CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 59 primaprima ... 7475556575859 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 590
Discussione:

ASUS MEMO PAD FHD 10 - Vetro rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    anche io ho un me302kl a cui si è crepato il vetro e non funziona più il touch sreen.
    Il tablet non è caduto ma un bel giorno a luglio in grecia si è crepato il vetro, prima un pò e poi si è allargata la crepa.
    La cosa mi è sembrata molto strana, ma da dei riparatori mi hanno detto che nei mesi estivi quando fa molto caldo capita spesso che si rompano i vetri.
    E' ancora in garanzia, ma se lo do alla Asus per ripararlo, sicuramente mi contesteranno che è caduto ( cosa non vera).
    Ho sentito dai vari riparatori di tablet a Bologna, i quali mi hanno detto che la asus non fornisce pezzi di ricambi e che nessuno lo ripara.
    Farlo riparare alla Asus, di sicuro comporterebbe una spesa elevata.
    Mi sono imbattuto in questa discussione e stò optando per prendere il pezzo in cina e farlo montare a mio cugino che ha dimestichezza con le cose elettroniche.
    Volevo chiedere se conviene aprire il tablet prima di ordinare il vetro per leggere nel flat di collegamento cosa c'è scitto.
    Chiedo conferma se è questo compatibile con me302kl? Wholesale Product Snapshot Product name is 100% compatibile touch screen pannello di vetro per asus memo pad intelligente me302 5425n fpc-touch screen digitizer

    P.S.
    Stò pensando di acquistare un altro tablet in attesa che arrivi il vetro e riparare l'asus che darò ai miei figli.
    Di sicuro non comprerò un altro asus, che non fornisce pezzi di ricambi per aver l'esclusiva sulle riparazioni e se le fa pagare profumatamente.
    Stavo pensando di prendere un Samsung Galaxy Tab S 10.5 che ho visto in ebay a 349 euro.
    Faccio bene a passare alla samsung e prendere Samsung Galaxy Tab S 10.5?
    Grazie anticipatamente per le risposte.
    ciao satax

  2.  
  3. #562
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Io farei a meno di riparare l'asus, se lo hai sfruttato almeno un anno. Anche il mio si era rotto lo schermo, non credo valga la pena ripararlo. Al posto di regalare questo vecchio, puoi spendere pochi euro in più e avere un 8 pollici nuovo :-P io con questa scelta non mi sono pentito

    Per te invece se vuoi rimanere sul 10 pollici andrei su Sony Z2. Samsung è decente ma dipende se ti piace.
    Ultima modifica di teoplays; 18-08-15 alle 20:41

  4. Il seguente Utente ha ringraziato teoplays per il post:

    satax (18-08-15)

  5. #563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satax Visualizza il messaggio
    Ciao,
    anche io ho un me302kl a cui si è crepato il vetro e non funziona più il touch sreen.
    Il tablet non è caduto ma un bel giorno a luglio in grecia si è crepato il vetro, prima un pò e poi si è allargata la crepa.
    La cosa mi è sembrata molto strana, ma da dei riparatori mi hanno detto che nei mesi estivi quando fa molto caldo capita spesso che si rompano i vetri.
    E' ancora in garanzia, ma se lo do alla Asus per ripararlo, sicuramente mi contesteranno che è caduto ( cosa non vera).
    Ho sentito dai vari riparatori di tablet a Bologna, i quali mi hanno detto che la asus non fornisce pezzi di ricambi e che nessuno lo ripara.
    Farlo riparare alla Asus, di sicuro comporterebbe una spesa elevata.
    Mi sono imbattuto in questa discussione e stò optando per prendere il pezzo in cina e farlo montare a mio cugino che ha dimestichezza con le cose elettroniche.
    Volevo chiedere se conviene aprire il tablet prima di ordinare il vetro per leggere nel flat di collegamento cosa c'è scitto.
    Chiedo conferma se è questo compatibile con me302kl? Wholesale]Wholesale Product Snapshot Product name is 100% compatibile touch screen pannello di vetro per asus memo pad intelligente me302 5425n fpc-touch screen digitizer Product Snapshot Product name is 100% compatibile touch screen pannello di vetro per asus memo pad intelligente me302 5425n fpc-touch screen digitizer[/url]
    Se è in garanzia prova a vedere se te lo riparano (non costa nulla), se è immacolato può anche darsi che lo riparino, anche se è difficile da credere. Chiedi dove l'hai comprato qual è il centro assistenza asus più vicino.

    Se riesci a montarlo gratis, forse ti conviene comprare il pezzo, una volta riparato una bella custodia e un altro tablet da dare ai tuoi figli.
    Ormai i ricambi si trovano anche a 50€, (http://www .aliexpress. com/item/For-ASUS-MeMO-Pad-FHD-10-K001-ME301-5235N-Touch-Panel-Screen-Digitizer-Glass-Lens-Replacement/32425698346.html) questo è un esempio. Sono tutti lcd 5235n compatibili con diversi modelli, tra cui probabilmente il tuo. Per essere sicuro al 100% della compatibilità, leva la cover posteriore del tablet, leggi il codice del tuo touch screen e chiedi al venditore (in inglese) tramite la chat, se quello che vende e il tuo modello lo sono.
    Ultima modifica di mrday86; 18-08-15 alle 22:33

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mrday86 per il post:

    satax (19-08-15)

  7. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrday86 Visualizza il messaggio
    Ciao il modello è si compatibile ma il flex è più lungo, io ho montato il tutto da solo ma noto che ogni tanto il flex si sfila da uno dei 2 alloggiamenti. sicuramente c'è un modo migliore degli altri per fissare il flex però non vorrei fare troppe pieghe. A te come l'hanno montato? Grazie
    Ciao, non saprei, non ero presente quando lo stava montando.

  8. #565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffaele78 Visualizza il messaggio
    Ciao, non saprei, non ero presente quando lo stava montando.
    Beh basta levare la cover posteriore, comunque non ci sono molte alternative e ho già risolto, grazie

  9. #566
    tdp
    tdp non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, mi aggiungo al gruppo con lo schermo rotto, ieri sera mi è scivolato di mano il tablet e trac angolo del vetro rotto e crepa lungo tutto il vetro, si vede tutto perfetto ma ogni tanto il touch parte per le sue e fa quello che vuole. Adesso vi chiedo secondo voi è colèpa della crepa e se sostituisco il vetro funziona tutto a dovere o si è danneggiato anche il touch e dovrei sostituire anche quello?

  10. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tdp Visualizza il messaggio
    ciao, mi aggiungo al gruppo con lo schermo rotto, ieri sera mi è scivolato di mano il tablet e trac angolo del vetro rotto e crepa lungo tutto il vetro, si vede tutto perfetto ma ogni tanto il touch parte per le sue e fa quello che vuole. Adesso vi chiedo secondo voi è colèpa della crepa e se sostituisco il vetro funziona tutto a dovere o si è danneggiato anche il touch e dovrei sostituire anche quello?
    dopo aver letto tutta la chat vi aggiorno
    ho comprato il vetro touch con flat 5425 da dalla cina vi ragguaglio sui prezzi
    vetro circa 54 ai 59 dollari costo di spedizione con dhl 19 dollari tasse alla dogana 17€
    arrivo in 3 giorni imballaggio ottimo
    il touch funziona egregiamente
    se volete ordinare un gruppo contattatemi e vi diro anche il prezzo per la combo
    lcd+touch

    se qualcuno ha un k005 che non vuole riparare mi servirebbe la schedina dove si innesta il flat del touch per un'altro tablet
    prezzo da concordare

    il codice della scheda è questo
    60NK0050-SU1200 ASUS Pad MeMo Pad ME302KL Touch Series ME302KL_SUB PCB

    grazie
    Ultima modifica di billikid; 16-09-15 alle 01:13

  11. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve!
    Ho un tablet me302kl che non sono riuscito a riparare e che voglio dare via a chi ha bisogno di pezzi.
    Fatemi sapere.... saluti.

  12. #569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickcosto Visualizza il messaggio
    Salve!
    Ho un tablet me302kl che non sono riuscito a riparare e che voglio dare via a chi ha bisogno di pezzi.
    Fatemi sapere.... saluti.

    alla buonaora ormai ho preso la scheda in america è in viaggio
    se ti posso aiutare per il tablet mi dici cosa ha?
    eventualmente quanto vuoi per i tablet rotto?

  13. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao.
    Dunque, ho rotto lo schermo e ho ordinato lcd+touch dalla Cina. Me ne è arrivato uno col telaio non compatibile. Ho provato a staccare lo schermo, ma si è rotto anche quello. A questo punto ho dato tutto ad un negozio specializzato che lo ha tenuto 4 mesi senza risolvere nulla. Ho quindi il tablet smontato con due schermi di cui uno è sicuramente rotto e l' altro non so. Il touch invece è uno solo e rotto.
    Mi piacerebbe sicuramente ripararlo, anche perché mi piaceva, ma ci ho già buttato 130 euro senza risolvere nulla. Non ho neanche seguito più il forum, quindi non sono aggiornato.
    Tu di dove sei? Sono spesso in viaggio, magari ci possiamo sentire in privato.
    Fammi sapere.
    Ciao!

Pagina 57 di 59 primaprima ... 7475556575859 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy