CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 232 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2317
Discussione:

[551ML] Thread ufficiale Zenfone 2 551ML

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono un possessore di un vecchissimo Samsung S3 con Rom che vorrei mandare in pensione (lo passerei al massimo a mio fratello) e volevo comprare questo Asus. Al momento l'ho trovato a 223 euro garanzia italiana, mi sembra un buon prezzo anche perchè mi sono ripromesso di non spendere più di 200/250 euro per un cellulare non ne vale la pena. L'unica cosa che ancora mi fa venire i dubbi è la dimensione... passare da un 4.5 ad un 5.5 penso possa crearmi qualche problema. Per una donna niente di che se lo mette in borsa cambia poco..per noi che lo mettiamo in tasca forse qualche problema lo dà....voi come vi trovate?? Sul colore quale preferite? Nero Argento o Rosso? Grazie

  2.  
  3. #1312
    Androidiano L'avatar di power83


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un possessore di un vecchissimo Samsung S3 con Rom che vorrei mandare in pensione (lo passerei al massimo a mio fratello) e volevo comprare questo Asus. Al momento l'ho trovato a 223 euro garanzia italiana, mi sembra un buon prezzo anche perchè mi sono ripromesso di non spendere più di 200/250 euro per un cellulare non ne vale la pena. L'unica cosa che ancora mi fa venire i dubbi è la dimensione... passare da un 4.5 ad un 5.5 penso possa crearmi qualche problema. Per una donna niente di che se lo mette in borsa cambia poco..per noi che lo mettiamo in tasca forse qualche problema lo dà....voi come vi trovate?? Sul colore quale preferite? Nero Argento o Rosso? Grazie
    Ciao! io ho fatto il tuo stesso passaggio a luglio. Ero dubbioso anch'io per la dimensione, ma ad oggi ti dico che non riuscirei a tornare ad uno schermo più piccolo. Prima di fare l'acquisto però ho trovato un conoscente che aveva lo ZenFone2 e ho quindi potuto provare l'effettivo ingombro, uso ad una mano, spazio necessario in tasca eccetera. Ad oggi, soddisfattissimo della scelta fatta
    EDIT: per il colore è soggettivo, io ho scelto il rosso per "uscire dagli schemi" dei soliti bianco grigio oro nero
    Ultima modifica di power83; 10-02-16 alle 17:43 - Motivo: aggiunta
    Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
    Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare



  4. #1313
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
    mi spieghi come fare dal mio zenfone per favore?
    grazie
    nessuno mi sa aiutare a salvare i miei preferiti in .html sul mio zenfone?

  5. #1314
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
    nessuno mi sa aiutare a salvare i miei preferiti in .html sul mio zenfone?
    Ma non fai prima ad importarli da chrome sul browser stock?

  6. #1315
    Androidiano L'avatar di power83


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glottys Visualizza il messaggio
    nessuno mi sa aiutare a salvare i miei preferiti in .html sul mio zenfone?
    Io ho risolto usando chrome sia sul pc che sullo zenfone. In questo modo i preferiti si sincronizzano tra i dispositivi
    Ultima modifica di power83; 11-02-16 alle 08:54
    Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
    Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare



  7. #1316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, come molti di voi anche io sono alle prese con l'acquisto di un nuovo smartphone e la scelta sembra essere caduta su questo asus zenfone 551ml, ma ho dei dubbi e domande da porvi. Leggendo un po' in giro tra i vari thread mi hanno spaventato alcuni possibili problemi. Vado dritto al solo. Parlo dei riavvii random del cellulare senza alcun preavviso e del fatto che scaldi troppo. Mi potete dare dei ragguagli. I problemi sono stati risolti con gli aggiornamenti?

  8. #1317
    Androidiano L'avatar di power83


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Riavvii li ho avuto in un paio di occasioni (2 o 3 casi in 8 mesi), risolti già da un paio di update a questa parte. Il problema più fastidioso che si era presentato, ma è stato risolto con l'aggiornamento successivo, era lo smontaggio random della microSD. Per quanto riguarda lo scaldare, personalmente mi è capitato di sentire il telefono caldo (ma non così tanto) solo una volta, usandolo mentre era in carica rapida.
    Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, EL MONA SA TUTTO!
    Non correre MAI più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare



  9. #1318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provengo da un LG G3, ma stavo valutando di passare a questo modello di telefono. Pro e contro di questo modello? mi conviene fare il passaggio oppure resto come sto?

    E soprattutto, quali sono i difetti conclamati di questo terminale? Grazie a tutti

  10. #1319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da feelgood Visualizza il messaggio
    Provengo da un LG G3, ma stavo valutando di passare a questo modello di telefono. Pro e contro di questo modello? mi conviene fare il passaggio oppure resto come sto?

    E soprattutto, quali sono i difetti conclamati di questo terminale? Grazie a tutti
    Mi associo alle sue domande.

  11. #1320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da power83 Visualizza il messaggio
    Riavvii li ho avuto in un paio di occasioni (2 o 3 casi in 8 mesi), risolti già da un paio di update a questa parte. Il problema più fastidioso che si era presentato, ma è stato risolto con l'aggiornamento successivo, era lo smontaggio random della microSD. Per quanto riguarda lo scaldare, personalmente mi è capitato di sentire il telefono caldo (ma non così tanto) solo una volta, usandolo mentre era in carica rapida.
    Quindi mi confermi che non scalda molto? Ma tu hai la versione da 32gb o 16gb? Lo dico per sapere della differenza in fatto di processori. Magari quello da 1,8ghz scalda meno o altro. Scusate se chiedo, ma sono veramente tentato di prenderlo e voglio esserne sicuro tutto qui.

Pagina 132 di 232 primaprima ... 3282122130131132133134142182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy