CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Problema Camera Padfone, FW 4.0.4 (camera FW: f09968)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho sempre avuto gli htc...dal magic in poi gli ota c'erano sempre ( a forse intendevi non con android ) comu vi ricopio la procedura che ha spiegato 23Vincent86

    Scarica dal sito asus la versione del fw che ho indicato nei commenti precedenti, copia il fw sulla microsd ( mi raccomando quando scarichi il fw dal sito asus, alla fine troverai una cartella, dentro la cartella il file .zip, copia nella sd solo il file .zip e non tutta la cartella ) poi da telefono spento premi tasto di accensione e volume giù, premere la prima voce confermando con il tasto accensione, poi external sd, clicca sul file.zip e attendi tutto il procedimento...
    Fammi sapere se è andato tutto a buon fine.


    il link della discussione è questo https://www.androidiani.com/forum/as...0-4-tim-2.html (basta cercare e si trova tutto ) la procedura è super semplice in piu è spiegata benissimo da vincent
    Ultima modifica di fabioto87; 05-10-12 alle 21:15
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  2. Il seguente Utente ha ringraziato fabioto87 per il post:

    Skyzaap (06-10-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    Ho sempre avuto gli htc...dal magic in poi gli ota c'erano sempre ( a forse intendevi non con android ) comu vi ricopio la procedura che ha spiegato 23Vincent86

    Scarica dal sito asus la versione del fw che ho indicato nei commenti precedenti, copia il fw sulla microsd ( mi raccomando quando scarichi il fw dal sito asus, alla fine troverai una cartella, dentro la cartella il file .zip, copia nella sd solo il file .zip e non tutta la cartella ) poi da telefono spento premi tasto di accensione e volume giù, premere la prima voce confermando con il tasto accensione, poi external sd, clicca sul file.zip e attendi tutto il procedimento...
    Fammi sapere se è andato tutto a buon fine.


    il link della discussione è questo https://www.androidiani.com/forum/as...0-4-tim-2.html (basta cercare e si trova tutto ) la procedura è super semplice in piu è spiegata benissimo da vincent
    Sisi il procedimento l'avevo già letto...
    Chiedevo solamente se l'assistenza asus ha spiegato una procedura diversa per non invalidare la garanzia...tutto qui...
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  5. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    Sisi il procedimento l'avevo già letto...
    Chiedevo solamente se l'assistenza asus ha spiegato una procedura diversa per non invalidare la garanzia...tutto qui...
    Scusa ho letto di fretta ...comu ho letto in altri post che alcuni utenti hanno contattato asus ed ha assicurato che la garanzia non si perdere anche perchè il tel non subisce nessun root quindi, unica cosa perdi tutte le cose tim compresa l'animazione all'accensione (FINALMENTE) per il resto non succede nulla la garanzia resta
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fabioto87 per il post:

    Philips9 (05-10-12)

  7. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    Scusa ho letto di fretta ...comu ho letto in altri post che alcuni utenti hanno contattato asus ed ha assicurato che la garanzia non si perdere anche perchè il tel non subisce nessun root quindi, unica cosa perdi tutte le cose tim compresa l'animazione all'accensione (FINALMENTE) per il resto non succede nulla la garanzia resta
    Sisi, infatti l'ho appena letto e sto aggiornando manualmente!
    grazie e scusate per l'OT
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  8. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Asus Padfone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9
    Originariamente inviato da gleason
    Ciao Skyzaap , io avevo riscontrato questo problema fin da subito (segnalato nel topic "problemi in ricarica" del 28/8/2012, al quale nessuno ha risposto), purtroppo anch'io ho fatto varie prove di messa a fuoco manuale o automatica , ma il problema persiste , quindi credo sia un male comune , sob . Il mio è brandizzato Tim e non ho ancora fatto l'aggiornamento , anche se ho sollevato il problema ad Asus , la quale mi ha chiesto di aggiornare il FW con un procedimento un pò complicato, per me, essendo un neofita non me la sono sentita , quindi attendo pazientemente la versione di Tim .


    Inviato dal mio PadFone usando app androidiani
    Ciao @gleason,
    puoi girarmi il procedimento che ti ha detto l'assistenza samsung?
    Ti ha detto di aggiornare manualmente il firmware con quello che è sul sito asus e ti ha assicurato che non perdi la garanzia?

    Ciao Philips9 ti riassumo la mail ricevuta da Asus :
    Scarica il Fw : version V.9.20.2.14 WWE download from global (DLM).
    Gli aggiornamenti del Fw rilasciati da Asus non fanno decadere la garanzia , proceda senza problemi .
    Questo è tutto spero di esserti stato utile .
    Scusa per il ritardo ma riesco a fare il login al forum solo sotto copertura Wi-Fi, non capisco perché .


    Inviato dal mio PadFone usando app androidiani

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Asus Padfone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyzaap
    @gleason: ciao! Finalmente (oddio... non che sia un evento lieto ) qualcuno con lo stesso difetto! Mi sentivo solo...

    Senti, avresti voglia di caricare anche tu una foto con il difetto, così lo compariamo alle mie? Inoltre, hai mica la sensazione che guardando lo schermo frontalmente i bianchi siano più giallini rispetto agli altri superamoled? di lato invece non si nota, e non è percepibile se fotografo lo schermo...

    Comunque anche io una volta ho provato a caricare il padfone nella station da spenti (non ho la tastiera, comprato no-brand da 32Gb) e mi ha mandato in vacca per un pò il tutto (in standby mi si disconnetteva dalla station, e vibrava pinche non lo estraevo... difetto comune anche ad altri con CHT e WW), credo che il dispositivo non gestisca il contatto tra le componenti se non acceso, mentre caricare solo il padfone da spento funziona! basta spegnerlo prima di connetterlo o si accendera da solo... bha!

    ---EDIT

    Philips9uoi girarmi il procedimento che ti ha detto l'assistenza samsung?
    Ti ha detto di aggiornare manualmente il firmware con quello che è sul sito asus e ti ha assicurato che non perdi la garanzia?
    Interesserebbe anche a me! Comunque, Philips9, in effetti quando avevo htc veeeecchio (WM6.1pro) aggiornavo sempre manualmente coi firm presi dal sito di HTC, però quelli erano tempi in cui l'OTA non esisteva, inoltre per come stanno rispondendo a me quelli dell'assistenza mail asus, non gli darei troppo credito.. (ho il dubbio che non leggano nemmeno le mail, ogni volta mi chiedono cose che ho già scritto, e l'operatore è lo stesso... mhà!)
    E' pur vero che la Asus li mette sul sito apposito, e (contrariamente a quanto ho scritto finora) non vedo perchè dovrebbero inficiare la garanzia (sono io che sono paranoico, sorry))

    Ciao Skyzaap , se mi spieghi come caricare le foto lo faccio molto volentieri , tra l'altro non sono riuscito a visualizzare nemmeno le tue .


    Inviato dal mio PadFone usando app androidiani

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Philips9


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,713
    Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

    Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gleason Visualizza il messaggio
    Ciao Philips9 ti riassumo la mail ricevuta da Asus :
    Scarica il Fw : version V.9.20.2.14 WWE download from global (DLM).
    Gli aggiornamenti del Fw rilasciati da Asus non fanno decadere la garanzia , proceda senza problemi .
    Questo è tutto spero di esserti stato utile .
    Scusa per il ritardo ma riesco a fare il login al forum solo sotto copertura Wi-Fi, non capisco perché .


    Inviato dal mio PadFone usando app androidiani
    Grazie mille!
    Ho messo l'ultimo firmware disponibile di 2 giorni fa ed è andato tutto ok.
    PS: non ti fa loggare perchè devi avere impostato il profilo web e non wap....è un bug dell'applicazione già noto da tempo
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

    <<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

  11. #18
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gleason Visualizza il messaggio
    Ciao Skyzaap , se mi spieghi come caricare le foto lo faccio molto volentieri , tra l'altro non sono riuscito a visualizzare nemmeno le tue .


    Inviato dal mio PadFone usando app androidiani
    Ehilà gleason! Guarda, dalla app androidiani non credo si possa nè visualizzare nè caricare... io ho fatto da web, tra i comandi sopra la casella di composizione della risposta c'è anche un "inserisci immagine", icona con una mini-foto, e da li segui il processo...
    Da web riesci a visualizzarle le mie? Altrimenti inserisco dei link da un sistema di cloud... sono in primo post, fammi sapere/vedere!
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  12. #19
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    non ti fa loggare perchè devi avere impostato il profilo web e non wap....è un bug dell'applicazione già noto da tempo
    Avuto anche io parecchi problemi ieri...E come si risolve? Che impostazione devo cambiare, sulla app o sul telefono o dalle impostazioni del mio profilo androidiani? (sono nuovo in android e non ho ancora notato i profili sul cellulare, anche perchè ho TIM ed esiste solo wap che io sappia...)
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Asus Padfone

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    padfone 369.jpgpadfone 330.jpg

    Ciao Skyzaap, ho visto le tue immagini , sono identiche alle mie , ne ho caricate un paio , dagli un'occhiata .

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy