CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 32 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 311
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dello ZenFone 5 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snakeright Visualizza il messaggio
    Eh???

    Scusa... mi riferisco all'audio in capsula e a quello esterno (viva voce, musica e suonerie). Grz
    allora l'audio in capsula basso non lo è mai stato, anzi... prima del terzultimo aggiornamento alzandolo al massimo gracchiava un po' , ora va bene e mi sembra meglio di molti telefoni che ho avuto, Moto G 2013 a parte... il vivavoce è nella media...

    per le suonerie, su internet si legge che sono un po basse, a me sembrano a un volume normale uguale agli altri ( tieni conto che ce anche l'Audio wizard che è una sorta di equalizzatore generale) ...per dirti in concreto ce l'ho da più di un mese e non mi è mai capitato di non sentirlo suonare... reparto multimediale idem, si sente bene e abbastanza forte...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    57
    Smartphone
    MotoG2014 2ndGen / Asus TF103C

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevox Visualizza il messaggio
    allora l'audio in capsula basso non lo è mai stato, anzi... prima del terzultimo aggiornamento alzandolo al massimo gracchiava un po' , ora va bene e mi sembra meglio di molti telefoni che ho avuto, Moto G 2013 a parte... il vivavoce è nella media...

    per le suonerie, su internet si legge che sono un po basse, a me sembrano a un volume normale uguale agli altri ( tieni conto che ce anche l'Audio wizard che è una sorta di equalizzatore generale) ...per dirti in concreto ce l'ho da più di un mese e non mi è mai capitato di non sentirlo suonare... reparto multimediale idem, si sente bene e abbastanza forte...
    Perfetto... ti ringrazio...adesso mi manca solo di vedere fisicamente com'è poi decida tra il moto g 2014 (5") e questo modello (sperando che esca di nuovo disponibile sul sito della Asus il modello da 16Gb).

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mio padre ha un problema serio con il suo Zenone... Ne ha acquistato uno è lo ha rispedito indietro perché si riavviava e avvera un crash dell App contatti... Ora ne ha avuto un altro ed ha lo stesso identico problema!!! si evoluto arrabbiato (diciamo così) e ora non ha le App Google ma quelle in cinese ed in più non gli accetta il suo account Google.. Qual è il problema perché gli succede?? Ma soprattutto anche a voi succede?? E come posso fare per risolvere... Nello scorso modello ne abbiamo provate si tutto ma niente ha funzionato... Ora spero che aggiornando a kitkat si risolva...o sennò voi come avete fatto...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. Il mio zen ha un "problemino" con le scelte rapide del menù a tendina, a cui si accede facendola scendere da destra. Nello specifico riguarda la scelta rapida dell'icona "proprietario". Prima rimandava al mio profilo google con cui è configurato lo zen, ora compare solo il numero di telefono ed è sparita la foto.. E' come se l'icona si fosse disassociata dal profilo! Stessa cosa per la prima voce "IO" del menù contatti.. Onestamente non capisco perchè.. Avete qualche idea?
    Grazie

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anveliceyon Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. Il mio zen ha un "problemino" con le scelte rapide del menù a tendina, a cui si accede facendola scendere da destra. Nello specifico riguarda la scelta rapida dell'icona "proprietario". Prima rimandava al mio profilo google con cui è configurato lo zen, ora compare solo il numero di telefono ed è sparita la foto.. E' come se l'icona si fosse disassociata dal profilo! Stessa cosa per la prima voce "IO" del menù contatti.. Onestamente non capisco perchè.. Avete qualche idea?
    Grazie
    Anch'io ho lo stesso problema sia sul tablet (Lenovo Yoga 8 - android 4.4.2) che sull'huawei G700 (android 4.2.1). Prima è capitato sul telefono e qualche giorno dopo sul tablet.
    Ultima modifica di crisribeiroijbp; 21-10-14 alle 11:33

  7. #16
    Androidiano L'avatar di stevox


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Zenfone 5 - 2gb/16gb

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mio padre ha un problema serio con il suo Zenone... Ne ha acquistato uno è lo ha rispedito indietro perché si riavviava e avvera un crash dell App contatti... Ora ne ha avuto un altro ed ha lo stesso identico problema!!! si evoluto arrabbiato (diciamo così) e ora non ha le App Google ma quelle in cinese ed in più non gli accetta il suo account Google.. Qual è il problema perché gli succede?? Ma soprattutto anche a voi succede?? E come posso fare per risolvere... Nello scorso modello ne abbiamo provate si tutto ma niente ha funzionato... Ora spero che aggiornando a kitkat si risolva...o sennò voi come avete fatto...

    Risolvi cambiando negozio, evitando possibilmente quelli con sku CN.... se acquistate dalla Cina il rischio ce..
    ovviamente non sono problemi normali...
    Ultima modifica di stevox; 21-10-14 alle 20:21

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Vicky706


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sesame Street
    Messaggi
    1,403
    Smartphone
    Note edge

    Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... ho un problema e chiedo a voi... ho intenzione di aquistare un zenfone 5 , con precisione un "A500KL-2A085WW" cioe quella 4G
    Ma girando su vari siti sto per diventare pazzo, da una parte scrivono DUAL SIM e dal l'altra SINGEL SIM, mo non ci capisco piu nulla...
    Io lo voglio DUAL SIM , il venditore (Di Londra) mi scrive : Hello, Thank you for your message. This has dual sim capacity.
    Ma che vuol dire.. ? Porcapaletta.. sto a venir pazzo....
    Ho scritto anche su XDA, e uno mi ha sisposto single sim, ma non credo che abbia verificato... Il negoziante sostiene che e dual.. Boh....
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Anche a voi non funziona l'ultima versione di Google Earth (la 8. qualcosa)?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un problema con la rubrica, non riconosce le foto che i contatti hanno sul proprio profilo di WhatsApp. Quindi in pratica nella scheda del contatto posso scegliere ad es. la foto dell'account di Google o di Facebook ma quella di WhatsApp è in grigetto. Non riesco a risolvere... mi aiutate? Grazie!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    38
    Smartphone
    HTC Wildfire S, Asus Zenfone 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi attenzione a tutti. Il mio zenfone5 si sta piegando! Come mai questa cosa??

    Inviato dal mio ASUS_T00J WW usando Androidiani App

Pagina 2 di 32 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy