CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 91 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 907
Discussione:

[NO MODDING] AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI [ZenFone 2 Laser]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da henry81 Visualizza il messaggio
    Ma il tuo @rocked28 non é ancora rientrato dall'assistenza?

    Risposta da zentalk sul problema registrazione audio:

    Hi Henry81,
    This case is still under investigation.
    We will inform you as soon as there is a fix for it.
    Sorry for any inconvenience.
    Ragazzi il mio è tornato dall'assistenza il 4 Dicembre...ma senza batteria!!!

    Da allora ho scritto e telefonato ad Asus (al 199) e non mi hanno ancora dato una risposta ne rispedito la batteria.
    Sono seriamente incazzato con il servizio clienti perchè praticamente ho comprato un telefono a Novembre che non ho ancora usato e che al momento non ha valore mancando la batteria.
    Ho scritto ad un indirizzo email che mi hanno fornito e che però non mi ha ancora nemmeno risposto per dire "stiamo verificando".

    Chiamando il 199 mi dicono che devo solo aspettare, che non possono fare nulla e che non c'è modo di contattare il seocndo livello del customer service ne tantomeno un responsabile.

    Ho chiesto che mi inviino una batteria e che poi si smazzino loro i problemi con i loro fornitori, invece di fare aspettare me che terzi diano una risposta.

    Non posso nemmeno fare una denuncia verso il corriere (DHL apre i pacchi per controllare...e firma pure le bollette a volte) perchè questa deve essere fatta da Asus.

    Insomma, ho le mani legate e questi praticamente non sanno rispondere.

    Asus onestamente mi sta deludendo sempre di più :-/

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rocked28 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il mio è tornato dall'assistenza il 4 Dicembre...ma senza batteria!!!

    Da allora ho scritto e telefonato ad Asus (al 199) e non mi hanno ancora dato una risposta ne rispedito la batteria.
    Sono seriamente incazzato con il servizio clienti perchè praticamente ho comprato un telefono a Novembre che non ho ancora usato e che al momento non ha valore mancando la batteria.
    Ho scritto ad un indirizzo email che mi hanno fornito e che però non mi ha ancora nemmeno risposto per dire "stiamo verificando".

    Chiamando il 199 mi dicono che devo solo aspettare, che non possono fare nulla e che non c'è modo di contattare il seocndo livello del customer service ne tantomeno un responsabile.

    Ho chiesto che mi inviino una batteria e che poi si smazzino loro i problemi con i loro fornitori, invece di fare aspettare me che terzi diano una risposta.

    Non posso nemmeno fare una denuncia verso il corriere (DHL apre i pacchi per controllare...e firma pure le bollette a volte) perchè questa deve essere fatta da Asus.

    Insomma, ho le mani legate e questi praticamente non sanno rispondere.

    Asus onestamente mi sta deludendo sempre di più :-/
    Assurdo...cos'hanno cambiato al cellulare, se ti hanno almeno rilasciato una ricevuta peró?
    Ultima modifica di henry81; 14-12-15 alle 20:48

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi il mio è tornato dall'assistenza il 4 Dicembre...ma senza batteria!!!

    Hai telefonato direttamente al centro Service Trade(Padova)?

  5. #414
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho acquistato lo smartphone il 12 , cover nera , stesso problema dell'audio fluttuante..........sia con video,sia con registrazione.
    A parer mio comunque non è un problema hardware (almeno lo spero),se cosi fosse il difetto lo farebbe in ogni situazione anche con la nostra voce registrata,o con i video che giriamo parlando..........se un componente è guasto,è guasto!non funzionerebbe in nessuna situazione......almeno questo è un mio personale pensiero.
    attendo anch'io l'evolversi della situazione.......per ora lo tengo cosi almeno fin quando non si hanno risposte da asus.
    Peccato perchè il telefono merita davvero.

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho acquistato lo smartphone il 12 , cover nera , stesso problema dell'audio fluttuante..........sia con video,sia con registrazione.
    A parer mio comunque non è un problema hardware (almeno lo spero),se cosi fosse il difetto lo farebbe in ogni situazione anche con la nostra voce registrata,o con i video che giriamo parlando..........se un componente è guasto,è guasto!non funzionerebbe in nessuna situazione......almeno questo è un mio personale pensiero.
    attendo anch'io l'evolversi della situazione.......per ora lo tengo cosi almeno fin quando non si hanno risposte da asus.
    Peccato perchè il telefono merita davvero.
    Ciao. Data di produzione che trovi sulla scatola?

  7. #416
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    lotto 10/2015

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pietro980 per il post:

    henry81 (15-12-15)

  9. #417
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro980 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho acquistato lo smartphone il 12
    hai fatto l'aggiornamento del firmware?

  10. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    136

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lantis80 Visualizza il messaggio
    Io posseggo un Acer Liquid e2 (fantastico) e ha una funzione molto comoda che si chiama FLOAT CALLER
    Il terminale Asus ce l'ha?
    Grazie mille
    Ciao,anche l'asus ce l'ha.

    Quote Originariamente inviato da rocked28 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il mio è tornato dall'assistenza il 4 Dicembre...ma senza batteria!!!
    Per un Asus zenfone 6 con problemi di lettore sim,l'operatore mi disse di spedire il cellulare compreso il caricabatteria,al mio rifiuto rispose "allora attendera' oltre i termini tecnici in attesa che il centro di assistena abbia un caricabatteria".Ho fatto bene quella volta a rifiutarmi,perdono le batterie,figuriamoci un caricabatteria col suo cavetto.

    Si puo' sapere il nome del centro di assistenza?

  11. #419
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taliesin Visualizza il messaggio
    hai fatto l'aggiornamento del firmware?
    Si è stata la prima cosa che ho fatto,terminata la configurazione iniziale.
    Purtroppo non ero a conoscenza di questo problema,altrimenti avrei provato con il firmware originale.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pietro980 per il post:

    henry81 (15-12-15)

  13. #420
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pietro980 Visualizza il messaggio
    Si è stata la prima cosa che ho fatto,terminata la configurazione iniziale.
    Purtroppo non ero a conoscenza di questo problema,altrimenti avrei provato con il firmware originale.
    Il problema probabilmente c'era anche sul firmware precedente.

Pagina 42 di 91 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy