Ciao Mickmike,
ho provato ora, non appare nulla nell'area notifica della barra di stato. Ne cornete ne sms.
A chiusura chiamata arriva solo l'icona di chiamata persa.
Buongiorno, ho acquistato uno Zenfone 2 Deluxe, tuttavia ho scoperto di avere tra le mani un ex telefono aziendale. Non riesco in alcun modo ad accedere con il mio account google, sono per forza costretto a ad inserire l'account aziendale riconosciuto? Esiste eventualmente un modo per rimuovere questo "blocco"? Qualcuno ha un'idea o conosce come risolvere il problema?
Ciao a tutti, ho questo starno problema sian con zenfone 2 che con zenfone go. Con Bluetooth acceso, spengo il telefono, quando riaccendo il telefono il Bluetooth risulta spento e devo riattivarlo manualmente. Devo aver mosso qualcosa nelle impostazioni o installato qualche app che mi fa questo scherzo; mi potete aiutare, qualcuno ha mai avuto gli stessi problem? Grazie mille
Appena resettato tutto ed e' tornado normale
Ciao a tutti,
sembrerà una fesseria, vorrei sapere semplicemente come si fa a ricevere MMS sullo ZE500CL (Z00D). È tutto configurato per benino (automaticamente da quando ho Vodafone), però invece dell'MMS ho ricevuto un SMS con cui spiegatomi che devo usare un PC e andare sul sito Vodafone… possibile che non possa vederli direttamente sul cellulare?![]()
![]()
(che poi penso sia una questione comune a tutti i cellulari Android, o no?)
Ultima modifica di naqern85; 07-09-17 alle 21:32
(Preferisco un'e-mail a un Messaggio Privato. Ti ringrazio)
Salve, ho visto che è possibile fare un hard reset in 2 modi, da recovery e dalle impostazioni, ci sono differenze o il risultato è uguale? Quale modalità è preferibile usare?
Grazie.