CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 84 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 839
Discussione:

[ROM][JB][STABLE] CyanogenMod 10 by RayManFX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mizu Visualizza il messaggio
    E' stato rilasciato il kat kernel compatibile con la v6:
    [Kernel] [JB] KatKernel #55b + #56b_Lidpatch - xda-developers
    Dovrebbe quindi risolvere il problema del wifi debole (chi lo installa lo confermi per favore).

    Io penso che ormai attenderò la 4.2 prima di aggiornare la b1.
    Ciao Mizu, stavo provando a fare il root + CWM con 1click-transformer-root, ma dopo il root correttamente effettuato la recovery non voleva sapere di installarsi (mi dava un androide steso al suolo con un triangolo rosso che gli usciva dal petto), così sto provando a usare il BRK_Rootkit_8.0 che suggerisci tu nel primo post, ho seguito tutte le istruzioni del tool attentamente e sono passato alla scheda 5 ( opzione backup and root), ho iniziato quindi la procedura ma dopo il "bootloader succesfully loaded to pad" ha iniziato qualcos'altro (dalla finestra dos dice "receiving file") ed è bloccato da buoni 10 minuti sul valore 2048/8388608 e da lì non si schioda, se lo stacco brikko tutto o posso reiniziare la procedura?

    Edit: mi ha dato errore (dopo un hard reboot) ed il pad è salvo (per ora ) ricomincio tutto.

    Niente, ho anche ripristinato per sicurezza la recovery stock con 1click e unrootato il tablet, ma BRK non vuole saperne di andare avanti dal punto descritto.. anzi ora mi dà anche un errore (il PC) in APX mode.. porc!! vabbè che il modding non è una scienza esatta, ma ogni procedura che fallisce con un TF101 B50 mi sembra una sfiga immane...

    Volevo anche provare con easyflasher ma mi chiede di rimuovere tutti i drivers installati finora e riavviare, quindi installare i drivers naked, ma in questo momento non posso riavviare.. vabbè, dovrò riprovare quando posso riavviare il pc, per disinstallare correttamente e poi installare di nuovo i driver dei vari tool..
    Ultima modifica di robbie2k; 14-11-12 alle 02:17

  2.  
  3. #612
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy note2

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho installato il nuovo kat kernel per la versione v6 e confermo che risolve i problemi al wifi, incrociando le dita ho finalmente raggiunto la perfezione per me,nelle 24 ore che l'ho provato non mi ha dato nessun problema.la v6 gia era la migliore dopo aver provato tutte le altre,l'unica cosa che rimpiangevo della v1 era il wifi che ora è risolto. unico appunto ho l'impressione che con il kat kernel consumi un po di piu ma non ne posso essere ancora sicuro,se a qualcuno interessa lo faro sapere in seguito.

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2

  4. #613
    Senior Droid L'avatar di JSNSCH


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroid86 Visualizza il messaggio
    Ho installato il nuovo kat kernel per la versione v6 e confermo che risolve i problemi al wifi, incrociando le dita ho finalmente raggiunto la perfezione per me,nelle 24 ore che l'ho provato non mi ha dato nessun problema.la v6 gia era la migliore dopo aver provato tutte le altre,l'unica cosa che rimpiangevo della v1 era il wifi che ora è risolto. unico appunto ho l'impressione che con il kat kernel consumi un po di piu ma non ne posso essere ancora sicuro,se a qualcuno interessa lo faro sapere in seguito.

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
    Nel thread della v6 c'è il link ad una nightly che a mio avviso è anche meglio della v6, provate.

    Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
    HTC HD 2

    Rom attuale: DEV 26 XB Team

    HTC Magic TIM White 32A

    ROM Attuale: Padron Froyo

    Tablet TF 1010 G (B80)

    ROM Attuale: Team EOS4 nightly 89

  5. #614
    Androidiano L'avatar di Mizu


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Visto che oggi avevo un po' di tempo libero ho aggiornato la mia b1 alla nightly di gierdo basata sulla v6 + l'ultimo kat kernel 56d_lidpatch.
    Ho installato facendo solo un wipe leggero (cache+dalvik) mantenendo quindi tutto quello che avevo nella vecchia installazione.
    Sembra andare tutto bene, anche il wifi. I link diretti li trovate nella mia firma.

    Levando e togliendo la microsd bisogna riavviare per leggerne di nuovo il contenuto.
    Conoscete un modo per evitarlo?
    Ultima modifica di Mizu; 14-11-12 alle 15:52

  6. #615
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mizu Visualizza il messaggio
    Visto che oggi avevo un po' di tempo libero ho aggiornato la mia b1 alla nightly di gierdo basata sulla v6 + l'ultimo kat kernel 56d_lidpatch.
    Ho installato facendo solo un wipe leggero (cache+dalvik) mantenendo quindi tutto quello che avevo nella vecchia installazione.
    Sembra andare tutto bene, anche il wifi. I link diretti li trovate nella mia firma.

    Levando e togliendo la microsd bisogna riavviare per leggerne di nuovo il contenuto.
    Conoscete un modo per evitarlo?
    Ciao Mizu, sto sempre provando con root toolkit a rootare ed installare la cwm, ho provato a disinstallare i drivers, riavviare il pc e reinstallarli, ho inoltre stavolta fatto root a parte (tutto ok) e installazione cwm a parte, ma in quest'ultimo caso mi si blocca quando sta uppando la cwm al tablet (1507328/4360192). Sai cosa può essere?

    Grazie per l'aiuto

    EDIT: Risolto, mettiamo dunque un nuovo caso nel database dei problemi facendo root et similia: USATE IL CAVO ASUS ORIGINALE! io stavo usando uno preso su ebay di 2 metri (l'altro è scomodo per la ricarica) ed era proprio quello il problema.
    Ultima modifica di robbie2k; 14-11-12 alle 16:41

  7. #616
    Androidiano L'avatar di Mizu


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Prova ad installare la cwm direttamente da root toolkit.
    Io ho fatto tutto con quel programma: installazione drivers, root e installazione cwm.

  8. #617
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mizu Visualizza il messaggio
    Prova ad installare la cwm direttamente da root toolkit.
    Io ho fatto tutto con quel programma: installazione drivers, root e installazione cwm.
    Col cavo asus originale la cwm me l'ha installata, però ho un problema più serio, ho fatto il factory reset dalle impostazioni di sistema, e quando il tablet si è riavviato l'ha fatto in recovery, ora si avvia solo in recovery e non carica il sistema, root toolkit per ripristinare la recovery originale mi chiede un backup che non avevo fatto e 1click transformer non mi vede più il tablet (in recovery).

    PANIC! come posso fare? fra l'altro neanche posso flashare la ROM di rayman perché l'ho messa su SD esterna ma la recovery non vede storage sterni, ho fatto pure tutti i wipe possibili ma si riavvia sempre e solo in recovery.. che faccio?

    Edit: Con power+vol down, mi ha dato un menu per il cold boot, si è riavviato il sistema.. ora posso copiare nella sd interna il necessario per il flash della rom.. invadente però sta cwm... (p.s. si continua ad avviare in CWM, flasho e poi casomai vedo di toglierla)

    @Mizu: Grazie per il supporto, sono momenti difficili

    Bootanimation fissa da oltre 15 minuti... qualcosa non va..

    Installata la CWM di Easyflasher, ora il problema del riavvio forzato in CWM è scomparso, installando però la rom+kernel+gapps (b1) continua l'animazione della CM9 per oltre 20 minuti ed il pad non si avvia, l'unica anomalia riscontrata mentre flashavo è sulla bootanimation della cm10, mi ha restituito un errore di tipo "installation aborted", per il resto tutto normale, i 3 wipe, e le installazioni di rom+kernel+gapps, ma quant'è il tempo del primo boot dopo l'installazione della rom?

    Edit: Incredibile ma vero, non installando la bootanimation il sistema è partito.. mistero
    Ultima modifica di robbie2k; 14-11-12 alle 20:10

  9. #618
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTO !!
    Chiedo qualche consiglio, poiché dalla lettura di decine di pagine, le mie idee sono alquanto confuse:
    Ho un TF101 B50, a causa di un guasto alla molla di ritegno sd, l'ho spedito in assistenza (Polonia), è ritornato aggiornato a Android 4.0, ma con ROM US (non più WW).
    Ieri ho provato a cambiare con la Cyano 10 b1 e gli altri due file (google e kat), dopo diversi tentativi, carica tutto e riavvio. Si avvia sino all'omino con buco in petto.... e continua così.
    Non so come e dopo quanto tempo, l'ho trovato acceso (non so se lo avevo lasciato acceso o meno) e chiedeva i settaggi iniziali. Fatto, tutto sembrava funzionare bene, solo che mi erano spariti tutti i programmi ai quali ero abituato ed in più non sincronizzava più con i miei Google, Dolphin, Firefox, in più alcune apps prese da Amazon (es. EZpdf reader pro) era sparito, e dovrei ricomprarlo e non mi carica i vecchi files di Titanium pro.
    Il vero problema: spento per la cena, alla riaccensione si blocca all'omino, e stavolta non c'è stato verso. Dopo 10/20 minuti ho spento e riprovato più volte con attesa di non più di 4/5 minuti, senza esito. Ho provato a rimontare l'ultima stock dal sito Asus (ho rimesso la WW), tutto a posto. Ho riprovato due volte a reinstallare la 10 b1, con lo stesso risultato.
    Ho fatto dei wipe, senza usare quello drastico che ho scaricato ieri sera.
    Cosa mi consigliate? b4? b6? e con quale accoppiata?
    Grazie infinite.
    PS: come monto la tastiera Asus a cui ero affezionato e quella a "striscio dito"?
    Ultima modifica di Giusepped51; 15-11-12 alle 09:24

  10. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Poco tempo fa ho rootato il mio tf101 e installato questa rom ma ultimamente a causa di problemi ho deciso di mandarlo in garanzia. Ecco quindi il mio problema . Ho flashato dalla custom recovery la rom stock presa dal sito Asus .il tablet sembra essere ritornato stock . Non ci sono più ne root ne recovery modificata . In assistenza non dovrebbero accorgersi che é stato moddato giusto?

    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App

  11. #620
    Androidiano L'avatar di Mizu


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giusepped51 Visualizza il messaggio
    AIUTO !!
    Cosa mi consigliate? b4? b6? e con quale accoppiata?
    Consiglio l'ultima v6 aggiornata da gierdo insieme all'ultimo kat kernel.
    Fai un wipe e poi installa in quest'ordine:
    1) zip della rom
    2) zip del kernel
    3) zip delle gapps

    Prendi tutti i link dalla mia firma.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Mizu per il post:

    Giusepped51 (15-11-12)

Pagina 62 di 84 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy