CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 63 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 625
Discussione:

Ma questi zenfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=magagnad;6021143]
    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Faccio questa stessa domanda dei tre thread dei rispettivi smartphone.

    Sono molto, anzi moltissimo indeciso sull'acquisto di un nuovo note e nello specifico su questi tre:
    Xiaomi Redmi Note;
    Asus zenfone 5;
    Zopo ZP998.

    Cosa mi consigliate?[
    Guarda, io home passato 3 mediatek e alla fine mi sono convinto che processori alternativi sono meglio, quindi ti consiglierei l' Asus. Troppo chiusi e poco gestibili con connessioni pc e quant'altro...poi a gusti. Ma se cerchi un Note inteso per appunti e quant'altro stai su uno schermo più grande che un 5 pollici è veramente lillipuziano..sennò il note 2 lo trovi a ottimi prezzi ora..

    Inviato dal mio ASUS_T00G ZenFone 6
    ho tra le mani sia lo Zenfone 5 che lo Xiaomi Hongmi 1s che è la versione Qualcom con display 4.7''

    Lo Zenfone 5 è un gran bel terminale con un ottimo gorilla glass e schermo molto cristallino ed è molto veloce. L' unica pecca la batteria fissa. Mi piacerebbe provarlo con Ubuntu Touch.
    Dello Xiaomi posso soltanto dirti che oltre ad essere un gran bel terminale, una volta provata la MIUI non torni più indietro alla versione standard di Android.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato blubook per il post:

    lili13 (27-08-14)

  3.  
  4. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    scusate, ma che bisogno c'è di inviare il telefono in cina? avendo lo scontrino o fattura di acquisto dal venditore, non si puo' aprire ticket presso la asus dal sito direttamente?oppure no??

  5. #263
    Androidiano L'avatar di McCartney


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Honor 5c

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrrroid Visualizza il messaggio
    scusate, ma che bisogno c'è di inviare il telefono in cina? avendo lo scontrino o fattura di acquisto dal venditore, non si puo' aprire ticket presso la asus dal sito direttamente?oppure no??
    E secondo te il venditore cinese ti manda lo scontrino?

    Comunque ieri ho scoperto una cosa interessante: si possono eliminare le app precaricate non Asus (e per me inutili) come Play Edicola, Play Movie, Play Music, Omlet Chat, senza root direttamente dalle impostazioni. Basta andare in impostazioni/app, scegliere quella che si vuole eliminare e cliccare su "disattiva".
    Risparmiate memoria e spazio, se come me, non le utilizzate.
    Ultima modifica di McCartney; 27-08-14 alle 14:00

  6. #264
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McCartney Visualizza il messaggio
    [quote name="andrrroid" post=6021581]scusate, ma che bisogno c'è di inviare il telefono in cina? avendo lo scontrino o fattura di acquisto dal venditore, non si puo' aprire ticket presso la asus dal sito direttamente?oppure no??
    E secondo te il venditore cinese ti manda lo scontrino?

    Comunque ieri ho scoperto una cosa interessante: si possono eliminare le app precaricate non Asus (e per me inutili) come Play Edicola, Play Movie, Play Music, Omlet Chat, senza root direttamente dalle impostazioni. Basta andare in impostazioni/app, scegliere quella che si vuole eliminare e cliccare su "disattiva".
    Risparmiate memoria e spazio, se come me, non le utilizzate.[/QUOTE]
    Racconto brevemente la mia storia. Preso un inew i6000+ da Grossoshop e poco dopo mi sono usciti tre aloni da surriscaldamento sul display oltre a continui crash del terminale. Dopo mille mail scambiate mi danno le istruzioni per la spedizione, un Po macchinosa ma alla fine gestibile. Spesa a mio carico di 45 euro. Dopo 3 mesi mi ritorna con gli stessi difetti, in pratica neanche guardato. Attualmente il telefono non mi è stato più accettato dal venditore il quale mi ha liquidato con un offerta di un buono di 10 euro ( dieci) di sconto su altro articolo. Morale, venduto così ad un mio collega per 150 euro. Nel male mi è andata bene ma a fronte di una spesa di 256 euro più 45 di spedizione è 3 mesi si assenza....mah!. Con myfox, comprato un Ulefone u7, dopo un mese mi cade per terra, si crepa lo schermo. Contratto il rivenditore e a fronte di una riparazione pari a 25 euro, spedisco via il terminale con altri 45 euro di spedizioni a mio carico. Dopo 20 gg mi contatta dicendo che il display non è più disponibile come ricambio!? E mi propongono uno scambio con un clone dell' s4 rigenerato, che ho venduto al mio commer******ta per 100 euro. Morale, 200 euro circa all' acquisto più 45 tra spedizione e pezzo di ricambio pagato in anticipo...questa Secondo me è un Po la situazione acquistando da questi rivenditori. Almeno myfox mi ha trattato meglio, pensando che il danno è stato mio è non come difetti. Grossoshop invece una manica di pagliacci. Con tinydeal, per adesso, dopo 2 acquisti fatti e nessuna "sfiga" procede. Speriamo...

    Inviato dal mio ASUS_T00G ZenFone 6

  7. #265
    Androidiano L'avatar di McCartney


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Honor 5c

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 38 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, questa è la situazione: chi compra dalla Cina deve sapere che se il telefono si rompe si rompe e se vuoi farlo riparare è a spese tue, sempre che trovi quello che sa riparartelo.
    E' un rischio che si accetta quando si compra cinese risparmiando molto, sennò si compra in Italia o da venditori online europei. Per questo consiglio a chi deve comprare Zenfone di comprarli in Italia visto che stanno uscendo.

  8. #266
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Infatti tutto ciò é vero...io per primo sto aspettando l'1 settembre che escano gli zenfone in italia. Io personalmente prenderò uno zenfone 5 e preferisco spendere qualcosina in piú ma essere tranquillo in caso di problemi!!

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

  9. #267
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Vero, ma io voglio un dualsim e sto sbronzo la fanno arrivare mono sim ed in Italia a parte qualche Alcatel o Ngm ma niente di valido...Non capisco il perché ma è così...

    Inviato dal mio ASUS_T00G ZenFone 6

  10. #268
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Dopo aver cambiato sku da cucc a WW quindi aggiornato il tutto all ultima versione posso affermare che mai regalo fu più azzeccato, davvero ottimo terminale

  11. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McCartney Visualizza il messaggio
    Ragazzi, questa è la situazione: chi compra dalla Cina deve sapere che se il telefono si rompe si rompe e se vuoi farlo riparare è a spese tue, sempre che trovi quello che sa riparartelo.
    E' un rischio che si accetta quando si compra cinese risparmiando molto, sennò si compra in Italia o da venditori online europei. Per questo consiglio a chi deve comprare Zenfone di comprarli in Italia visto che stanno uscendo.
    non dicamo fesserie!
    come faccio abitualmente, ho registrato il prodotto sul sito asus, con data di acquisto etc etc, come ho fatto con altri prodotti, se mai avrò necessità di assistenza andrò in un centro asus in italia, probabilmente/sicuramente potremo usufruire della garanzia internazionale asus, asus international warranty, come ho già fatto per un portatile us riparato in italia, unico neo 1 anno di garanzia standard.

  12. #270
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Dopo aver cambiato sku da cucc a WW quindi aggiornato il tutto all ultima versione posso affermare che mai regalo fu più azzeccato, davvero ottimo terminale
    ottimo!!!

Pagina 27 di 63 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy