CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 89 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 890
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI e CONSIGLI sull'utilizzo dello ZenFone 2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    NOTE 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, spero qualcuno mi sia di aiuto, ho comprato un asus zenfone 2 551ml da 64gb di memoria e ho notato che sul lato del pulsante di accensione in alto, tutto il lato presenta un piccolo solco che si sente all'orecchio mentre si parla al telefono dove il vetro si unisce con la cornice..è normale? credo di si ma chiedo a chi ha lo smartphone in questione. Grazie.

  2.  
  3. #352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da udvumberto82 Visualizza il messaggio
    ... ho notato che sul lato del pulsante di accensione in alto, tutto il lato presenta un piccolo solco che si sente all'orecchio mentre si parla al telefono dove il vetro si unisce con la cornice..è normale? ...
    Se addirittura lo senti con l'orecchio mi vien da dire che forse tu abbia montato male il guscio posteriore.
    Ma ora son curioso di sapere in che modo telefoni per arrivare fin lassù con l'orecchio...
    A volte ho opinioni che non condivido

  4. #353
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, non so dove presentarmi e nn voglio aprire un thread, quindi lo faccio qui. Ho preso il Zenfone 2 ieri, versione 4gb di RAM, 32gb di memoria: contentissimo del acquisto! Volevo prendere un oneplus one, ma poi ho visto che questo sotto molti aspetti è meglio. Ho rinunciato un po al modding ma il cellulare va benissimo così...sbloccherò il bootloader quando ne varrà le.pena, cioè quando ci saranno più ROM. Niente da dire, prestazioni sempre al top, a volte mi scordo di chiudere le app, ne ho 30 aperte e non esita neanche un momento. Forse un po troppe app preinstallate, ma a differenza dei Samsung, sono app utili, quasi tutte. OS molto completo, pieno di funzioni fantastiche. Batteria ha bisogno di una decina di cicli per dare il massimo ma già così mi sembra ottima. Vabbe, ci sentiamo in giro sul forum ;-)

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  5. #354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42
    Smartphone
    NOTE 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nazardo mi puoi dire cortesemente invece di polemizzare se c'è questo piccolo solco o no anche sul tuo? Grazie. Ah cmq ho la cover originale e quindi niente guscio posteriore.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  6. #355
    Senior Droid L'avatar di cippico


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Genovese Visualizza il messaggio
    Per la suoneria del messaggio, dopo averla aggiunta alla cartella, prova a riavviare il telefono.
    Dopo il riavvio dovrebbe dartela disponibile tra quelle selezionabili.
    se puo' interessare a qualcuno...ho risolto cercando in rete...

    Nella SDCard o nella memoria del telefono andate a creare una cartella nuova, rinominandola “media”. La suddetta
    cartella potrebbe già essere presente sul vostro smartphone: in questo caso non è necessario crearne una nuova.

    All’interno di questa cartella, createne altre tre, chiamandole rispettivamente:

    ringtones: in questa cartelle dovrete copiare tutte le canzoni che volete impostare come suoneria per le chiamate.
    notifications: in questa cartella dovrete copiare tutte le suonerie, canzoni o suoni che volete impostare come suono
    per le notifiche (ad esempio i messaggi o agenda).
    alarms: in questa cartelle dovrete copiare tutte le canzoni che volete impostare come sveglia.
    A questo punto vi basterà inserire il vostro file nella cartella ringtones se volete utilizzarlo come suoneria, oppure
    copiatelo in notifications per usarlo come suono di notifica.

    in caso non fossero visibili subito riavviare

  7. Il seguente Utente ha ringraziato cippico per il post:

    valter58 (12-07-15)

  8. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccellente

  9. #357
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Non trovate che lo zenfone abbia troppe app preinstallate? Quelle asus sono utili, ma quelle google se le potevano risparmiare
    Edit: si potevano risparmiare tutto, al massimo ci sono su playstore XD
    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  10. #358
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da udvumberto82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero qualcuno mi sia di aiuto, ho comprato un asus zenfone 2 551ml da 64gb di memoria e ho notato che sul lato del pulsante di accensione in alto, tutto il lato presenta un piccolo solco che si sente all'orecchio mentre si parla al telefono dove il vetro si unisce con la cornice..è normale? credo di si ma chiedo a chi ha lo smartphone in questione. Grazie.
    Io il gradino lo trovo nella parte posteriore sotto a home. Il vetro è più rialzato nella parte centrale di circa un millimetro rispetto ai lati (sotto ai pulsanti back e attività recenti). Se ci faccio pressione il vetro ritorna allo stesso livello della cornice

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

  11. #359
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    902
    Smartphone
    Asus ZenFone 2 (ZE550ML)

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cresh4 Visualizza il messaggio
    Io il gradino lo trovo nella parte posteriore sotto a home. Il vetro è più rialzato nella parte centrale di circa un millimetro rispetto ai lati (sotto ai pulsanti back e attività recenti). Se ci faccio pressione il vetro ritorna allo stesso livello della cornice

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Il problema è simile a questo? https://www.androidiani.com/forum/as...-550ml-51.html (2 post nelle foto) nel caso non è normale..

  12. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Messina / Margherita di Savoia
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Ma possibile che con gli auricolari non si può chiudere una chiamata dal pulsante play / pause dell'auricolare ?
    Ho anche provato con un auricolare HTC con 3 pulsanti e niente.....
    Qualche idea ?
    Grazie per l'attenzione

Pagina 36 di 89 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy