CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 151
Discussione:

K00e aggiornamento di oggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao goodmorningandroid, vediamo se posso aiutarti. Io sul mio ME373CG ho fatto così: non sapendo dove copiare con precisione il file (UL-K00E-WW-6.4.2.0-user, estratto dal file UL_K00E_WW_6_4_2), l'ho copiato sia sulla memoria interna che sulla scheda removibile. Credo, comunque, che vada solo sulla scheda interna. Devi fare un semplice copia-incolla direttamente sulla scheda e non in una cartella di android. Una volta copiato il file dal computer, con il fonepad acceso, aspetta un minoto. Poi, prem sulla riga in alto dove appare la batteria, ora, ecc., e trascina verso il basso. Si dovrebbe aprire una finestra a tendina, dova trovi le notifiche di sistema, tra cui "... presnte aggiornamento... 850 MB circa". Pigia e dai ok. Sul mio ME373CG ha funzionato perfettamente. Fammi sapere. Ciao.

    Inviato dal mio K00E usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ... prova anche subito ad aprire quella finestra che ti ho detto. Se si apre hai le notofiche di sistema come nel mio fonepad... allora dovrebbe funzionare la procedura che ti ho detto.

    Inviato dal mio K00E usando Androidiani App

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Se il fonepad è brandizzato Tim non puoi dare l'aggiornamento con il file del no brand, bisogna aspettare l'aggiornamento specifico per il brandizzato Tim.

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecato Visualizza il messaggio
    Se il fonepad è brandizzato Tim non puoi dare l'aggiornamento con il file del no brand, bisogna aspettare l'aggiornamento specifico per il brandizzato Tim.
    Sì è quello che avevo pensato anche io, ma dietro suggerimento dell'assistenza asus, ho contattato la tim e loro mi hanno detto di aggiornare pure manualmente. saparanno quello che dicono? mah......cmq a me non parte in nessun modo.

    lelebranca grazie per la risposta ma nada a me non va.
    Mi viene la curiosità di sapere se sono l'unico nel forum ad avere un brandizzato tim!!

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gli operatori non sono tutti uguali: c'è chi non sa niente, chi sa cosícosí, è chi, invece, è competente e ti risolve il problema... in ogni campo! Dalla Asus, uno mi ha detto di mettere il fi

    Inviato dal mio K00E usando Androidiani App

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=lelebranca70;6078481]Gli operatori non sono tutti uguali: c'è chi non sa niente, chi sa cosícosí, è chi, invece, è competente e ti risolve il problema... in ogni campo! Dalla Asus, uno mi ha detto di mettere il fi

    Verissimo. La asus ad esempio è stata molto professionale e mi ha chiamato al tel il giorno dopo. Ma la procedura che mi hanno dato da seguire non sta in piedi. La tim solo x trovare il modo di mandare mail ti fa venire i capelli bianchi...!
    Cmq da quando ho aggiornato al 4.4.2 kitkat io continuo ad avere problemi di wifi e volume basso. Voi? Con aggiornamento firmware 6.4.2 avete risolto problemi?
    Grazie delle risposte

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ... file zip per intero, senza estrarlo, nella scheda esterna e fare sd download... sbagliatissimo. Un altro si è avvicinato alla soluzione dicendomi di estrarre il file zip, metterlo nella memoria interna e pigiare su un punto esclamativo in basso: fuocherello. Ho preso a smanacciare il fonepad e si è aperta quella benedetta finestrella. Lavoro nel settore delle informazioni e so bene che è molto facile capitare con l'informatore sbagliato, raro con quello competente che fa con passione il sul lavoro. Morale: senti tanti pareri fino a quando non avrai l'indicazione esatta!

    Inviato dal mio K00E usando Androidiani App

  9. #68
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento ai brandizzati Tim non funzionerá mai fino a quando non rilasciano l'aggiornamento specifico.
    Si potrebbe provare a fare il debrand facendo un downgrade al 5.2.2 con l' immagine .raw pero e rischioso io non mi assumo nessuna responsabilitá e poi facendo il debrand si andrebbe a perdere la garanzia.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cecato per il post:

    goodmorningandroid (13-09-14)

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    dal sito asus hanno fatto sparire la 6.4.2.......come a dire..

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Firmware versione 6.4.2 disponibile qui su mega.
    Ultima modifica di Razierster; 18-09-14 alle 14:31

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy