CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 34 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 335
Discussione:

[GUIDA] AndroWook Prime Hairy Bean (custom Jelly Bean per TF201)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Niente non ci riesco, non so come fare. Ci proverò più tardi. Se ci sono modi alternativi rispetto ad installare un xp virtuale sul 7, con tutto ciò che ne consegue in uso di tempo (che già oggi le ore libere che avevo ce le ho perse dietro) sarebbe meglio. Anche perché altrimenti finisce che non lo farò mai più

    Comunque, io per ora ho sbloccato il bootloader (che non è il root, mi par di capire, root che comunque non serve per installare questa rom). Poi dovrei installare questi benedetti driver, se il Natale mi assiste. In seguito installare la recovery, e non ho capito se devo lanciarla dal PC con il tablet attaccato, oppure transferirla sul tablet e lanciarla da lì. Il difficile sarebbe poi passato, perché basterebbe copiare su sd la rom zippata, accendere in recovery, fare i wipe vari e installarla seguendo la procedura guidata. Right?

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Il primo passo che devi superare è certamente quello dei driver, poi scarichi il file di questo thread e dopo aver messo il tablet in modalità fastboot, lo collegherai al pc e lancerai il file "Fresh Root.bat". Avrai così sia il root che la Twrp recovery. Poi basterà copiare il file della rom sul tablet (o meglio su una microsd, se ce l'hai), fare i vari wipe ed infine installare la rom. Più facile a farsi che a dirsi... (driver permettendo!)

  4. #133
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ardito73 Visualizza il messaggio
    Il primo passo che devi superare è certamente quello dei driver, poi scarichi il file di questo thread e dopo aver messo il tablet in modalità fastboot, lo collegherai al pc e lancerai il file "Fresh Root.bat". Avrai così sia il root che la Twrp recovery. Poi basterà copiare il file della rom sul tablet (o meglio su una microsd, se ce l'hai), fare i vari wipe ed infine installare la rom. Più facile a farsi che a dirsi... (driver permettendo!)
    Hai idea di come fare per i driver? Non so nemmeno come cercare il problema su google...
    Poi ultima cosa giuro, questa modalità fastbook, dipende dai driver? E come l'attivo? Più o meno ho capito a cosa serve, ma non ho capito a come farla funzionare, se non che ho bisogno dei driver. Grazie per l'assistenza
    Ultima modifica di lorreca; 25-12-12 alle 20:48

  5. #134
    Androidiano L'avatar di flopy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se puõ servire, sul mio seven 64 non ho cambiato i driver.. l'unico intoppo che hi avuto è che il file batch stranamente non agiva da solo, ma lanciati i comandi da linea di comando tutto è andato bene!!

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

  6. #135
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Hai la possibilità di utilizzare un pc con XP? Nel thread dei driver alcune persone che hanno avuto problemi di installazione hanno postato alcune soluzioni, prova a dare un'occhiata.
    La modalità fastboot si attiva accendendo il tablet tenendo premuto il tasto "volume +" spostandosi poi tra le varie icone con il tasto "volume -" e scegliendo quella con il simbolo usb (che è appunto la modalità fastboot). a questo punto si conferma premendo "volume +" e poi si lancia il bat dal pc.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ardito73 per il post:

    lorreca (26-12-12)

  8. #136
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ardito73 Visualizza il messaggio
    Hai la possibilità di utilizzare un pc con XP? Nel thread dei driver alcune persone che hanno avuto problemi di installazione hanno postato alcune soluzioni, prova a dare un'occhiata.
    La modalità fastboot si attiva accendendo il tablet tenendo premuto il tasto "volume +" spostandosi poi tra le varie icone con il tasto "volume -" e scegliendo quella con il simbolo usb (che è appunto la modalità fastboot). a questo punto si conferma premendo "volume +" e poi si lancia il bat dal pc.
    Si, ho la possibilità di usare un pc XP, ci ho provato a smanettare un po' (tra un pezzo di panettone e un pezzo di pandoro), però non ho ottenuto grandi successi...
    Ora che ho """chiara""" la funzione fasboot l'unico scoglio sono 'sti driver!

    -------------------------------
    Se puõ servire, sul mio seven 64 non ho cambiato i driver.. l'unico intoppo che hi avuto è che il file batch stranamente non agiva da solo, ma lanciati i comandi da linea di comando tutto è andato bene!!

    Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

    -------------------------------

    Questo potrebbe essere utile, anche se come hai potuto notare non sono molto pratico e di comandi a riga di comando non me ne intendo molto
    la tengo come last resort. Ci riuscirò prima o poi, anche perché altrimenti ho invalidato la garanzia per niente e un po' mi scoccerebbe

  9. #137
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ok, aggiornamento. Sono riuscito ad installare i driver usando il pensiero laterale: ho scollegato il wifi così che il pc non potesse andarsi a cercare i suoi driver. Ho installato - credo - attraverso l'Urkel's Fresh aprendo quel file .bat che mi hai indicato la recovery e - credo - ho rootato il dispositivo (dico credo perché non ho idea di come fare a capirlo). Durante l'installazione sembra essere andato tutto bene. Ho riavviato il tablet, l'ho spento, ed ho provato a riaccenderlo sempre con quella sequenza di tasti (power e volume -), ma mi torna nella finestra dove poi ho scelto la casella del fastboot. Come entro in recovery? C'è un'altra sequenza di tasti?

    edit. ho provato a premere vol+ sulla prima opzione che mi offre (quella che dice RCK o qualcosa del genere) ma compare un piccolo robottino a pancia in su con un triangolo rosso sopra.... cosa vuol dire?
    Ultima modifica di lorreca; 26-12-12 alle 01:26

  10. #138
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    La funzione RCK è proprio la recovery. Se non si avvia significa che il "Fresh Root.bat" non ha fatto il suo dovere. Rimetti il tablet in modalità fastboot, collegalo al pc e rilancia il bat. Segui le istruzioni a video e aspetta di leggere che l'operazione si è conclusa correttamente.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Ardito73 per il post:

    lorreca (27-12-12)

  12. #139
    Senior Droid L'avatar di lorreca


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    549
    Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho fatta, per ora noto pochi cambiamenti, ma già l'esserci riuscito - nonostante qualche tribolazione - mi rende fiero
    Ovviamente grazie Ardito, sei stato un'assistente molto utile! Posterò qualche giudizio più approfondito quando avrò finito di reinstallare tutto il mio parco app!

  13. #140
    Senior Droid L'avatar di Ardito73


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Ottimo! Quale kernel hai installato?

Pagina 14 di 34 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy