A me funziona normalmente con chromecast 2
A me funziona normalmente con chromecast 2
Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!
Giox040 (23-02-18)
ciao a tutti,ormai questo telefono era riposto nel cassetto come scorta. Adesso l'ho ripreso e lo utilizzo solo a casa,senza sim e sotto rete wifi. Vorrei sapere se è normale che dopo un po' che non lo uso,risveglio il display e trovo il wifi non attivo e si attiva nuovamente appena lo risveglio. Non ricordavo che facesse così,non penso sia normale. Avete idee??
Si, è normale.
Vai in Asus mobile manager\batteria, le modalità di risparmio energetico più conservative (es. "risparmio energia") prevedono la disattivazione WiFi durante la sospensione.
Puoi selezionare una delle modalità che non lo prevedono, ad es. "normale" (io tuttavia la trovo una funzione intelligente, tanto che su altri Device che non la hanno, ho inserito App che consentono di farlo)
Ciao
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di mickmike; 04-03-18 alle 18:12
Bartali66 (04-03-18)
Ragazzi qual'è il modo più veloce e pratico per aggiornare all'ultima firmware funzionante senza perdere nulla? grazie
Il mio ZE551ML e' settato su normale, tuttavia alcune volte sotto copertura wifi ricevo email e/o whatsapp solo quando accendo il display.
Di contro, sebbene la notte il tel passi automaticamente in risparmio energia e quindi le reti vengono disattivate, talvolta si risveglia da solo e sento la notifica di messaggio ricevuto.
Buondi a tutti.
Ho cercato ed ho visto che e' un problema gia' accaduto.
Ho sostituito LCD e touch screen dello ZE551ML di mio figlio che si vedeva solo a righe verticali.
Alla fine rimonto il tutto ma non carica usb. Smonto e rimonto la schedina usb in basso e finalmente carica.
Provo ad inserire una SIM ma non viene vista ( non installata ) sia su sim1 che su sim2 e neanche la scheda di memoria esterna.
La sim funziona su di un altro zenfone.
Il wifi funziona.
Ho rismontato il tutto eccetto la scheda madre in alto ma niente da fare.
La domanda e' : cosa diavolo ho rotto ? Cosa posso sostituire ? Sia lettore di SIM che schedina usb ?
Mi girano le scatole avere LCD nuovo e cellulare che non chiama.
Qualche consiglio ?
Grazie
Mino
Ultima modifica di Mino54; 17-04-18 alle 15:35