CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Assistenza Asus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Assistenza Asus

    Ciao ragazzi,
    Ieri il Padfone 2 mi è cascato mentre stavo cercando di rimetterlo nella tasca della giacca appoggiata su una sedia.
    Ora quando mi chiamano non sento più la voce di chi sta chiamando. Penso che si sia rotta la capsula dell'audio (vivavoce, e speaker app di sygic e goggle - per es.- funzionano)
    Voi avete mandato in assistenza il Padfone? Cosa avete fatto e come si sono comportati!!! ... e soprattutto in quanto tempo lo restituiscono?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Devi compilare il modulo on line qui http://vip.asus.com/eservice/techserv.aspx
    Devi avere il codice SN del telefono (lo trovi sulla scatola) e lo scontrino in formato scanner da allegare.. Non credo che ti facciano una sostituzione in garanzia..
    dopo di che un DHL te lo viene a prendere a casa e lo porta qui ASUS World al Service Trade (Stitaly) a Vicenza.
    il mio è una settimana oggi che ce l'anno.. per i tempi dipende dall'intervento..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mille della segnalazione.
    Ho mandato ora la richiesta.
    Vediamo che dicono.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho chiamato help desk Asus alla 199.400.089 e mi hanno detto di compilare il modulo che ti mandano via email e per la garanzia basta solo il seriale senza fattura o scontrino

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sarà la procedura che usano con l'help desk.
    Ho utilizzato la procedura di TonyTDC e ho compilato un modulo su internet. Aspetto istruzioni da Asus sul da farsi.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyTDC Visualizza il messaggio
    Devi compilare il modulo on line qui http://vip.asus.com/eservice/techserv.aspx
    Devi avere il codice SN del telefono (lo trovi sulla scatola) e lo scontrino in formato scanner da allegare.. Non credo che ti facciano una sostituzione in garanzia..
    dopo di che un DHL te lo viene a prendere a casa e lo porta qui ASUS World al Service Trade (Stitaly) a Vicenza.
    il mio è una settimana oggi che ce l'anno.. per i tempi dipende dall'intervento..
    Aggiorni quando te lo hanno riportato?
    Il mio sono passati a prenderlo venerdì scorso !!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    39
    Smartphone
    Padfone 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABTech Visualizza il messaggio
    Aggiorni quando te lo hanno riportato?
    Il mio sono passati a prenderlo venerdì scorso !!!
    Proprio in queste ultime ore ho avuto il responso da Vicenza che è stato riparato.. allego RMA compilato

    Appunti02.jpg

    Dal 8 di Aprile sono passati 16 giorni e se sono fortunato domani me lo spediscono..

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TonyTDC Visualizza il messaggio
    Proprio in queste ultime ore ho avuto il responso da Vicenza che è stato riparato.. allego RMA compilato

    Appunti02.jpg

    Dal 8 di Aprile sono passati 16 giorni e se sono fortunato domani me lo spediscono..
    Spedito il 18 Aprile e Riportato Oggi.
    11 Giorni con in mezzo anche il 25 Aprile.
    E in assistenza non ho pagato nulla !!!
    Complimenti Asus !!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy