CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 127 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1265
Discussione:

[500CL] Thread ufficiale su Asus Zenfone 2 500CL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioadel69 Visualizza il messaggio
    Auguri,
    Anch'io lo rimandato indietro per problemi di segnale perso,il mio gestore e' H3G, chiedendo il rimborso.
    Spedito a mie spese in Olanda giorno 8/05, arrivato ai loro magazzini giorno 15/05, a tutt'oggi dopo svariate email di sollecito ancora di rimborso neanche l'ombra.
    Spero vada meglio a te.
    Saluti
    Si anche io H3G.
    Ho esercitato il diritto di recesso al 14° giorno.
    Poi ho ancora aspettato 9 giorni prima di accordarmi con UPS:
    La Sua richiesta di restituzione sarà valida per 30 giorni. La preghiamo di compilare il modulo in allegato ed inoltrarlo entro I prossimi 30 giorni. Se entro 30 giorni non dovessimo ricevere la documentazione per la restituzione e/o il nostro prodotto, la Sua richiesta di restituzione sarà annullata.
    Ho sperato fino all'ultimo in un ca..o di aggiornamento che risolvesse ma poi francamente ho avuto paura che la scarsa ricezione fosse un problema irrisolvibile...
    Non spenderò niente per la spedizione!
    Come mai hai dovuto spedire a tue spese?

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicocb Visualizza il messaggio
    Si anche io H3G.
    Ho esercitato il diritto di recesso al 14° giorno.
    Poi ho ancora aspettato 9 giorni prima di accordarmi con UPS:

    Ho sperato fino all'ultimo in un ca..o di aggiornamento che risolvesse ma poi francamente ho avuto paura che la scarsa ricezione fosse un problema irrisolvibile...
    Non spenderò niente per la spedizione!
    Come mai hai dovuto spedire a tue spese?
    Anche io ho una sim H3g ed utlizzo lo zenfone senza problemi, ovviamente il transito da tim a 3 è lento ma niente che non avessi riscontrato con altri smartphone, la ricezione in generale invece è buona.

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 500CL 16gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valerio17 Visualizza il messaggio
    1) Durante la chiamata con auricolari, l'interlocutore mi dice sempre di sentire l'eco della propria voce...Capita anche a voi? Come potrei fare x eliminarlo?
    Ciao a tutti! Ho questo dispositivo da martedì pomeriggio, purtroppo ho riscontrato lo stesso problema di Valerio17: durante la chiamata con gli auricolari inseriti l'interlocutore sente il suo eco (anche abbassando molto il volume: non è un rientro), mentre senza auricolari è tutto a posto.

    Vorrei capire se è un difetto di fabbrica - e quindi chiedere la sostituzione - o se è un problema diffuso al quale può arrivare una soluzione tramite aggiornamento da parte di Asus.
    Quanti hanno questo problema?

    Grazie
    Maurizio

  5. #194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kraken90 Visualizza il messaggio
    Anche io ho una sim H3g ed utlizzo lo zenfone senza problemi, ovviamente il transito da tim a 3 è lento ma niente che non avessi riscontrato con altri smartphone, la ricezione in generale invece è buona.
    Che appartenesse, allora, ad una partita di zenfone con scarsa sensibilità??
    Nella stessa stanza dove con altri telefoni avevo poco segnale, con questo molte volte non ne avevo nulla...
    E una volta senza segnale... Fottuto! Irraggiungibile per delle ore!
    Prova ricerca rete, riavvia il telefono, esci sul terrazzo (4 tacche di segnale), prova, riprova... eddai...

  6. #195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    905

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 90 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pmauri Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho questo dispositivo da martedì pomeriggio, purtroppo ho riscontrato lo stesso problema di Valerio17: durante la chiamata con gli auricolari inseriti l'interlocutore sente il suo eco (anche abbassando molto il volume: non è un rientro), mentre senza auricolari è tutto a posto.

    Vorrei capire se è un difetto di fabbrica - e quindi chiedere la sostituzione - o se è un problema diffuso al quale può arrivare una soluzione tramite aggiornamento da parte di Asus.
    Quanti hanno questo problema?

    Grazie
    Maurizio
    Stesso identico problema, credo di essere stato il primo a segnalarlo (triste primato), provato altri auricolari a filo ma niente da fare, in compenso con auricolari Bluetooth nessun problema

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    vi avevo promesso che vi avrei tenuti aggiornati ed eccomi qui...
    Ieri finalmente mi hanno sostituito il cell; che dire, felicissimo che finalmente avrei potuto risolvere il serio problema degli auricolari, ed in effetti cosi è stato per solo qualche ora...
    Infatti, dopo qualche ora di utilizzo con una qualità di chiamata abbastanza buona (anche se durante una chiamata ha perso il segnale ed ho dovuto aspettare una trentina di secondi prima di poter richiamare) mi arriva la notifica di aggiornamento di sistema...Ed è li che sono ricominciati i problemi :-(
    L'auricolare ha ricominciato a funzionare a c... esattamente come prima!

    Che *beep*!!!!!!!!!!

    A questo punto temo davvero sia un problema di aggiornamento!
    Ne sapete qualcosa?
    Secondo voi conviene contattare direttamente Asus?
    Ultima modifica di NiloGlock; 28-05-15 alle 11:19

  8. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 500CL 16gb

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie Valerio. Un passo avanti lo abbiamo fatto: è un problema di software/firmware e non un difetto di fabbricazione, quindi farselo sostituire è inutile.
    A questo punto direi che se c'è un modo conviene segnalare ad Asus, anche se non possiamo escludere che ne siano già al corrente e ci stiano lavorando (speriamo). Si può fare?
    L'unica alternativa è restituirlo e rivolgersi altrove...

    EDIT:
    C'è la funzione per interagire con Asus in Gestisci pagina > Altro > Valutazioni & aiuto > Forum utente
    Segnaliamo? Mettiamoci d'accordo: uno di noi apre il thread e gli altri lo sottoscrivono con la spunta su "Voglio questo!"
    Chi è in grado di esprimersi correttamente in inglese?
    Ultima modifica di pmauri; 28-05-15 alle 11:16 - Motivo: Trovato il modo di segnalare il problema ad Asus

  9. Il seguente Utente ha ringraziato pmauri per il post:

    Valerio17 (28-05-15)

  10. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pmauri Visualizza il messaggio
    Grazie Valerio. Un passo avanti lo abbiamo fatto: è un problema di software/firmware e non un difetto di fabbricazione, quindi farselo sostituire è inutile.
    A questo punto direi che se c'è un modo conviene segnalare ad Asus, anche se non possiamo escludere che ne siano già al corrente e ci stiano lavorando (speriamo). Si può fare?
    L'unica alternativa è restituirlo e rivolgersi altrove...



    EDIT:
    C'è la funzione per interagire con Asus in Gestisci pagina > Altro > Valutazioni & aiuto > Forum utente
    Segnaliamo? Mettiamoci d'accordo: uno di noi apre il thread e gli altri lo sottoscrivono con la spunta su "Voglio questo!"
    Chi è in grado di esprimersi correttamente in inglese?
    Dunque ragazzi,
    io sto procedendo in questa maniera...
    Ho cercato di scrivere all'assistenza Asus dal loro sito ed esattamente da questo link: "https://vip.asus.com/VIP2/Services/QuestionForm/TechQuery" ma nulla dopo che comilo tutto non mi fa inviare nulla ne come supporto tecnico e ne come lamentela... Alla conferma mi esce sempre il pop up "Non vuoto" sebbene siano tutti compilati i campi...
    Ad ogni modo sono riuscito a scrivergli attraverso l' app preinstallata " My Asus" poi sono andato su "Contattaci" e poi di li ho compilato tutto!
    Invito tutti voi a fare lo stesso in modo che vedano che siamo un pò con lo stesso problema e se davvero è questione di aggiornamento inviino il nuovo firmare a tutti...
    Me so scussiat!!!!!!!! :-(
    Chiunque a abbia notizie, informi tutti! Idem farò io !
    Ciao




    Ciao a tutti ragazzi,
    mi è appena arrivata la risposta della ASUS e ve la riporto qui di seguito:
    "Gentile sig. Valerio,
    La ringraziamo per la segnalazione, anche se puó sembrare ridondante, siccome potrebbe essere un semplice bug del sistema operativo android, cerchiamo cortesemente di fare un reset alle impostazioni di fabbrica:
    Bisogna andare in Impostazioni -> Backup e ripristino-> Ripristino dati di fabbrica. Miraccomando di salvare i suoi dati.
    Dovrebbe tornare funzionante ma se non dovesse farlo, bisogna in ogni caso fare il reset, ed attendere ulteriore Fix/patch tramite rilascio OTA che dovrebbe risolvere il problema che é sicuramente software e va risolto tramite rilascio Firmware.
    La ringraziamo per la comprensione,
    Cordiali saluti."

    Detto ciò, io non faccio il reset perchè sarebbe ovviamente inutile ed attendo quanto prima l'aggiornamento...
    Ultima modifica di NiloGlock; 28-05-15 alle 17:42 - Motivo: Unione post consecutivi...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Valerio17 per il post:

    pmauri (28-05-15)

  12. #199
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!
    vi scrivo perchè credo di aver un problema col mio nuovissimo ze500cl
    mi è arrivato questo pomeriggio, da quando l 'ho acceso in pratica ha sempre scaldato sul retro, altezza tasti. Mi sembra davvero strano perchè dalle recensioni sostenevano tutti che non scaldasse per nulla. Visto che posso usufruire del servizio reso di amazon, pensate che debba sostituirlo? o può darsi che è un difetto dei primi avvii, anche se ne dubito?

  13. #200
    Baby Droid L'avatar di TannerScroll


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    53
    Smartphone
    ASUS ZenFone 2 (ZE500CL)

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eridanus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!
    vi scrivo perchè credo di aver un problema col mio nuovissimo ze500cl
    mi è arrivato questo pomeriggio, da quando l 'ho acceso in pratica ha sempre scaldato sul retro, altezza tasti. Mi sembra davvero strano perchè dalle recensioni sostenevano tutti che non scaldasse per nulla. Visto che posso usufruire del servizio reso di amazon, pensate che debba sostituirlo? o può darsi che è un difetto dei primi avvii, anche se ne dubito?
    Ti dico, anche io appena comprato pensavo di aver preso un incu**** dato le mie sfortune negli acquisti, ma pian piano è andato a lavorare meglio il telefono e ora non riscalda quasi più. Alcune volte, raramente quando gioco surriscalda, altrimenti è tutto ok!

Pagina 20 di 127 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy