Usate questo thread per parlare dello Zenfone 2 ZE551ML con:
2/4Gb di RAM
16/32 di Storage.
Usate questo thread per parlare dello Zenfone 2 ZE551ML con:
2/4Gb di RAM
16/32 di Storage.
Ultima modifica di thereferee; 14-07-15 alle 10:08
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Bartali66 (07-08-17)
lo Zenfone 2 ZE551ML vi è solo la versione con 4gb di ram, invece lo storage è 32/64, ma nessuno ha questo modello? Io ho la versione da 64, ha qualche bug ma in generale mi ci trovo divinamente
Sembra che Asus abbia smentito l'imminente aggiornamento a Lollipop 5.1 o 5.1.1
Se fosse vero penso di cambiare terminale.
Peccato!!
Quanto fate con una carica completa e con un uso di internt (youtube,whatsapp,facebook) e qualche minuto di gioco?
Android4Life.
Devices:
Sony Ericsson WT19i;
LG optimus 4X HD;
Asus Zenfone 2 ZE551ML;
Samsung Galaxy S2 (GT-i9100);
Huawei G Play Mini;
Xiaomi MiA1. Daily smartphone;
Wiko Pulp Fab 4G;
Asus Zenfone Max;
ciao ragazzi,a me e stato regalato uno zenfone 2 ze551ml con 2gb di ram e 16gb di rom processore quad a 1.8,bel terminale ma come si fa a inserire una suoneria mp3 ? sul note 3 avevo aggiungi qui nulla sono 3 gg che mi sbattoprima di chiedere altre info cerco meglio senno' posto qui....fatto
Ultima modifica di motoman64; 16-07-15 alle 13:00
non ti illudere, prima avevo il Nexus 6 e da 5.0.2 al 5.1.1 a livello batteria nonostante i proclami di Google sul Project Volta non vi erano miglioramenti tangibili, i veri miglioramenti li ho visti con la developer di Android M, li si sopratutto con il terminale in standbye era tutta un'altra musica...
Salve, vorrei acquistare questo cellulare, a parte la mia indecisione con Lg G3 3gb di Ram e 32gb di memoria, vorrei sapere nel complesso come va, se ne vale la pena oppure no e se il display è troppo spento o abbastanza luminoso!
Grazie!
Unisco al thread del 551
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler: