
    Illumination Bar (funzionante grazie a IlluminationReceiver.apk !!!)
    Xperia S ICS keyboard

    X10 mini pro - U20i:
    waiting for CM10... ;D

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy