CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Tutto bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ReyTS


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tutto bloccato

    Salve. Sono nuovo in questo forum, come sono nuovo nel mondo dei tablet.
    Ho da meno di una settimana il Transformer, oggi non ho capito il perchè ma si è bloccato tutto. Posso avviarlo, ma una volata che mi appare la prima schermata con il prato, l'albero e il cerchio con il lucchetto non posso fare più nulla. Idem per spegnerlo, è tutto bloccato, lo schermo non reagisce al tocco.
    Qualcuno sa come aiutarmi o ha avuto esperienze simili ?
    Inoltre, esiste un sistema per resettarlo?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chefare


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    2,830

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReyTS Visualizza il messaggio
    Salve. Sono nuovo in questo forum, come sono nuovo nel mondo dei tablet.
    Ho da meno di una settimana il Transformer, oggi non ho capito il perchè ma si è bloccato tutto. Posso avviarlo, ma una volata che mi appare la prima schermata con il prato, l'albero e il cerchio con il lucchetto non posso fare più nulla. Idem per spegnerlo, è tutto bloccato, lo schermo non reagisce al tocco.
    Qualcuno sa come aiutarmi o ha avuto esperienze simili ?
    Inoltre, esiste un sistema per resettarlo?