CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 32 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 311
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dello ZenFone 5 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yuyres Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! Ne deduco che tua moglie si trovi bene, quindi, con lo Zenfone! Nessun genere di problema? Dici che la batteria non rappresenta un grosso problema? Bug, rallentamenti, nulla? Scusa per le tante domande, ma prima di comprare devo comunque togliermi i dubbi.
    C'è l ha mio padre...buona fotocamera che con il firmware kitkat migliora... fluidità ottima e bug non ne ho visti affatto... I riavvii li trovi solo sul firmware con build CN (ovvero china, cioè Cina) velocità e reattività più che buona... E comunque dovessi scegliere tra i due ZenFone 5 senza battere ciglio... Il neo ha un processore meno potente e meno ram.. Ah e bada che di ZenFone 5 ci sono varie versioni... La migliore é quella con processore 2ghz dal core Intel atom e con 2gb di ram...perché esistono pure versioni da un giga di ram e dual sim...

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    ASUS Zenfone 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    C'è l ha mio padre...buona fotocamera che con il firmware kitkat migliora... fluidità ottima e bug non ne ho visti affatto... I riavvii li trovi solo sul firmware con build CN (ovvero china, cioè Cina) velocità e reattività più che buona... E comunque dovessi scegliere tra i due ZenFone 5 senza battere ciglio... Il neo ha un processore meno potente e meno ram.. Ah e bada che di ZenFone 5 ci sono varie versioni... La migliore é quella con processore 2ghz dal core Intel atom e con 2gb di ram...perché esistono pure versioni da un giga di ram e dual sim...
    Guarda, io penso di prenderlo dal sito ufficiale Asus, la versione con Intel Atom dual da 1.6, 2 gb ram e 8 gb archivio. Va bene no?

Androidiano VIP L'avatar di zebaldo

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

Guarda, io penso di prenderlo dal sito ufficiale Asus, la versione con Intel Atom dual da 1.6, 2 gb ram e 8 gb archivio. Va bene no?
    Vai tranquillo: anche io ho quello preso dallo shop ufficiale... secondo me come rapporto qualità/prezzo non c'è di meglio sul mercato al momento in questa fascia
    Io ne ho ordinato giusto oggi un altro per un'amica: in questo momento, quando vai a concludere l'acquisto, ti fanno pure 5 euro di sconto per un qualche anniversario, per cui lo paghi 174€

Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

No, c'è di meglio se lo vuoi proprio al Top, che Lo umilia l s3 neo devi perforza prenderlo dual 2, ovvero da 2ghz e 2gb di ram altrimenti con dual 1.6 é meglio l s3 neo..che è un quad core non un dual... E poi costa solo 189euro ma per 10€ di più hai un clock molto più alto...
    Ultima modifica di androidexpert35; 14-11-14 alle 00:17

Baby Droid

Smartphone
    ASUS Zenfone 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    [quote name="Yuyres" post=6301291]Guarda, io penso di prenderlo dal sito ufficiale Asus, la versione con Intel Atom dual da 1.6, 2 gb ram e 8 gb archivio. Va bene no?
    Vai tranquillo: anche io ho quello preso dallo shop ufficiale... secondo me come rapporto qualità/prezzo non c'è di meglio sul mercato al momento in questa fascia
    Io ne ho ordinato giusto oggi un altro per un'amica: in questo momento, quando vai a concludere l'acquisto, ti fanno pure 5 euro di sconto per un qualche anniversario, per cui lo paghi 174€ [/QUOTE] L'ho notato! È un prezzo niente male, davvero!

Quote Originariamente inviato da androexpert00 Visualizza il messaggio
    [quote name="Yuyres" post=6301291]Guarda, io penso di prenderlo dal sito ufficiale Asus, la versione con Intel Atom dual da 1.6, 2 gb ram e 8 gb archivio. Va bene no?
    No, c'è di meglio se lo vuoi proprio al Top che Lo umilia l s3 neo devi perforza prenderlo dual 2 ovvero da 2ghz e 2gb di ram altrimenti con dual 1.6 é meglio l s3 neo..che è un quad core non un dual...[/QUOTE] Beh, però di contro lo Zenfone ha 2 gb di ram rispetto ai 1.5 gb di s3 neo. Non so quanto possa incidere uno 0.4 GHz (x 2) di processore rispetto al mezzo giga di ram in più, ditemi voi. Con questa risposta mi hai messo dei dubbi...
    Comunque non ho detto di volere un telefono che surclassi s3 neo, ma semplicemente un telefono performante ed economico (possibilmente intorno ai 175-180€).

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Predefinito

Beh, però di contro lo Zenfone ha 2 gb di ram rispetto ai 1.5 gb di s3 neo. Non so quanto possa incidere uno 0.4 GHz (x 2) di processore rispetto al mezzo giga di ram in più, ditemi voi. Con questa risposta mi hai messo dei dubbi...
    Comunque non ho detto di volere un telefono che surclassi s3 neo, ma semplicemente un telefono performante ed economico (possibilmente intorno ai 175-180€).
    L'S3Neo vince solo (forse) per fotocamera ed autonomia. Per il resto è un telefono praticamente già morto, mentre lo Zen5 dovrebbe ricevere Lollipop.
    Tra lo z2560 a 1.6ghz e lo z2580 a 2ghz (entrambi 2X2, cioè dualcore in gradi di gestire 2thread per core contemporaneamente, per cui, nella sostanza, anche se è fisicamente un dualcore, svolge lo stesso lavoro di un quadcore) non c'è tutta questa gran differenza, o per lo meno, nell'uso di tutti i giorni nemmeno te accorgi se in mano hai uno o l'altro.
    Vai tranquillo con lo Zen5 dello shop ufficiale (con z2560), gira una favola e non corri i rischio che te ne arrivi uno con SKU cinese ma mascherata da WW (con relativi problemi e la bega di fare il cambio di SKU).

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Ragazzi, i confronti con altri terminali andrebbero fatti qui: https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

9. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

zebaldo (14-11-14)

Baby Droid

Smartphone
    ASUS Zenfone 5

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Sorry MOD, mi rendo conto che siamo andati leggermente OT.
    Ho posto varie domande solo perché vorrei essere sicuro della scelta :S

Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

Ringraziamenti
    278
    Predefinito

In effetti NiloGlock ha ragione...
    Chiedo scusa.
    Oltre a quella sezione, nel caso non l'avessi visto, ti linko anche questo thread: https://www.androidiani.com/forum/as...li-pareri.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho comprato 2 giorni fa lo zenfone 5, ma ho un piccolo problema, quando cambia rete da wifi a 3g o da 3g a 2g ad esempio di attiva lo schermo ed esce da solo dal blocco, c'è un opzione per evitare questo?

Pagina 4 di 32 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio