CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 99 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 986
Discussione:

[ACCESSORI] Consigli e confronti fra cover, pellicole e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Goccia92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con un caricatore portatile.
    È un power bank da 2800 mAh, marca spice.
    Il problema è che non ricarica, semplicemente. Surriscalda la batteria ma non ricarica.
    C'è un'incompatibilità di cui non sono al corrente?
    Voi quale mi consigliereste di comprare?
    Forse ha un output di solo 1A, o meno, e non riesce a dare sufficiente potenza.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Cvspace per il post:

    Goccia92 (11-08-15)

  3.  
  4. #542
    Androidiano L'avatar di Specy


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    HUAWEI P30

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Circa un mesetto fà ho acquistato la Cover ed il vetro temperato della Tinxit

    tinxi® Custodia case in silicone per Asus Zenfone 2 ZE550ML/ZE551ML(5,5pollici) case cover protettiva concezione speciale in TPU e Silicone Trasparente Lattiginosa e Smerigliata: Amazon.it: Elettronica e tinxi® Protezione invisibile pellicola in vetro temperato per Asus Zenfone 2 ZE550ML/ZE551ML(5,5pollici) superba protezione pellicola protettiva ultra-duro vetro 2.5D 0,3mm: Amazon.it: Elettronica

    Sono entrambi ottimi prodotti, la pellicola è forse un pò scura e mi sembra che le improne si vedono troppo, mentre la cover per me è ben fatta , non ispessisce molto lo smartphone ed ha un buon grip.
    Ho acquistato questi prodotti della stessa marca pensando che avvrebbero avuto una piena compatibilità fra di loro, purtroppo non è così. La cover spinge lateralmente sulla pellicola creando una bolla d'aria. Non è che sia un grancchè perchè basta schiacciare sulla bolla e l'aria va via, ma è alquanto fastidioso dover fare questa cosa 10000 volte al giorno. Inoltre ciò determina l'introduzione di polvere sotto la pellicola che dal punto di vistra estetico rende lo smartphone inguardabile.
    Quindi ho deciso di togliere la pellicola e riapplicarla.Nonostante abbia pulito la parte da applicare con il pezzo di stoffa in dotazione , l'applicazione è risultata difficile in quanto rimanevano bolle d'aria, che si riformavano subito dopo aver tolto l'aria. Sono indeciso se debbo provare a lavarla con qualche prodotto o meno.
    Comunque, mi son deciso a comprare un'altra cover ed un'altra pellicola in vetro. La mia scelta è caduta su quella della Nilkin
    http://www.ebay.it/itm/Custodia-NILL...item33a2e64759
    Qualcuno di voi che l'abbia acquistato può dirmi se la cover dà fastidio alla pellicola, per favore.

    Oppure potrei optare per la stessa cover Custodia NILLKIN 0.6mm Gel Cover + Pellicola per Asus ZENFONE 2 (ZE551ML) 5.5" | eBay da abbinare con la pellicola in vetro temperato della Mocolo Vetro Temperato MOCOLO 0.3mm Glass Protezione Schermo per ASUS ZENFONE 2 (5.5") | eBay
    Quest'ultmi accoppiata è stata acquistata da qualcuno di voi ... che risultati avete ?

    Scusatemi per il lungo post e grazie
    Ultima modifica di Specy; 12-08-15 alle 09:52

  5. #543
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Specy Visualizza il messaggio
    Circa un mesetto fà ho acquistato la Cover ed il vetro temperato della Tinxit

    tinxi® Custodia case in silicone per Asus Zenfone 2 ZE550ML/ZE551ML(5,5pollici) case cover protettiva concezione speciale in TPU e Silicone Trasparente Lattiginosa e Smerigliata: Amazon.it: Elettronica e tinxi® Protezione invisibile pellicola in vetro temperato per Asus Zenfone 2 ZE550ML/ZE551ML(5,5pollici) superba protezione pellicola protettiva ultra-duro vetro 2.5D 0,3mm: Amazon.it: Elettronica

    Sono entrambi ottimi prodotti, la pellicola è forse un pò scura e mi sembra che le improne si vedono troppo, mentre la cover per me è ben fatta , non ispessisce molto lo smartphone ed ha un buon grip.
    Ho acquistato questi prodotti della stessa marca pensando che avvrebbero avuto una piena compatibilità fra di loro, purtroppo non è così. La cover spinge lateralmente sulla pellicola creando una bolla d'aria. Non è che sia un grancchè perchè basta schiacciare sulla bolla e l'aria va via, ma è alquanto fastidioso dover fare questa cosa 10000 volte al giorno. Inoltre ciò determina l'introduzione di polvere sotto la pellicola che dal punto di vistra estetico rende lo smartphone inguardabile.
    Quindi ho deciso di togliere la pellicola e riapplicarla.Nonostante abbia pulito la parte da applicare con il pezzo di stoffa in dotazione , l'applicazione è risultata difficile in quanto rimanevano bolle d'aria, che si riformavano subito dopo aver tolto l'aria. Sono indeciso se debbo provare a lavarla con qualche prodotto o meno.
    Comunque, mi son deciso a comprare un'altra cover ed un'altra pellicola in vetro. La mia scelta è caduta su quella della Nilkin
    Custodia NILLKIN 0.6mm COVER + VETRO TEMPERATO per Asus ZENFONE 2 (ZE551ML) 5.5" | eBay
    Qualcuno di voi che l'abbia acquistato può dirmi se la cover dà fastidio alla pellicola, per favore.

    Oppure potrei optare per la stessa cover Custodia NILLKIN 0.6mm Gel Cover + Pellicola per Asus ZENFONE 2 (ZE551ML) 5.5" | eBay da abbinare con la pellicola in vetro temperato della Mocolo Vetro Temperato MOCOLO 0.3mm Glass Protezione Schermo per ASUS ZENFONE 2 (5.5") | eBay
    Quest'ultmi accoppiata è stata acquistata da qualcuno di voi ... che risultati avete ?

    Scusatemi per il lungo post e grazie
    Leggendo i post precedenti pare che anche altra gente abbia avuto qualche problemino con tinxi + mocolo, io le ho ordinate entrambe sperando che il problema non si presenti. Da quel che ho letto in giro la nillkin dovrebbe essere sinonimo di qualità quindi penso che non avresti problemi. Un'alternativa sarebbe mantenere il vetro tinxi ed ordinare la cover bumper originale asus

  6. #544
    Androidiano L'avatar di Specy


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    74
    Smartphone
    HUAWEI P30

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    L'originale non mi piace.
    Il problema è come pulire la pellicola Tinxi, secondo voi posso utilizzare semplice acqua oppure un prodotto per le lenti, oppure... ( per il lato che combacia con il display dello smartphone)?
    Unità: Navifly M700S (FYT uis7862 8GB/128GB)
    "ro.build.fytmanufacturer= 116 "
    MCU: YIN
    Canbus:Simple: Soft XP ( RP5-PA-001)

    Smartphone: Huawei P30

  7. #545
    Senior Droid L'avatar di pakos96


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy S6- GNexus - S3 Neo

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 95 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Fra pochi giorni dovrei ricevere il zenfone 2 e ancora non o acquistato una cover e una pellicola.. cosa mi consigliate? non vorrei una flip cover e non vorrei spendere molto. Grazie!
    SAMSUNG GALAXY S6: STOCK ROM
    SAMSUNG GALAXY NEXUS: Stock 4.4.4 + ROOT
    SAMSUNG GALAXY S3 NEO: Rom Stock 4.4.2 + ROOT + WANAM XPOSED

    Se ti sono stato d'aiuto, premi il tasto THANKS in basso a sinistra :P

  8. #546
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Fra pochi giorni dovrei ricevere il zenfone 2 e ancora non o acquistato una cover e una pellicola.. cosa mi consigliate? non vorrei una flip cover e non vorrei spendere molto. Grazie!
    Io ho comprato ieri sera queste... mi affido alla marca xd

    PS: qualcuno le ha?
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Sammy854 per il post:

    pakos96 (13-08-15)

  10. #547
    Baby Droid L'avatar di fugazzi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakos96 Visualizza il messaggio
    Fra pochi giorni dovrei ricevere il zenfone 2 e ancora non o acquistato una cover e una pellicola.. cosa mi consigliate? non vorrei una flip cover e non vorrei spendere molto. Grazie!
    Bumper originale Asus (l'unico che merita in mezzo a un mare di cover in TPU orrende...) e pellicola normale o in vetro a tuo piacimento.

    Spoiler:

  11. #548
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fugazzi Visualizza il messaggio
    Bumper originale Asus (l'unico che merita in mezzo a un mare di cover in TPU orrende...) e pellicola normale o in vetro a tuo piacimento.

    Spoiler:
    Le cover della NILLKIN fanno parte della categoria "Orrende"?
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  12. #549
    Baby Droid L'avatar di fugazzi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Le NILLKIN sono ottime cover, le usavo sul mio vecchio GNex e il modello che hai acquistato non è niente male. Però fidati che il bumper sopracitato è sottile e resistente allo stesso tempo, con una trama che conferisce un ottimo grip allo smartphone, a mio avviso il meglio che si può avere per lo ZenFone2.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato fugazzi per il post:

    Sammy854 (13-08-15)

  14. #550
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fugazzi Visualizza il messaggio
    Le NILLKIN sono ottime cover, le usavo sul mio vecchio GNex e il modello che hai acquistato non è niente male. Però fidati che il bumper sopracitato è sottile e resistente allo stesso tempo, con una trama che conferisce un ottimo grip allo smartphone, a mio avviso il meglio che si può avere per lo ZenFone2.
    Ok, mi sono preoccupato

    Avrei anche preso il bumper originale, solo che non è disponibile al momento e ci avrei dovuto aggiungere altri 10 euro per il vetro temperato :\
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

Pagina 55 di 99 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy