CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 63 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 625
Discussione:

Ma questi zenfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chi ha la versione T00F 2Gb di Ram, Z2580 mi conferma che anche lui ha i DPI del display a 320 DPI?? Basta usare CPU Z
    Ultima modifica di Jack79; 21-08-14 alle 13:09

  2.  
  3. #162
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfiore Visualizza il messaggio
    Esattamente , ho seguito la guida che c'è sul sito asus passo a passo... Parola per parola (non capivo infatti perché ci fosse un zip dentro l'altro zip) ma una volta copiato nella root e staccato il filo usb, non mi da il messaggio di aggiornamento. Dici che se lo faccio direttamente da telefono cambia qualcosa?
    Non lo so perché ho sempre fatto tutto dal cell. usando il File Manager di serie e fino ad ora (3 update) sempre andati in porto.

  4. #163
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfiore Visualizza il messaggio
    rieccomi... sono due giorni che provo ... allora ho scaricato l'ultimo aggiornamento del mio modello che è tf00F ed è un CN ... dicevo dunque, scaricato unzippato copiato tramite cavo usb nella root del telefono staccato il filo e in teoria sulle istruzioni dice "adesso dovresti ricevere un messaggio di aggiornamento di sistema" e invece ... niente!
    Qualcuno ha qualche suggerimento?
    ciao,
    io ho avuto problemi al primo aggiornamento, perché il mio zenfone era CN, con su una rom cucinata WW per far funzionare play store
    dato che, su firmware CN, playstore e relativi servizi non funzionano, quando son andato aggiornare tramite SOP, provenendo da una 1.13.xx.xx WW pensavo non ci fossero problemi, ma così non è stato! ho scritto due righe a pg 15 per chi come me ha avuto problemi.

    ritornando a noi, prima di tutto per capire il problema, bisogna conoscere le seguenti cose,( immagino sia un problema di regione di appartenenza del firmware):
    che SKU ti dice di avere in DROIDBOOT? (in alto a sx, ci sarà scritto WW_A500CG o CN_A500CG o TW o CHT...)

    che versione di firmware hai attualmente? (da informazioni su -> informazioni sul software -> numero build -> ecco il tuo firmware)

    che rom hai scaricato per fare l' aggiornamento? (se cerchi di mettere una WW su SKU CN, anche avendo una rom WW modificata, arrenditi e leggi a pagina 15,importante, hai scompattato lo zip? asus mette lo zip della rom in un altro zip, per ovvie ragioni, anche se stai cercando di aggiornare SOP non trova il file giusto)

    ciauz
    Ultima modifica di rudyxxx; 21-08-14 alle 14:01

  5. #164
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    near Savona
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Pocophone/Mate 20

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudyxxx Visualizza il messaggio
    Parlando di Zenfone 5, codice a500cg, esiste in due modelli, il t00f e t00j.
    il primo monta lo z2580 dual core a 2ghz, il secondo lo z2560 dual core a 1.6ghz, inoltre si differenziano per la quantità di ram, il t00f ne ha 2 gb e il t00j solo 1 gb,
    poi per complicare la faccenda, del t00f, ne esistono due versioni con 8 o 16 gb di rom, del t00j solo 8gb di rom.
    in teoria i modelli sopra sono tutti dual sim, magari di qualcuno ne faranno una versione mono sim.
    nel frattempo che scrivo ne saranno uscite altre 10 combinazioni...
    a parte gli scherzi, dovrebbe uscire a breve, uno zenfone 5 LTE codice a500kl, solo in versione 2gb ram/16gb rom, mono sim, con un "antico" Qualcomm MSM8926 Snapdragon 400, secondo me potevano evitare.
    attenti a cosa comprate!
    ciauz
    a500kl dovrebbe essere la versione 4g

    Andrea

  6. #165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iMatrix7 Visualizza il messaggio
    Quindi ci state dicendo che dobbiamo scegliere se avere la versione con INTEL Z2580 (senza garanzia) o la versione Z2S60 (garanzia ITA) ?

    Tutto ciò è tristissimo..... e come si fa a scegliere?
    Si fa presto e bene a scegliere, primo passaggio trustpilot, secondo ricerca informazioni del venditore (basta anche un whois del sito, per capire da quanto tempo il sito è attivo e di conseguenza da quanto tempo il venditore è sulla piazza), poi, un venditore online che vende in italia, è sottoposto alle leggi italiane ed europee che disciplinano il commercio online e a distanza, vedi direttive UE (2011/83/CE), quindi anche i rapporti post vendita col cliente (garanzia recesso sostituzione etc etc), io francamente l'ho preso da grossoshop, nella pagina assistenza e garanzia, confermano 24 mesi di assistenza, il tutto stà nella buona fede del venditore e nel rispetto degli obblighi contrattuali
    p.s. a me francamente un telefono dura massimo un annetto o giù di li, non perché lo scaravento a terra o ci faccio il bagno in mare, solo che lo cambio prima che dia problemi (batteria in primis)
    ciauz

  7. #166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jack79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi ha la versione T00F 2Gb di Ram, Z2580 mi conferma che anche lui ha i DPI del display a 320 DPI?? Basta usare CPU Z
    confermo, mi dice 320 dpi, anche se in teoria, in alcuni siti specializzati, dicono 294dpi
    francamente me ne infischio
    ciauz

  8. #167
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudyxxx Visualizza il messaggio
    confermo, mi dice 320 dpi, anche se in teoria, in alcuni siti specializzati, dicono 294dpi
    francamente me ne infischio
    ciauz
    Ok grazie Si si anche a me poco cambia, cmq è 320 dpi sui siti esteri almeno questo modello, magari dipende dal display dato che alcuni han lo Sharp e altri JDS. Grazie

  9. #168
    Baby Droid L'avatar di iMatrix7


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudyxxx Visualizza il messaggio
    Si fa presto e bene a scegliere, primo passaggio trustpilot, secondo ricerca informazioni del venditore (basta anche un whois del sito, per capire da quanto tempo il sito è attivo e di conseguenza da quanto tempo il venditore è sulla piazza), poi, un venditore online che vende in italia, è sottoposto alle leggi italiane ed europee che disciplinano il commercio online e a distanza, vedi direttive UE (2011/83/CE), quindi anche i rapporti post vendita col cliente (garanzia recesso sostituzione etc etc), io francamente l'ho preso da grossoshop, nella pagina assistenza e garanzia, confermano 24 mesi di assistenza, il tutto stà nella buona fede del venditore e nel rispetto degli obblighi contrattuali
    p.s. a me francamente un telefono dura massimo un annetto o giù di li, non perché lo scaravento a terra o ci faccio il bagno in mare, solo che lo cambio prima che dia problemi (batteria in primis)
    ciauz
    Non mi riferivo al fatto di come decidere sul dove prenderlo.. ma su che modello prendere.
    Se lo prendo in Italia.. ho un ottima garanzia e magari una miglior (o più veloce) assistenza in generale per qualsiasi cosa, ma modelli prestazionalmente inferiori. All'estero è l'opposto. E' bruttina sta cosa.. ti manda al manicomio! Sempre noi veniamo trattati peggio non c'è nulla da fa!

  10. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iMatrix7 Visualizza il messaggio
    Non mi riferivo al fatto di come decidere sul dove prenderlo.. ma su che modello prendere.
    Se lo prendo in Italia.. ho un ottima garanzia e magari una miglior (o più veloce) assistenza in generale per qualsiasi cosa, ma modelli prestazionalmente inferiori. All'estero è l'opposto. E' bruttina sta cosa.. ti manda al manicomio! Sempre noi veniamo trattati peggio non c'è nulla da fa!
    per i 160 euro del t00f a500cg 2gb/16 francamente se si guasta dopo un paio di mesi, non mi metto a piangere, ne compro un' altro magari è uscito lo zenfone quadcore z3580 XD
    stà tutto nel fattore "Q"
    ciauz
    Ultima modifica di rudyxxx; 21-08-14 alle 14:20

  11. #170
    Baby Droid L'avatar di iMatrix7


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rudyxxx Visualizza il messaggio
    per i 160 euro del t00f a500cg 2gb/16 francamente se si guasta dopo un paio di mesi, non mi metto a piangere, ne compro un' altro magari è uscito lo zenfone quadcore XD
    stà tutto nel fattore "Q"
    ciauz
    Ne sono 180 di euro.. grossoshop vuole 20 € di spedizione da quello che ho letto.. e io ci piangerei sopra si.. quasi 200€ non li trovo mica per terra io.. so' sordi.. soprattutto per il fatto che io all'inizio volevo lo Zenfone 4.. ma ho preferito andare un po' oltre..

Pagina 17 di 63 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy