una in effetti pare esserci:
asus eee pc r101 lcd screen bezel | eBay
una in effetti pare esserci:
asus eee pc r101 lcd screen bezel | eBay
Ti ringrazio per l'aiuto ma chiedo scusa forse non sono stato chiaro; il pezzo incriminato è questo Asusparts (prova a cliccare sull'immagine che si vede bene), non è quello che hai trovato tu. Se volessi provare con l'assistenza cosa dovrei dire? Vi prego aiutatemi a risolvere il problema.
grazie 1000
si scusa, hai ragione, ho preso un abbaglio, prova a cercare anche tu...
per l'assistenza io personalmente eviterei di spedirlo e di "stare alla sorte", casomai li contatterei e cercherei di capire prima se rientra o meno in assistenza ed eventualmente la spesa per ripararlo.
poi, cosa dire del perchè ti si è staccata vedi tu, considera che se ci sono segni difficilmente crederanno ad un "difetto di fabbrica"...
non so consigliarti, l'onestà (o disonestà... o come vuoi chiamarle) mica si possono suggerire!!
se vuoi provare digli che ti si è "aperto" da solo, ma, ripeto, se si vedono segni di utensili per aprirlo mica sono fessi...
guarda sul sito asus, li ci sarà scritto come chiedere una RMA
altrimenti prendi la cover a 70 e la rimonti e pace, ma se hai sbagliato a smontarla poi sarai in grado di rimontarla?
Si a rimontarla è semplice ma il problema è che non ho sbagliato a somntarla è successo che smontandola si è scollata(solo in basso) la parte di plastica che fa da "guarnizione" tra il bordo di alluminio e il tablet e ora una votla rimontato in basso non combacia perfettamente come prima insomma se ci fai caso si vede che è stato aperto.
Bhe putroppo si vede che è stato aperto secondo me cioè 1 tecnico se ne accorge onestamente parlando :-( Ma l'assistenza asus è rigida su queste cose o è come l'assitenza Apple che se gli mandi un prodotto te ne mandano 1 altro nel 90% dei casi a prescidnere? Ma ammettiamo il caso che decidessi di mandarlo in assistenza, nel peggiore dei casi cosa succederebbe che me lo rimandano uguale o mi fanno pagare comunque qualche spesa?
grazie
ecco uno che sta avendo "esperienza" con l'assistenza ASUS
https://www.androidiani.com/forum/as...e-pensate.html
(IMHO, in quel laboratorio, non te la riconoscerebbero la garanzia)