CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

corriere e padfone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    speriamo bene, anche perche mi scoccerebbe rispedire i pacco perche i cell viene danneggiato da trasporto...poi per ora sento soo commenti negativi da parte di amici e in rete quindi un po mi preoccupo...cmq grazie per a risposta

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco19900 Visualizza il messaggio
    speriamo bene, anche perche mi scoccerebbe rispedire i pacco perche i cell viene danneggiato da trasporto...poi per ora sento soo commenti negativi da parte di amici e in rete quindi un po mi preoccupo...cmq grazie per a risposta
    abbiamo Novità??

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao padfone 91...guarda ti spiego la situazione
    in pratica mi arriva l aggiornamento della posizione il 31 dicembre scrivendomi che è a palermo(la mia citta)..ok perfetto pensavo che ieri mi sarebbe arrivato, li chiamo(mercoledi) di mattina e mi fanno che il pacco non è ancora arrivato e che domani immancabilmente mi sarebbe arrivato a casa. perfetto mi fido di loro e aspetto.
    sta mattina li chiamo e mi dicono che è in pronta consegna gia sul furgone, quindi aspetto...poco fa li ho richiamati e sai che mi hanno detto? no ma noi il pacco lo abbiamo in magazzino!!!! guarda non li ho presi a parolacce per educazione...
    cmq incazzato nero ho inviato immediatamente una mail all asustore dicendo che il corriere a cui sono affiliati è orrendo e se potevano fare qualcosa in merito perche è una vergogna.
    ora aspetto domani e ti aggiorno...
    se domani non mi arriva chiedo il rimborso alla asus perche gia mi siddiò

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    sai cmq cosa mi fa ridere? che venerdi ho ordinato delle pellicole appunto x il pad 2 dalla germania e ieri mi sono arrivate!!!
    da notare l invio immediato e il servizio che ho avuto

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco19900 Visualizza il messaggio
    sai cmq cosa mi fa ridere? che venerdi ho ordinato delle pellicole appunto x il pad 2 dalla germania e ieri mi sono arrivate!!!
    da notare l invio immediato e il servizio che ho avuto
    come ti sei trovato? soddisfatto? Credo che il corriere sia Bartolini,guarda se dovessero farti storie vallo a ritirare tu così ti cacci il pensiero!! se hai avuto modo di leggere la mia esperienza ti dico solo che il corriere che doveva portarmi il padfone (ovvero bartolini) consegna SEMPRE da mia mamma per motivi di lavoro e loro se ne sono usciti che non trovavano la via (quando cmq hanno il mio recapito telefonico) fammi sapere

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao padfone91 oggi finalmente il pacco è arrivato, ma sai cosa hanno combinato quei geni del corriere? in pratica in officina dove lavoro io doveva arrivare il cell e noi abbiamo la pausa pranzo dalla 12 all 1...la fatalita vuole ke giusto giusto il corriere e passato alle 12.30 -.- ma vedendo ke non c'era nessuno hanno consegnato il pacco ad un altra ditta nella stessa strada!!! meno male ke erano amici miei e mi hanno portato subito il pacco all una seno avevo un pacco perso!!!!!
    cmq un cell fantastico gia ho aggiornato a jb...uno spettacolo!!!! ho trovato la batteria al 24 percento e in 2 ore di wifi attivo e un po di bluetoot con luminosita media ancora sta al 10!! col mio vecchio dual 1 ora ed ero ko ahahah

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    613
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco19900 Visualizza il messaggio
    ciao padfone91 oggi finalmente il pacco è arrivato, ma sai cosa hanno combinato quei geni del corriere? in pratica in officina dove lavoro io doveva arrivare il cell e noi abbiamo la pausa pranzo dalla 12 all 1...la fatalita vuole ke giusto giusto il corriere e passato alle 12.30 -.- ma vedendo ke non c'era nessuno hanno consegnato il pacco ad un altra ditta nella stessa strada!!! meno male ke erano amici miei e mi hanno portato subito il pacco all una seno avevo un pacco perso!!!!!
    cmq un cell fantastico gia ho aggiornato a jb...uno spettacolo!!!! ho trovato la batteria al 24 percento e in 2 ore di wifi attivo e un po di bluetoot con luminosita media ancora sta al 10!! col mio vecchio dual 1 ora ed ero ko ahahah
    benissimo sono contento fai cosi scaricalo fino a farlo arrivare all'1 % e poi mettilo a caricare tutta la notte ricorda che la batteria si stabilizzerà intorno ai 10/15 cicli di carica fammi sapere come ti trovi e se hai problemi o dubbi utenti come me,majeh e giorgio704 (solo per citare quelli che conosco) saremo felici di aiutarti

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padfone91 Visualizza il messaggio
    benissimo sono contento fai cosi scaricalo fino a farlo arrivare all'1 % e poi mettilo a caricare tutta la notte ricorda che la batteria si stabilizzerà intorno ai 10/15 cicli di carica fammi sapere come ti trovi e se hai problemi o dubbi utenti come me,majeh e giorgio704 (solo per citare quelli che conosco) saremo felici di aiutarti
    Allora ieri sono riuscito a fare col 24% di carica 7 ore e 40 minu ti con 2 ore di display acceso!!! Una bestia!! Cmn tutto ke ho aggiornato e scaricato con bluetoot e un po di wifi.
    Cmq una cosa...non le posso togliere 2 schermate dalla home?
    Mentre la untimate mode della asus sai dirmi dove si trova? Credimi non la posso trovare...nelle opzioni di sviluppo c'è una cosa ke ci somiglia xo nn so se è quella...

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di rexrossi


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    397
    Smartphone
    MATE 10 PRO

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io non sono riuscito a tolere le schermate che non mi servivono, penso che il minimo siano 5.
    Per la modalita ultimate che ora dopo l' aggiornamento si chiama modalita evoluta devi andare impostazioni> opzioni sviluppatore ed in fondo la trovi

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di TheFallen


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Asus PadFone II

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ho comprato il PadFone2 solo telefono da Asustore e mi è arrivato con Bartolini.

    Per quanto riguarda la fase di acquisto e consegna non posso proprio lamentarmi: il negozio è stato molto rapido nell'evadere l'ordine e molto celere anche a rispondere ad alcune mie e-mail. Il pacco, poi, mi è arrivato il giorno dopo l'invio e sulla plastica d'imballaggio capeggiava la scritta "urgentissimo".
    In pratica ho ordinato il martedì sera e giovedì pomeriggio mi è arrivato.
    Il pacco non ha grosse protezioni, solo un rivestimento in cartone, ma la scatola del telefono è abbastanza rigida tanto che non ho notato nessuna ammaccatura.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato TheFallen per il post:

    Padfone91 (05-01-13)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy