CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 89 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 890
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI sull'utilizzo dello ZenFone 2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    nord est
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    alla fine bisognava andare nelle impostazioni della tastiera "tasto virtuale con simbolo dell'ingranaggio".

    ho un nuovo problema, di punto in bianco, il pc non riconosce più il telefono... mi spiego meglio, collego il cavo al telefono e poi al pc, o non succede nulla oppure sul telefono appare "collegato" ma il pc non rileva il telefono, su risorse del computer non appare la cartella relativa allo zenfone 2...

  2.  
  3. #252
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fluorescentcheeseburger Visualizza il messaggio
    alla fine bisognava andare nelle impostazioni della tastiera "tasto virtuale con simbolo dell'ingranaggio".

    ho un nuovo problema, di punto in bianco, il pc non riconosce più il telefono... mi spiego meglio, collego il cavo al telefono e poi al pc, o non succede nulla oppure sul telefono appare "collegato" ma il pc non rileva il telefono, su risorse del computer non appare la cartella relativa allo zenfone 2...
    Prima di tutto prova a cambiare il cavetto, nel 90% dei casi la colpa è del cavetto difettoso. Se il problema persiste devi installare i driver.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:


  5. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    nord est
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Prima di tutto prova a cambiare il cavetto, nel 90% dei casi la colpa è del cavetto difettoso. Se il problema persiste devi installare i driver.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    dove trovo i driver? ma soprattutto, perchè fino a ieri funzionava regolarmente????

  6. #254
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi spiega come fare a sincronizzare automaticamente le foto della galleria con Google Drive? Ho attivato la voce nelle impostazioni dell'app galleria, ma non sembra funzionare

    Allegato 144087
    Up!
    Nessuno mi sa aiutare e/o si posto questo stesso problema?

  7. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho notato che in google drive nelle impostazioni è comparso google photo... può voler dire qualcosa?

  8. #256
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qunando ricevo una telefonata perché mi spunta una finestra in alto con la scritta prendere o rifiutare una chiamata,??.

  9. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao.
    Nella schermata di blocco non ho l'orologio. E' possibile fare in modo che compaia? Non ho trovato nulla nelle impostazioni..
    Poi, C'è un modo per cambiare rapidamente la modalità di sblocco (da scorrimento a pin)? Questo perché vorrei averlo sempre sbloccato tranne quando sono in ufficio che vorrei bloccarlo con un pin.
    Ultima, ho notato che in chiamata non mi arrivavano i messaggi di whatsapp, che si presentavano tutti appena terminata la telefonata. Ho guardato nella modalità rete e c'era 2G/3G/4G. L'ho cambiata in 3G e ora i messaggi whatsapp arrivano anche durante le chiamate.
    Il problema è che così perdo sempre il 4G. C'è modo di tenere il 4G e avere comunque i messaggi di whatsapp che arrivano durante le chiamate?
    Se questo non è possibile, c'è un mod rapido per passare da 3G a 4G (così potrei impostarlo a 3G durante le chiamate e riposrtarlo a 4G finite queste).

    Grazie!

    Luigi.

  10. #258
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrix64 Visualizza il messaggio
    Qunando ricevo una telefonata perché mi spunta una finestra in alto con la scritta prendere o rifiutare una chiamata,??.
    Se ho capito bene quella schermata compare quando stai operando con il telefono e quindi ti esce l'avviso di chiamata in finestra. altrimenti a telefono in standby ti compare la schermata a schermo intero, con la foto se ce l'hai ecc.

  11. #259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solquest3 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Nella schermata di blocco non ho l'orologio. E' possibile fare in modo che compaia? Non ho trovato nulla nelle impostazioni..
    Poi, C'è un modo per cambiare rapidamente la modalità di sblocco (da scorrimento a pin)? Questo perché vorrei averlo sempre sbloccato tranne quando sono in ufficio che vorrei bloccarlo con un pin.
    Ultima, ho notato che in chiamata non mi arrivavano i messaggi di whatsapp, che si presentavano tutti appena terminata la telefonata. Ho guardato nella modalità rete e c'era 2G/3G/4G. L'ho cambiata in 3G e ora i messaggi whatsapp arrivano anche durante le chiamate.
    Il problema è che così perdo sempre il 4G. C'è modo di tenere il 4G e avere comunque i messaggi di whatsapp che arrivano durante le chiamate?
    Se questo non è possibile, c'è un mod rapido per passare da 3G a 4G (così potrei impostarlo a 3G durante le chiamate e riposrtarlo a 4G finite queste).

    Grazie!

    Luigi.
    Per l'orologio so che esiste la funzione daydream in impostazioni--display. L'attivi, selezioni l'orologio e poi dai tre quadratini in alto a dx premendo inizia subito ti viene fuori l'orologio. Però se blocco lo schermo, l'ora non viene fuori automaticamente. Non so se ogni volta devi andare nel daydream ed attivarlo. O sempre nei quadratini trovi la voce "quando attivare" e puoi selezionare solo durante la ricarica.. forse è per quello.

    Per whatsapp non ho mai fatto caso se arrivano i mesaggi durante le chiamate, ma avevo il problema che non ricevevo proprio le notifiche, ed ho risolto abilitando whatsapp nell'auto start-manager (l'avevo disabilitato).

    (Lo so, non ti sono stato molto d'aiuto )

  12. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    nord est
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Prima di tutto prova a cambiare il cavetto, nel 90% dei casi la colpa è del cavetto difettoso. Se il problema persiste devi installare i driver.

    Inviato dal mio ZP999 48.112 di Antutu, usando Androidiani App
    piccolo aggiornamento, il cavo funziona in quanto se lo collego il cell parte a caricarsi, il problema è che non viene rilevato dal pc e quindi non posso togliere o inserire files, non compare proprio in "risorse del computer", ma si ricarica quindi il cavo funziona.
    esiste qualche impostazione relativa alla connettività tipo "connetti come archivio di massa" o qualcosa di simile?
    non ho cambiato alcuna impostazione e fino a ieri funzionava perfettamente...

Pagina 26 di 89 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy