CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 91 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 907
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Si ma finché non avranno tra le mani dispositivi in assistenza non potranno mai capire bene cosa sia veramente...

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomas4speed Visualizza il messaggio
    Si ma finché non avranno tra le mani dispositivi in assistenza non potranno mai capire bene cosa sia veramente...
    Ne hanno ne hanno per fare le prove,non hanno bisogno dei nostri.Il problema delle assistenze e' che non si mettono a fare prove,loro sostituiscono e basta.Non penserai mica che uno dei tecnici se lo porti a casa per fare le prove davanti ad un televisore?Fino a quando ASUS non dira' loro "dovete fare così",loro continueranno a cambiare schede

  4. #403
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    310

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jocker643 Visualizza il messaggio
    Ne hanno ne hanno per fare le prove,non hanno bisogno dei nostri.Il problema delle assistenze e' che non si mettono a fare prove,loro sostituiscono e basta.Non penserai mica che uno dei tecnici se lo porti a casa per fare le prove davanti ad un televisore?Fino a quando ASUS non dira' loro "dovete fare così",loro continueranno a cambiare schede
    Credo che più dispositivi ricevano con segnalazione del medesimo problema e più i centri assistenza lo segnaleranno ad Asus... Tutto qua...

  5. #404
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Domanda: avete già installato qualche icon pack? Sapete per caso quali icon pack supportano la Zenui launcher? Nel senso che si può selezionare come sistema operativo senza doverne scaricare un altro? Grazie in anticipo

  6. #405
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zenel Visualizza il messaggio
    Domanda: avete già installato qualche icon pack? Sapete per caso quali icon pack supportano la Zenui launcher? Nel senso che si può selezionare come sistema operativo senza doverne scaricare un altro? Grazie in anticipo
    Rondo e BelleUI la supportano, non ho però capito l'ultima domanda
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Zenel (11-12-15)

  8. #406
    Senior Droid L'avatar di Zenel


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Rondo e BelleUI la supportano, non ho però capito l'ultima domanda
    Nel senso che te li fa scegliere falle impostazione delle icon pack. Solo quelle due? Li ho viste già. Cmq hai risposto al mio quesito

  9. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un budget max 200 euro. Ho dei dubbi su questo modello. È possibile impostare la memoria principale su memoria esterna? Me lo consigliate? Ne cercavo uno con almeno 2GB di ram. Altrimenti quale mi consigliate? Grazie

  10. #408
    Baby Droid L'avatar di Bero0571


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Empoli
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per marcocal89 : se il budget è quello io lo consiglierei...a me sta piacendo molto questo smartphone. Abbinaci una microsd ...non sundisk mi raccomando
    In rete si trova anche a molto meno , anzi ho visto una promo su volantino a casa ( mi pareva trony ma non son sicuro...) a 167 €.
    Se non ti da fastidio il problema della registrazione video...

    Per tornare sul discorso audio, io uso molto con amici i messaggi vocali whatsapp...
    Ieri uno mi ha chiesto che cellulare avessi preso perché ogni tanto gli capita di ricevere un messaggio con audio molto basso che per sentirlo mi diceva deve mettere le cuffie
    Fortunatamente mi ha detto che non succede spesso ...anzi è il secondo da quando l'ho preso.
    Quindi il problema audio si verifica in certe condizione anche senza registrare video dalla tv...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Bero0571 per il post:

    henry81 (13-12-15)

  12. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ma il tuo @rocked28 non é ancora rientrato dall'assistenza?

    Risposta da zentalk sul problema registrazione audio:

    Hi Henry81,
    This case is still under investigation.
    We will inform you as soon as there is a fix for it.
    Sorry for any inconvenience.
    Ultima modifica di henry81; 14-12-15 alle 09:39

  13. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 Laser ze500kl

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    Toglietemi una curiosità perchè con tutti questi Zenfone e sigle non ci sto capendo una mazza
    Mi piace un sacco questo device, ma ognuno online riporta schede tecniche diverse.
    Vorrei acquistare la versione da 5'' (ze500kl) giusto?
    Ora, su un noto store, sia fisico che online, (non so se posso fare nomi ma inizia con U...) costa 179€ ma nella scheda tecnica è riportato come Single SIM. Ora, non mi sembra esistano versioni Mono SIM.... Giusto?
    Un'altra cosa. La sigla completa dello smartphone sarebbe ZE500KL-1A152WW. La parte in grassetto indica solo il colore giusto? Perchè in un altro forum ho letto che esistono versioni che non permettono la connettività 4g su entrambe le schede ma solo su una.
    E poi ancora... (scusate se ne approfitto ) Io posseggo un Acer Liquid e2 (fantastico) e ha una funzione molto comoda che si chiama FLOAT CALLER (per chi non la conoscesse riporto la descrizione come scritta qui sul forum:
    Float Caller?

    Questa è una funzione molto comoda, implementata da Acer con la 4.2.2, praticamente se state utilizzando il telefono e vi arriva una chiamata, invece di apparirvi la classica schermata a tutto schermo del chiamante, vi apparirà un pop-up striminzito per rispondere/riagganciare, senza nel frattempo chiudere ciò che stavate facendo.
    Ricordo che eventualmente potete disabilitarla andando in Impostazioni/Impostazioni Chiamata.
    Il terminale Asus ce l'ha?
    Grazie mille

Pagina 41 di 91 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy