CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 59 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 590
Discussione:

ASUS MEMO PAD FHD 10 - Vetro rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Facci sapere quando arriva...

  2.  
  3. #512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti e grazie per l'aiuto che date a quelli come me che,grazie ad asus, si sentono persi nella giungla dei ricambi del ME302KL FHD LTE.
    Anche il mio codice flat,5425N-FPC 1-Rev.2 è come quelli che cerca la maggioranza degli androidiani del forum. Vi chiedo solo 1 cosa molto importante: ho già scollato il vetro rotto e controllato il codice flat, ma prima di ordinare il pezzo devo verificare se il pannello LCD funziona? Ho riattaccato i contatti e devo aspettare che si ricarica visto che da i-riparo mi hanno fatto perdere 1MESE per niente, se non stavo a chiamarli ogni volta era ancora lì. Grazie ancora

  4. #513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Bargo e grazie per l'info preziosa, ho visitato il sito dove hai acquistato il vetro,il codice corrisponde in tutto tranne nella Rev. che è 1 mentre nel mio c'è scritto Rev.2 fà lo stesso? Grazie per la risposta

  5. #514
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Penso che sia uguale(teoricamente rev1 da 2 dovrebbe essere un aggiornamento). Purtroppo ancora non ho notizie dal venditore(solo una mail poi niente) ed ho aperto ieri una contestazione paypal. Staremo a vedere. Speriamo si risolva al meglio(a me il rimborso non interessa)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bargo per il post:

    AsMerd302KL (30-04-15)

  7. #515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Bargo grazie per la risposta, proverò a contattarlo anche io, nel caso hai news mi informi por favor? Un ultima domanda, ho già smontato il vetro rotto sia per leggere cod.Flat ma anche per capire se il pannello LCD funziona, ho caricato il Tablet(quel che resta)visto che è stato un mese da i-ripar inutilmente, e ho provato ad accenderlo ma nn dà segni di vita....sicchè dovrei ordinare tutto il blocco? grazie ancora e buona vita.

  8. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Asus MemoPad FHd 10

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AsMerd302KL Visualizza il messaggio
    ho provato ad accenderlo ma nn dà segni di vita....sicchè dovrei ordinare tutto il blocco? grazie ancora e buona vita.
    A sto punto forse ti costa meno comprarti un tablet nuovo, e son sicuro sarà un altro Asus

  9. #517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bargo Visualizza il messaggio
    Penso che sia uguale(teoricamente rev1 da 2 dovrebbe essere un aggiornamento). Purtroppo ancora non ho notizie dal venditore(solo una mail poi niente) ed ho aperto ieri una contestazione paypal. Staremo a vedere. Speriamo si risolva al meglio(a me il rimborso non interessa)
    Questo reclamo è stato chiuso perché il venditore ha emesso un rimborso di €66,16 EUR a tuo favore. Se avevi pagato con una carta, l'importo sarà rimborsato direttamente su tale carta. Possono essere necessari fino a 30 giorni affinché il rimborso sia riportato sull'estratto conto della carta

    Purtroppo ragazzi il venditore non è affidabile ed ho ottenuto il rimborso.
    Vendero' il tablet a pezzi e ne comprerò uno nuovo

  10. #518
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raga,
    anche io ero nelle vostre situazioni. Ho però risolto comprando il touch screen e facendomelo sostituire. Adesso il Memo Pad ME302KL va di nuovo alla grande :-)
    La settimana prossima dovrebbero arrivarmi 10 touch screen per tablet Asus Memo Pad ME302KL. Li metterò in vendita sul mercatino del forum assieme alle foto e vi avviserò.

    Un caro saluto a tutti i colleghi di sfiga ;-)

  11. #519
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Super sfortuna ho rotto il vetro -.-''''
    Vorrei fare una sostituzione quanto può costare attualmente? Vorrei spendere poco, sennò se qualcuno vuole glielo invio a prezzo irrisorio per i ricambi.. non ha neanche un anno


    Nel caso decido di sostituirlo dovrei prima smontarlo per vedere che codice ha, da quello che ho capito.... nella discussione. Ma si riesce a sostituirlo da soli, intendo montarlo? Che costi ha?

    Penso sia rotto solo il vetro, non lo schermo
    Ultima modifica di teoplays; 12-05-15 alle 21:15

  12. #520
    Androidiano VIP L'avatar di iko14iron


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,482
    Smartphone
    Google Nexus 4, Memopad FHD 10

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 331 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teoplays Visualizza il messaggio
    Super sfortuna ho rotto il vetro -.-''''
    Vorrei fare una sostituzione quanto può costare attualmente? Vorrei spendere poco, sennò se qualcuno vuole glielo invio a prezzo irrisorio per i ricambi.. non ha neanche un anno


    Nel caso decido di sostituirlo dovrei prima smontarlo per vedere che codice ha, da quello che ho capito.... nella discussione. Ma si riesce a sostituirlo da soli, intendo montarlo? Che costi ha?

    Penso sia rotto solo il vetro, non lo schermo
    Una 50ina di euro se fai da solo, minimo, ma i pezzi sono difficili da trovare.
    110-130 se lo fai fare, perché l'operazione è dedicata, devi scaldare la cornice per poi staccarla dall'LCD.
    Io sto cercando un pezzo da un mese, e a breve mi darò per vinto e comprerò un nuovo tablet.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato iko14iron per il post:

    teoplays (14-05-15)

Pagina 52 di 59 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy