CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 59 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 590
Discussione:

ASUS MEMO PAD FHD 10 - Vetro rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricky65 Visualizza il messaggio
    Scusa ma il kit che ti ha indicato Quizface mi pare ce comprenda vetro con cornice, digitizer e pannello LCD.
    In effetti il codice del pannello è diverso e mi pare che sia di un altro marchio ( AUO ). E' anche possibile che sia un altro fornitore di Asus e sia perfettamente compatibile col pannello Chungwa.

    Piuttosto mi pare strano che il kit vada bene sia per il 302C che per il 302KL che anche se usano i medesimi digitizer e LCD hanno una cornice leggermente diversa.
    Scusatemi, non mi ero espresso correttamente, intendevo dire che non comprende la cornice nel senso del bordino di plastica+frame di metallo. Avrei preferito trovare una soluzione combinata, con già il vetro incollato al digitizer, incollato all'LCD e il tutto incollato alla cornice di plastica/metallo...così come ho visto su alibaba su questa inserzione:

    www . alibaba . com/product-detail/for-Asus-MeMO-Pad-FHD-10_1772105329.html

    purtroppo il venditore non mi risponde ed è veramente l'unico che ho trovato vendere il pacchetto frame+touch+lcd insieme.

    Stasera comunque mi sono messo con pazienza e un phon e sto staccato il vetro/digitizer + LCD dal frame di metallo. A questo punto direi che potrei comprare anche cornice/vetro+digitizer e pannello LCD separatamente. Non credete?

    Penso anche io che il vetro e il digitizer siano sempre venduti insieme...cercherò di capire bene dalla foto.

  2.  
  3. #302
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao sono anche io con il vetro e digitizer da cambiare
    Se c'é da fare un gruppo di acquisto non mancherò
    Grazie

  4. #303
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Anche io sono uno sventurato col vetro e digitizer da sostituire (ME302KL rev2) . Sono disponibile per un gruppo di acquisto e non disdegno pure il kit comprensivo di lcd. Fatemi sapere, magari in pm.

  5. #304
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti!... anche io da poche ore mi trovo nelle medesime condizioni vetro e digitizer da cambiare, e sono disponibile a gruppi di acquisto, fate sapere anche a me grazie!

  6. #305
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho trovato su ali express, questo articolo
    aliexpress.com/item/Best-price-Replacement-Touch-Screen-Digitizer-Glass-Lens-For-ASUS-MeMO-Pad-FHD-10-ME302KL-ME302C/1857666001.html

    dal link mi sembra di capire che sia solo digitizer e vetro senza lcd, però sembra l unico ad avere questo pezzo... non sono molto pratico io ho un ME302KL e il numero all' interno è 5425n fcp-1 rev 2, qualcuno sa aiutarmi nel capire la compatibilità del prodotto ,grazie!

  7. #306
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bazz1988 Visualizza il messaggio
    ho trovato su ali express, questo articolo
    aliexpress.com/item/Best-price-Replacement-Touch-Screen-Digitizer-Glass-Lens-For-ASUS-MeMO-Pad-FHD-10-ME302KL-ME302C/1857666001.html

    dal link mi sembra di capire che sia solo digitizer e vetro senza lcd, però sembra l unico ad avere questo pezzo... non sono molto pratico io ho un ME302KL e il numero all' interno è 5425n fcp-1 rev 2, qualcuno sa aiutarmi nel capire la compatibilità del prodotto ,grazie!
    Ottima scoperta, sì il pezzo è lui se hai il ME302KL.
    Per quanto ne ho capito finora, il ME302KL e il ME302C condividono lo stesso glass/digitizer ma montato su diverso frame (la cornice di plastica). Puoi comunque comprare solo il glass/digitizer e attaccarlo sul frame del tablet dopo aver staccato quello rotto (che è saldamente incollato...). Ovviamente il kit "combo" non è invece interscambiabile tra KL e C, dato il frame diverso.

    Direi che prenderò anche io questo e a parte l'LCD, dato che purtroppo devo cambiare entrambi. Tutti quelli che ho provato a contattare per il kit combo mi hanno risposto che è out-of-stock.

  8. #307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il mio LCD è funzionante, però anche io avrei preferito per comodità di montaggio la combo completa... per il momento mi sa che ci dobbiamo accontentare di questo, aspetto ancora qualche giorno e se non trovo altro ordino questo anche io

  9. #308
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho ordinato oggi pomeriggio, e da un altro rivenditore ho preso l'LCD, 138€ in totale. Più o meno come il kit combo. Non so se hai già provato a separare LCD e vetro, sono incollati tra loro. Se cerchi online ci sono alcuni video che mostrano lo smontaggio, per quanto ho visto aiutandosi con un phon per scaldare la colla. Pur avendoli rotti entrambi ho provato a staccarli per capire quanto fosse difficile e ti assicuro che c'è da usare molta attenzione per non rompere uno dei due.

  10. #309
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bazz1988 Visualizza il messaggio
    ho trovato su ali express, questo articolo
    aliexpress.com/item/Best-price-Replacement-Touch-Screen-Digitizer-Glass-Lens-For-ASUS-MeMO-Pad-FHD-10-ME302KL-ME302C/1857666001.html

    dal link mi sembra di capire che sia solo digitizer e vetro senza lcd, però sembra l unico ad avere questo pezzo... non sono molto pratico io ho un ME302KL e il numero all' interno è 5425n fcp-1 rev 2, qualcuno sa aiutarmi nel capire la compatibilità del prodotto ,grazie!
    Come si puo' leggere, "Replacement Touch Screen Digitizer Glass Lens For ASUS MeMO Pad FHD 10 ME302C ME302KL K005 K00A" non e' originale e' prodotto da Jing Sheng, pagare quindi US $130.00 per il solo vetro con digitalizer mi sembra un po' eccessivo

  11. #310
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Onestamente non so se sia originale o meno, però purtroppo non riesco a trovare altro, importante é che sia funzionante e compatibile

Pagina 31 di 59 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy