CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Rovianato bordo di alluminio dove posso comprarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    una in effetti pare esserci:

    asus eee pc r101 lcd screen bezel | eBay

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    una in effetti pare esserci:

    asus eee pc r101 lcd screen bezel | eBay
    Ti ringrazio per l'aiuto ma chiedo scusa forse non sono stato chiaro; il pezzo incriminato è questo Asusparts (prova a cliccare sull'immagine che si vede bene), non è quello che hai trovato tu. Se volessi provare con l'assistenza cosa dovrei dire? Vi prego aiutatemi a risolvere il problema.

    grazie 1000

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezechiele2517 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per l'aiuto ma chiedo scusa forse non sono stato chiaro; il pezzo incriminato è questo Asusparts (prova a cliccare sull'immagine che si vede bene), non è quello che hai trovato tu. Se volessi provare con l'assistenza cosa dovrei dire? Vi prego aiutatemi a risolvere il problema.

    grazie 1000
    si scusa, hai ragione, ho preso un abbaglio, prova a cercare anche tu...

    per l'assistenza io personalmente eviterei di spedirlo e di "stare alla sorte", casomai li contatterei e cercherei di capire prima se rientra o meno in assistenza ed eventualmente la spesa per ripararlo.

    poi, cosa dire del perchè ti si è staccata vedi tu, considera che se ci sono segni difficilmente crederanno ad un "difetto di fabbrica"...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    si scusa, hai ragione, ho preso un abbaglio, prova a cercare anche tu...

    per l'assistenza io personalmente eviterei di spedirlo e di "stare alla sorte", casomai li contatterei e cercherei di capire prima se rientra o meno in assistenza ed eventualmente la spesa per ripararlo.

    poi, cosa dire del perchè ti si è staccata vedi tu, considera che se ci sono segni difficilmente crederanno ad un "difetto di fabbrica"...
    E' non so proprio cosa fare ma centri autorizzati asus non esistono? Se li chiamo e dico che l'ho smontato è come darmi la zappa sui piedi e sicuramente mi diranno che non rientra in garanzia non credi?
    tu cosa faresti al posto mio?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezechiele2517 Visualizza il messaggio
    E' non so proprio cosa fare ma centri autorizzati asus non esistono? Se li chiamo e dico che l'ho smontato è come darmi la zappa sui piedi e sicuramente mi diranno che non rientra in garanzia non credi?
    tu cosa faresti al posto mio?

    non so consigliarti, l'onestà (o disonestà... o come vuoi chiamarle) mica si possono suggerire!!
    se vuoi provare digli che ti si è "aperto" da solo, ma, ripeto, se si vedono segni di utensili per aprirlo mica sono fessi...
    guarda sul sito asus, li ci sarà scritto come chiedere una RMA

    altrimenti prendi la cover a 70 e la rimonti e pace, ma se hai sbagliato a smontarla poi sarai in grado di rimontarla?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    non so consigliarti, l'onestà (o disonestà... o come vuoi chiamarle) mica si possono suggerire!!
    se vuoi provare digli che ti si è "aperto" da solo, ma, ripeto, se si vedono segni di utensili per aprirlo mica sono fessi...
    guarda sul sito asus, li ci sarà scritto come chiedere una RMA

    altrimenti prendi la cover a 70 e la rimonti e pace, ma se hai sbagliato a smontarla poi sarai in grado di rimontarla?
    Si a rimontarla è semplice ma il problema è che non ho sbagliato a somntarla è successo che smontandola si è scollata(solo in basso) la parte di plastica che fa da "guarnizione" tra il bordo di alluminio e il tablet e ora una votla rimontato in basso non combacia perfettamente come prima insomma se ci fai caso si vede che è stato aperto.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezechiele2517 Visualizza il messaggio
    Si a rimontarla è semplice ma il problema è che non ho sbagliato a somntarla è successo che smontandola si è scollata(solo in basso) la parte di plastica che fa da "guarnizione" tra il bordo di alluminio e il tablet e ora una votla rimontato in basso non combacia perfettamente come prima insomma se ci fai caso si vede che è stato aperto.
    si, insomma, non ti si è smontata bene... ;-)
    ma hai lasciato dei segni con l'utensile che hai usato per aprirlo o no!? (il classico segno del cacciavite lasciato sulle plastiche dagli "inesperti")

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    si, insomma, non ti si è smontata bene... ;-)
    ma hai lasciato dei segni con l'utensile che hai usato per aprirlo o no!? (il classico segno del cacciavite lasciato sulle plastiche dagli "inesperti")
    Bhe putroppo si vede che è stato aperto secondo me cioè 1 tecnico se ne accorge onestamente parlando :-( Ma l'assistenza asus è rigida su queste cose o è come l'assitenza Apple che se gli mandi un prodotto te ne mandano 1 altro nel 90% dei casi a prescidnere? Ma ammettiamo il caso che decidessi di mandarlo in assistenza, nel peggiore dei casi cosa succederebbe che me lo rimandano uguale o mi fanno pagare comunque qualche spesa?

    grazie

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ezechiele2517 Visualizza il messaggio
    Bhe putroppo si vede che è stato aperto secondo me cioè 1 tecnico se ne accorge onestamente parlando :-( Ma l'assistenza asus è rigida su queste cose o è come l'assitenza Apple che se gli mandi un prodotto te ne mandano 1 altro nel 90% dei casi a prescidnere? Ma ammettiamo il caso che decidessi di mandarlo in assistenza, nel peggiore dei casi cosa succederebbe che me lo rimandano uguale o mi fanno pagare comunque qualche spesa?

    grazie
    non ho esperienze con ASUS, ma spesso l'assistenze quando non lo riparano in garanzia ti mandano un preventivo prima di effettuare il lavoro extra-garanzia...
    mi spiace, più di così non so

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di bazzy


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,096

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

    ecco uno che sta avendo "esperienza" con l'assistenza ASUS

    https://www.androidiani.com/forum/as...e-pensate.html

    (IMHO, in quel laboratorio, non te la riconoscerebbero la garanzia)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy