CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 99 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 986
Discussione:

[ACCESSORI] Consigli e confronti fra cover, pellicole e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sto valutando l'acquisto di vetro temperato e cover sottile x il mio ze551ml.
    Facendo ricerche online ho trovato il vetro Amazing h+ della nillkin e la cover frosted sempre della nillkin.
    È una marca ke nn conosco... qualcuno di voi la conosce? Posso fidarmi?
    Accetto suggerimenti se conoscete prodotti validi qualitativamente!

  2.  
  3. #642
    Baby Droid L'avatar di Vontrail


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melo8601 Visualizza il messaggio
    Sto valutando l'acquisto di vetro temperato e cover sottile x il mio ze551ml.
    Facendo ricerche online ho trovato il vetro Amazing h+ della nillkin e la cover frosted sempre della nillkin.
    È una marca ke nn conosco... qualcuno di voi la conosce? Posso fidarmi?
    Accetto suggerimenti se conoscete prodotti validi qualitativamente!
    Sul vetro temperato non posso darti suggerimenti perché ho preferito prendere una pellicola.

    Sulla cover ti consiglio la bumper case ufficiale Asus (attenzione e prendere quella per il modello da 5,5''). Se sfogli le pagine precedenti trovi anche delle foto.
    Ho anche la Nillkin in un altro telefono e non c'è paragone (seppure sia comunque valida). Quella Asus è più morbida e piacevole al tatto, ma soprattutto copre tutti i bordi.

  4. #643
    Androidiano L'avatar di Grifuzzz


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma solo a me la cover della Nillkin dà problemi quando uso la fotocamera, nel senso che la parte dell'immagine più vicina al flash viene molto più "bianca" del resto della foto? Ho provato sia senza cover, sia con un'altra cover ed infatti le foto sono venute uniformi

  5. #644
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, la madre della mia ragazza ha appena preso lo zenfone 2 da 5", avete consigli per una cover a libro bianca e una pellicola trasparente (sia vetro che non) buone ma senza spendere troppo? Grazie

    Quote Originariamente inviato da fugazzi Visualizza il messaggio
    Trapano? Sei impazzito? Comprane un'altra che abbia il famigerato buco, la mia cel'ha come puoi vedere in foto, pagata 3€ spedita sulla baia!
    Spoiler:
    puoi mandarmi l'inserzione?
    Ultima modifica di thereferee; 05-09-15 alle 17:10

  6. #645
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Ti ho unito i due post. Non fare post consecutivi in meno di 24h, modifica il precedente. Grazie
    Ricorda che questo thread nasce per scambiarsi i pareri sugli accessori e chiedere il link di una pellicola/cover ecc. Acquistata da un altra persona può servire anche ad altri, quindi non è corretto chiederlo in pm ma bensì farlo postare qui
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  7. #646
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thereferee Visualizza il messaggio
    Ti ho unito i due post. Non fare post consecutivi in meno di 24h, modifica il precedente. Grazie
    Ricorda che questo thread nasce per scambiarsi i pareri sugli accessori e chiedere il link di una pellicola/cover ecc. Acquistata da un altra persona può servire anche ad altri, quindi non è corretto chiederlo in pm ma bensì farlo postare qui
    non pensavo si potessero postare i link di acquisto, altrimenti non avrei chiesto di ricevere il messaggio in pvt. Meglio che siano pubblici allora.

  8. #647
    Baby Droid L'avatar di fugazzi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi dove posso trovare il caricabatterie originale asus del ZE551ML? Il mio si è bruciato dopo appena 15 giorni.. sapete se la garanzia lo copre?
    Questo è compatibile è va da dio, lo uso sul mio ZE550ML, ha QuickCharge come l'originale dello ZE551ML (funzione che ha anche il 550)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato fugazzi per il post:

    pakos96 (06-09-15)

  10. #648
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Devo aggiornare la mia esperienza con cover tinxi + vetro mocolo: afferrando il terminale la cover scalza il vetro temperato creando delle bolle d'aria che spariscono quando si allenta la pressione ai lati del telefono. Dell'estetica del cellulare non mi è mai fregato nulla ma col senno di poi non consiglierei la cover tinxi

  11. #649
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, dove posso comprare il Bumper Case ufficiale Asus a buon prezzo? Grazie!

  12. #650
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi serve una cover per ZE500CL e al riguardo ho una domanda da fare. Ho cercato dappertutto ma no ho trovato risposta o forse non ho cercato bene. Per questo device esistono le cover con finestra attiva tipo quella per il 5.5"?
    Ho visto questa che dalla descrizione sembrerebbe si possa almeno rispondere alle chiamate senza aprirla. Se mi potete aiutare a capire....grazie.

    Hot Sale Mobile Phone Case for ASUS Zenfone 2 ze500cl 5.0'inch luxury flip open window view original leather brand cover Ze500cl-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group

Pagina 65 di 99 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy