CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Ne vale la pena comprarlo per le mie esigenze?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io preferisco regolarla a mano, direttamente dalla barra. ho notato che l'impostazione automatica non va molto bene.

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, l'impostazione automatica non va bene, non si regola nel modo giusto a seconda della luce presente nell'ambiente. Per cui per non stare sempre a regolare la luminosità a mano, io preferisco le 4 impostazioni presenti nel widget.

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corti88 Visualizza il messaggio
    Ed ora come ora il tuo unico problema e la sgranatura dei pixel???
    No, assolutamente. Non è la mia unica perplessità.
    Ripeto, siccome su qeusto tablet ci dovrò "studiare" con pdf e dispense dei professori, la mia necessità era che si leggesse bene, per questo mi preoccupo della sgranatura dei pixel.

    Comunque, oggi sono stato da Euronics con l'intento di comprarlo ma l'avevano finito Sarà un segno del destino, che non devo comprarlo? Lol.
    Scherzi a parte, il magazzino veniva rifornito domani, quindi penso di tornarci lunedì.
    A questo proposito avrei altri consigli da chiedervi:
    -quale custodia? (queste sono alcune di quelle che mi erano piaciute, ma sono ancora indeciso: 1, 2, 3)
    -quale pellicola?
    -serve un pennino capacitivo, dato che vorrei sottolineare testi?
    -quale app permette di sottolineare e prendere note in maniera agevole sui pdf?

    Grazie ancora
    Ultima modifica di AlanSLade; 22-03-13 alle 22:18

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    584

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io ci studio regolarmente, uso l'app ebookdroid che fra le molte funzioni mi consente di aprire pdf impostando la visualizzazione a 3 pagine affiancate oltre a spezzare le pagine in pdf a due pagine su una. Per scrivere testi, uso l'app, kingsoft office la cui interfaccia è simile a openoffice. Fra le varie tastiere, uso l'app, hacker's keyboard, che in una sola schermata ha la tastiera completa di tasti numerici e tasti cursore.

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanSLade Visualizza il messaggio
    No, assolutamente. Non è la mia unica perplessità.
    Ripeto, siccome su qeusto tablet ci dovrò "studiare" con pdf e dispense dei professori, la mia necessità era che si leggesse bene, per questo mi preoccupo della sgranatura dei pixel.

    Comunque, oggi sono stato da Euronics con l'intento di comprarlo ma l'avevano finito Sarà un segno del destino, che non devo comprarlo? Lol.
    Scherzi a parte, il magazzino veniva rifornito domani, quindi penso di tornarci lunedì.
    A questo proposito avrei altri consigli da chiedervi:
    -quale custodia? (queste sono alcune di quelle che mi erano piaciute, ma sono ancora indeciso: 1, 2, 3)
    -quale pellicola?
    -serve un pennino capacitivo, dato che vorrei sottolineare testi?
    -quale app permette di sottolineare e prendere note in maniera agevole sui pdf?

    Grazie ancora
    Nessuno?

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlanSLade Visualizza il messaggio
    No, assolutamente. Non è la mia unica perplessità.
    Ripeto, siccome su qeusto tablet ci dovrò "studiare" con pdf e dispense dei professori, la mia necessità era che si leggesse bene, per questo mi preoccupo della sgranatura dei pixel.

    Comunque, oggi sono stato da Euronics con l'intento di comprarlo ma l'avevano finito Sarà un segno del destino, che non devo comprarlo? Lol.
    Scherzi a parte, il magazzino veniva rifornito domani, quindi penso di tornarci lunedì.
    A questo proposito avrei altri consigli da chiedervi:
    -quale custodia? (queste sono alcune di quelle che mi erano piaciute, ma sono ancora indeciso: 1, 2, 3)
    -quale pellicola?
    -serve un pennino capacitivo, dato che vorrei sottolineare testi?
    -quale app permette di sottolineare e prendere note in maniera agevole sui pdf?

    Grazie ancora
    Per il PDF io uso adobe reader:-)
    Per la pellicola , io non la utilizzo ma guarda pure qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=277896
    Per l e custodie vai qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=208431
    Per il pennino invece io solitamente uso le mani per sottolineare anche XK se zoom i è facile sottolineare se invece devi essere veloce può essere comodo. Pero valuta il prezzo:-)
    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
    Ultima modifica di poccy; 23-03-13 alle 20:28

  8. #37
    Androidiano L'avatar di pioppone


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io per i pdf uso ezpdf pro lo comperato perché permette di editarli oltre che leggerli e funziona piuttosto bene anche con pdf grossi.

    Pellicole nessuna la custodia l'avevo presa su amazon ora non la trovo se riesco a trovarla passo il link ma é praticamente uguale alla 2a che hai postato.
    Se é la stessa costa meno di quanto la pagai é una buona custodia protegge bene anche il display con i cuscinetti gommosi
    Di contro é parecchio pesante (aumenta il peso di un 50% buono) ed é solo orizzontale, se vuoi leggere i pdf tenendolo dritto meglio cercarne una tipo la prima che hai postato

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
    Ultima modifica di pioppone; 23-03-13 alle 23:09

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di AlanSLade


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Z3 Compact

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ormai ho preso il Tf300, e appena acceso si è aggiornato a 4.2.1.
    Il sistema è bello reattivo ma ovviamente non ci sono programmi per prendere appunti appositi come sul Note 10.1.

    Dato che vorrei sottolineare è prendere appunti, volevo comprare uno stilo e magari una custodia con l'alloggiamento per lo stilo

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    402

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    ragazzi a me dopo l'aggiornamento alla 4.2 non funziona più il gps, non fixa i satelliti, ho provato con GPS status ed altre apps ma non ne vuole sapere. Me lo sono fatto sostituire il giorno successivo all'acquisto, adesso ce l'ho con la 4.1 e non so se aggiornarlo.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy