CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 63 primaprima ... 125260616263 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 625
Discussione:

Ma questi zenfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    intanto ringrazio zebaldo e gli altri che mi hanno convinto ad acquistare su asus shop italia, ordinato il 16 a mattina e oggi 17 alle 15 lo zenfone 6 e' nelle mie mani. Poi posso solo dire che il telefono fa' veramente paura, e non posso credere che abbia un prezzo di sole 299€ (che non sono poche ma in base al mercato per me vale molto di piu'), uno schermo fantastico, una qualita' costruttiva eccellente, sembra un monoblocco, per quanto la cover e' assemblata bene. Velocita' touch eccezionale al pari di IOS, fotocamera da 9 nettamente superiore a note 3 ,HTC one max,galaxy mega 6.3,S4,iphone 5 sopratutto all'aperto , per non parlare delle foto al buio completo, certo non sono come quelle con il flash, ma e' una vera chicca che ti permette di fare una foto al buio anche senza flash riuscendo a ottenere l'oggetto fotografato in bella vista, cosa che con altri smartphone e' impossibile. Ora smanettero' un po' e piu' tardi altre considerazioni. Unico difetto secondo me, i tasti softh touch non illuminati. Io ho il firmware 1.15 ww, ma vedo sul sito asus che c'e' gia' il ww 1.18, ma via ota non me lo da', che dite devo farlo tramite il cavo mettendo prima la 1.16 poi 1.17 e poi 1.18? io ora le sto scaricando tutte e 3

  2.  
  3. #612
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    intanto ringrazio zebaldo e gli altri che mi hanno convinto ad acquistare su asus shop italia, ordinato il 16 a mattina e oggi 17 alle 15 lo zenfone 6 e' nelle mie mani. Poi posso solo dire che il telefono fa' veramente paura, e non posso credere che abbia un prezzo di sole 299€ (che non sono poche ma in base al mercato per me vale molto di piu'), uno schermo fantastico, una qualita' costruttiva eccellente, sembra un monoblocco, per quanto la cover e' assemblata bene. Velocita' touch eccezionale al pari di IOS, fotocamera da 9 nettamente superiore a note 3 ,HTC one max,galaxy mega 6.3,S4,iphone 5 sopratutto all'aperto , per non parlare delle foto al buio completo, certo non sono come quelle con il flash, ma e' una vera chicca che ti permette di fare una foto al buio anche senza flash riuscendo a ottenere l'oggetto fotografato in bella vista, cosa che con altri smartphone e' impossibile. Ora smanettero' un po' e piu' tardi altre considerazioni. Unico difetto secondo me, i tasti softh touch non illuminati. Io ho il firmware 1.15 ww, ma vedo sul sito asus che c'e' gia' il ww 1.18, ma via ota non me lo da', che dite devo farlo tramite il cavo mettendo prima la 1.16 poi 1.17 e poi 1.18? io ora le sto scaricando tutte e 3
    intanto auguri per lo smartphone.. per quanto riguarda gli aggiornamenti sembrerebbe un problema comune ai possessori del modello acquistato sullo shop asus italia nel non trovare l'aggiornamento via ota..comunque per quanto riguarda l'aggiornamento vai tranquillo che il metodo è quello..inoltre vedendo alcuni video su internet penso sia possibile aggiornare direttamente all'ultima versione: in un aggiornamento ota di firmware in firmware vengono scaricati solo i dati necessari ad implementare le migliorie, tipo 50-100 mega di volta in volta che si installa un nuovo firmware..se tu vai a scaricarlo dal sito asus stai scaricando circa 700 mega di roba, il che vuol dire un firmware completo aggiornato con le ultime migliorie, e non dovresti perdere quelle dei vecchi firmware che sono sicuramente comprese..dunque penso tu possa anche aggiornare all'ultima versione senza alcun problema..

  4. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    era ora!!! e a me non mi ringrazi?ahahaahh

  5. Il seguente Utente ha ringraziato andrrroid per il post:

    winning (17-09-14)

  6. #614
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceberg Visualizza il messaggio
    intanto auguri per lo smartphone.. per quanto riguarda gli aggiornamenti sembrerebbe un problema comune ai possessori del modello acquistato sullo shop asus italia nel non trovare l'aggiornamento via ota..comunque per quanto riguarda l'aggiornamento vai tranquillo che il metodo è quello..inoltre vedendo alcuni video su internet penso sia possibile aggiornare direttamente all'ultima versione: in un aggiornamento ota di firmware in firmware vengono scaricati solo i dati necessari ad implementare le migliorie, tipo 50-100 mega di volta in volta che si installa un nuovo firmware..se tu vai a scaricarlo dal sito asus stai scaricando circa 700 mega di roba, il che vuol dire un firmware completo aggiornato con le ultime migliorie, e non dovresti perdere quelle dei vecchi firmware che sono sicuramente comprese..dunque penso tu possa anche aggiornare all'ultima versione senza alcun problema..
    adesso riniziano i miei dubbi sara' veramente cosi'? perche' la 1.16 ha delle migliorie sulla fotocamera interessanti, la 1.17 ha altre migliorie sulla fotocamera, abilita l'otg, e qualcosa sulla fotocamera e la 1.18 migliorie ancora sulla fotocamera. Certo sono tutti file da 650mb, forse e' vero che l'ultimo comprenda anche i precedenti , ma come si fa' per avere la certezza?

  7. #615
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io mi cago sotto ad aggiornare manualmente, preferisco via ota

  8. #616
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrrroid Visualizza il messaggio
    io mi cago sotto ad aggiornare manualmente, preferisco via ota
    io pure, ma la 1.15 e' troppo arretrata, ci sono troppi miglioramenti nelle successive, e anche importanti.

  9. #617
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    @winning: prego e buon divertimento

    Riguardo l'aggiornamento: non ho la certezza, ma sono convinto che l'ultimo contenga anche tutte le migliorie precedenti... Anche perché suppongo che quando lavorano su una nuova versione, non lavorino sulla prima, ma partano dall'ultima disponibile per esser sicuri che tutto funzioni al meglio...

  10. #618
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ragazzi per non avere pensieri e paure fate come viene consigliato generalmente: scaricate tutti i nuovi aggiornamenti successivi a quello installati e uno ad uno li avviate..oppure provate ad aggiornare manualmente una sola volta (da 1.15 ad 1.16) e poi controllate con la nuova versione installata la disponibilità di aggiornamenti..magari è un problema della versione installata il fatto di non riuscire ad individuare aggiornamenti ota..io al èposto vostro non avrei timore in quanto basta scegliere la versione corretta e tutto fila liscio..ci sono millemila video su internet di gente che aggiorna tranquillamente quindi non penso avrete problemi..anche perchè prima o poi lo dovrete aggiornare il telefono, non penso vogliate restare con una versione arretrata..un conto è non trovare un ota di una versione uscita nelle ultime settimane, un altro è non trovare un aggiornamento ota uscito da mesi e mesi (avete la 1.15 e siamo alla 1.18, 3 aggiornamenti avanti)..cmq se non ve la sentite lasciate stare, non voglio essere il responsabile di avervi spinto in qualche situazione sconveniente..

  11. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts

  12. #620
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Comunque si tratta sempre di aggiornamenti ufficiali di Asus: non è modding, quindi, anche se qualcosa va storto, stavate comunque facendo qualcosa permesso da Asus quindi potete sempre farvelo ripristinare in garanzia. Anzi, se proprio avete timore potete andare in un centro Asus e farlo aggiornare a loro

Pagina 62 di 63 primaprima ... 125260616263 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy