CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 34 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 335
Discussione:

[GUIDA] AndroWook Prime Hairy Bean (custom Jelly Bean per TF201)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lorreca

Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ardito73
    Ottimo! Quale kernel hai installato?

Quello con il clock a 1.7, mi sembrava una giusta via di mezzo. Comunque, ho finito ora di reinstallare le app, cosa che con la ROM stock rallentava moltissimo il Tablet. Direi che c'è un nettissimo miglioramento. Devo provare ancora a stressarlo in navigazione ma per ora nonostante abbia usato Chrome sembra andare ottimamente. Ora la domanda sorge spontanea: ma alla Asus come selezionano i programmatori e gli sviluppatori?

Inviato dal mio Transformer Prime usando le mie dita.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Ardito73

Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ricorda che per attivare l'overclock devi impostare la "Modalità Normale" nelle opzioni rapide di risparmio energia (l'icona con la fiammella nel menu delle notifiche, per intenderci).

Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ricorda che per attivare l'overclock devi impostare la "Modalità Normale" nelle opzioni rapide di risparmio energia (l'icona con la fiammella nel menu delle notifiche, per intenderci).

Si ma io non ho bisogno di troppa potenza, non ci gioco (se non a Metal Slug ), navigo, leggo, e scrivo. Poi mi dovrò cercare aualche guida per capire cosa farmene di Titanium Backup e Superuser. Tra l'altro dal basso della mia incompetenza pensavo che con i 3 wipe mi sarei ritrovato il tablet completamente vuoto, invece sopra ci sono ancora film ed immagini che avevo prima :/

Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita

Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

I wipe cancellano la memoria di sistema, non quella di archiviazione. Titanium backup serve per ripristinare velocemente le app nel caso tu intenda cambiare rom (oltre ad altre funzioni come rimuovere app di sistema ecc.).
    Superuser è l'applicazione che gestisce i permessi di root, una prima applicazione che puoi voler installare per sfruttarli è AdFree, che serve per eliminare le pubblicità (la trovi sul Play Store).

Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

I wipe cancellano la memoria di sistema, non quella di archiviazione. Titanium backup serve per ripristinare velocemente le app nel caso tu intenda cambiare rom (oltre ad altre funzioni come rimuovere app di sistema ecc.).
    Superuser è l'applicazione che gestisce i permessi di root, una prima applicazione che puoi voler installare per sfruttarli è AdFree, che serve per eliminare le pubblicità (la trovi sul Play Store).

Dopo una mezza giornata di lavoro e di uso intenso posso ritenermi più che soddisfatto! Chissà che la prossima volta non tocchi al telefono...

Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate una domanda ragazzi,
    ho una microsd classe 10 da 32gb partizionata 1gb fat32 e i restanti ext4, quando vado ad installare non mi fa scegliere se voglio installare su microsd o su internal sd, ho messo la twrp wookie data2sd ma quando vado ad installare la rom selezionando un kernel data2sd il tablet si blocca sulla schermata asus e si riavvia e rimane li. sbaglio qualcosa?

grazie!!!

Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Forse dipende dal tool che hai usato per partizionare la microsd, prova a rifarla usando gparted utilizzando un livecd.
    In ogni caso se installi la rom sulla memoria interna non rimarrai deluso, la differenza di prestazioni con il data2sd non è più tanto evidente come con le vecchie versioni della rom.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ardito73 Visualizza il messaggio
    Forse dipende dal tool che hai usato per partizionare la microsd, prova a rifarla usando gparted utilizzando un livecd.
    In ogni caso se installi la rom sulla memoria interna non rimarrai deluso, la differenza di prestazioni con il data2sd non è più tanto evidente come con le vecchie versioni della rom.
    grazie della risposta infatti ora sto utilizzando la rom tramite la memoria interna, ma avendo questa classe 10 da sfruttare preferivo il data2sd. comunque una volta flashata la twrp data2sd e installata la rom selezionando il kernel clemsys 1.7ghz data2sd non devo fare nient'altro vero? non ci sono opzioni per dirgli dove devo installare la rom...

Smartphone
    Oneplus 8, Mediapad M5

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Penso che basti scegliere il kernel data2sd, la twrp dovrebbe andare bene anche quella standard. Non sono però sicuro al 100%, non ho mai utilizzato il data2sd, pur avendo una classe 10 da 64gb

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ROM davvero eccezionale, ha dato nuova vita al mio prime

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2

12. Il seguente Utente ha ringraziato LsYrSlf per il post:

Ardito73 (05-01-13)

Pagina 15 di 34 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio