CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problemi con il riconoscimento vocale su auricolare bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problemi con il riconoscimento vocale su auricolare bluetooth

    Salve, scusate, ho preso da poco il fonepad, ma sembra non volermi far fare le chiamate da auricolare bluetooth, ogni volta che premo il tasto per il riconoscimento vocale sull'auricolare mi dice "attendi" e sul monitor scompare quasi tutto e compare al centro la scritta "inizializzazione"... ora sono 20' che sta fermo così...
    a qualcuno è successo?
    cosa posso fare?
    ho provato con due differenti auricolari :o
    mi serve come il pane il riconoscimento vocale per quando lo uso in macchina.
    Mille grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Asus Fonepd (me371mg)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anch'io ho lo stesso problema con fonepad e auricolare lg. Comincio a pensare che non di possa attivare il riconoscimento vocale da auricolare, peccato sarebbe stato ottimo. Però magari qualche senior mi può smentire...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Asus Fonepad 7 (ME373CG)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Idem ho provato con 2 BT uno comprato a poco e uno che mi è stato regalato ma nulla, accoppiamento tutto ok, ricezione e trasmissione in chiamata tutto ok, ma niente riconoscimento vocale rimane fermo su inizializzazione e da li non si schioda...
    A me serviva più che altro per rispondere se effettuo chiamate le faccio partire dal terminale e poi mi si attiva il BT in automatico, ma ammetto che questa cosa mi lascia perplesso...
    Utilizzo JuiceDefender che gestisce anche il BT e in chiamata lo attiva automaticamente...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Asus Fonepd (me371mg)

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No aspetta, quando ricevo le chiamate io riesco a rispondere premendo il tastino sull'auricolare, mi collega automaticamente l'audio e quando ripremo chiude la chiamata.
    Fai attenzione perché nel mio auricolare se premo e lascio subito mi compare quella schermata con scritto inizializzazione e rimane lì ma se premo e lascio premuto per qualche secondo mi fa partire la chiamata all'ultimo numero chiamato in precedenza...
    Cercando in giro su altri forum sono riuscito a trovare un app che si chiama bluetooth launch che ti permette di associare qualsiasi applicazione tu voglia all'azione di pressione "semplice" dell'auricolare (io ho associato i comandi vocali di google così puoi attivare quello che ti pare)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Asus Fonepad 7 (ME373CG)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ah ok, mi segno l'app che magari in futuro potrebbe farmi comodo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy