CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 59 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 590
Discussione:

ASUS MEMO PAD FHD 10 - Vetro rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Tomck
    Messaggi
    17
    Smartphone
    GT-S5570I Next Turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaxStrega Visualizza il messaggio
    Il link è questo: Touchscreen for Asus MeMO Pad FHD 10 LTE ME302KL (K005), MeMO Pad Smart 10 ME301T (K001) Tablets, (black, rev 1, 10.1") #69.10I27.T01/I101FGT10.0 va cercato nella lista comunque dice che per K001 e K005, io penso sia uguale, vediamo se riusciamo a scoprire di più. Inoltre il costo è circa come gli altri solo che qui sembra si possa acquistarne anche uno solo.
    Ragazzi attenzione quello che comprate in HONG KONG senza le dovute informazioni e i riscontri con i codici forniti sui flat. Di quello che parlate i due modelli ME302KL e ME302C e ME301T, montano 2 differenti rev. di touchscreen (quando li montate funzioneranno ma nel digitare tutto e` all`inverso e non ce` modo alcuno per calibrare il tutto perche` sono progettati per differenti modelli) Intendo che ME302KL e ME301T sono difersi come (LCD, TOUCH SCREEN, e FRAMELOGIC)

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho rottp le alette del micro che carica il tablet ( quelle classiche tipo samsung )
    ho cercato ovunque ma come pezzi di ricambio non sono contemplati, avete un suggerimento ? sto cercando su bay cercando asus rotti per prelevare il pezzo, ma mi sembra assurdo.

  4. #283
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    metti una foto, perche non si capisce quello che dici

  5. #284
    Androidiano VIP L'avatar di pk313


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Galaxy A5 Archosneon50

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 334 volte in 276 Posts
    Predefinito

    Anche xché se solo la spinetta...la si trova subito...anche se saldarla..è un impresa nn da poco...

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Quote Originariamente inviato da pk313 Visualizza il messaggio
    Anche xché se solo la spinetta...la si trova subito...anche se saldarla..è un impresa nn da poco...
    il pad lo devo andare a riprendere da un mio amico che si arrangia a fare queste cose e che mi ha confermato che si è rotta anche la plastica interna della micro usb dove si ricarica il tablet. Anche lui ha detto che il pezzo , anche se lo trovassi ,per fare la saldatura interna non è poi così banale e andrebbe fatta da un esperto...... nella mia ignoranza speravo che essendo un componente fosse più semplice sostituirlo. Per ora sto guardando in rete per trovare qualcuno che vende un tablet con il touch rotto, stesso mio modello in modo da due farne uno ( facendo sempre i conti della convenienza, dato che nuovo ora si aggira sui 160 euro).

    p.s : scusate se non sono tanto chiaro nelle spiegazioni, ma tra l'incazzatura ( dato che è ancora in garanzia) e la mia poca dimestichezza con i termini tecnici ne è uscito un "fritto misto"

  7. #286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è neanche semplice trovare lo spinotto, ho cercato in parecchi siti internazionali del famoso sito di aste, ma non ho trovato nulla ...acccc

  8. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ma sei sicuro che tu stia scrivendo nella sezione giusta? Il 10" fhd lte non si trova certo a 160 euro. Dato che parli di alette e connettori tipo Samsung non é che hai un Transformer tipo il T300?

    Inviato dal mio ME302KL usando Androidiani App

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Zamec,
    volevo chiederti se avevi ancora a disposizione un vetro touch screen per asus memo pad 302kl? se si, tra costo e spedizione quanto chiedi?
    Grazie,
    Venic78

  10. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Zamec,
    volevo chiederti se avevi ancora a disposizione un vetro touch screen per asus memo pad 302kl? se si, tra costo e spedizione quanto chiedi?
    Grazie,
    Venic78

  11. #290
    Androidiano L'avatar di ZameC


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao Venic78, mi spiace ma non ne ho mai avuti di vetri, per le mani mi passò solo quello acquistato per riparare il tablet.

Pagina 29 di 59 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy