Ragazzi il mio è tornato dall'assistenza il 4 Dicembre...ma senza batteria!!!
Da allora ho scritto e telefonato ad Asus (al 199) e non mi hanno ancora dato una risposta ne rispedito la batteria.
Sono seriamente incazzato con il servizio clienti perchè praticamente ho comprato un telefono a Novembre che non ho ancora usato e che al momento non ha valore mancando la batteria.
Ho scritto ad un indirizzo email che mi hanno fornito e che però non mi ha ancora nemmeno risposto per dire "stiamo verificando".
Chiamando il 199 mi dicono che devo solo aspettare, che non possono fare nulla e che non c'è modo di contattare il seocndo livello del customer service ne tantomeno un responsabile.
Ho chiesto che mi inviino una batteria e che poi si smazzino loro i problemi con i loro fornitori, invece di fare aspettare me che terzi diano una risposta.
Non posso nemmeno fare una denuncia verso il corriere (DHL apre i pacchi per controllare...e firma pure le bollette a volte) perchè questa deve essere fatta da Asus.
Insomma, ho le mani legate e questi praticamente non sanno rispondere.
Asus onestamente mi sta deludendo sempre di più :-/