CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 63 primaprima ... 11515960616263 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 625
Discussione:

Ma questi zenfone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrrroid Visualizza il messaggio
    e poi altra cosa...provate a schiacciare tante volte sulla voce versione build....e vedete cosa succede ahahaha
    Che succede? Non si attiva il menù sviluppatori come al solito? O nel firmware hanno implementato anche l'attivazione di altro?


    Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi evitare di scrivere doppi o addirittura tripli messaggi perché non fate altro che intasare il post!! Usate piuttosto il tasto edit o modifica per appunto modificare il messaggio precedente, grazie
    Sottoscrivo: ogni tanto l'ho fatto notare anch'io, ma a quanto pare se non è un mod a farlo presente è come parlare al vento...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

    BullSlevin88 (17-09-14)

  3.  
  4. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Moto G5 S Plus

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iceberg Visualizza il messaggio
    la mia paura è che essendo liscio dietro possa scivolare facilmente..tu che lo hai già me lo confermi?
    si, confermo, lo trovo piuttosto scivoloso e mi dà l'idea che ti sfugga dalle mani da un momento all'altro... la finitura della cover posteriore è molto bella però poco pratica...

    Quote Originariamente inviato da andrrroid Visualizza il messaggio
    si infatti più che le flip cover o i case, consiglio cover gommate che abbianopiù grip, tipo la bumper case mi pare lo sia, poi non so se hai visto la rugged case per i più paranoici eeheh Tablet & Mobile Accessories - ZenFone 5 Rugged Case - ASUS
    veramente notevole! in effetti anche una bumper case penso già andrebbe bene, peccato non ci fosse nelle opzioni durante l'acquisto, mannaggia!

  5. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts

  6. #604
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Controllato ora il numero tracking con ups, il mio zenfone 6 è già a Roma dalle 6:57 quindi credo che oggi me lo consegnano. Comunque sono stati velocissimi dall'Olanda in un giorno è arrivato a Roma

    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  7. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BullSlevin88 Visualizza il messaggio
    Ragazzi evitare di scrivere doppi o addirittura tripli messaggi perché non fate altro che intasare il post!! Usate piuttosto il tasto edit o modifica per appunto modificare il messaggio precedente, grazie
    mi scuso per il doppio post ma avevo già pubblicato e se avessi modificato il messaggio mi rimandava nella pagina modifica dove non avrei più potuto quotare il messaggio di interesse..comunque mi starò più attento una prossima volta..per quanto riguarda le cover, la rugger cover è un tantinello brutta, non la comprerei mai, trasforma uno smartphone tanto bello in un mattone edilizio.. trovo utile la bumper case anche se in italia non è venduta e su ebay costa circa 22 euro (io la prenderei con uno sconto ebay di dieci euro arrivato proprio a fagiolo ) oppure una delle cover in silicone che però devono coprire tutti i lati altrimenti non si conclude niente..se volete io qualcuna l'ho già trovata e vi posso postare i link..inoltre per chi volesse aggiornare lo smartphone questa è la guida ufficiale..http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/Zen...SOP_140718.pdf per noi che abbiamo comprato dallo shop ufficiale non ci sono problemi, i problemi erano di chi acquistava in cina e poi voleva mettere il firmware europeo, ma non è il nostro caso..

    Per quanto riguarda le cover postate, penso che le migliori siano quelle in tpu, la flip case è molto bella, io penso di prendere la rossa, metre il bumper lo trovo inutile sinceramente..io tra quelle in tpu preferisco quella opaca sul retro, la trovo molto bella, anche se la bumper case ufficiale asu è bellissima a mio avviso..il problema è che non so questo tipo di materiali quanto possano migliorare la situazione..io sul mio smaartphone ho una sdella serie wave che ha i bordi ruvidi e con questa cover lo smartphone non mi è mai caduto, peccato che non la fanno per lo zenfone 5..ah, e per il massiomo dellla paranoia ci sono delle pellicole in vetro temperato che sembrano davvero ottime sia come resistenza ai graffi, sia come estetica e luminosità..
    Ultima modifica di iceberg; 17-09-14 alle 11:11

  8. Il seguente Utente ha ringraziato iceberg per il post:

    zebaldo (17-09-14)

  9. #606
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi..è stata creata la sezione zenfone 5
    https://www.androidiani.com/forum/asus-zenfone-5/

    quindi tutti quelli che hanno questo terminale sono pregati di trasferirsi di la e aprire thread per ogni tipo di argomento.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ZiCkY per il post:

    bur (17-09-14),zebaldo (17-09-14)

  11. #607
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi..è stata creata la sezione zenfone 5
    https://www.androidiani.com/forum/asus-zenfone-5/

    quindi tutti quelli che hanno questo terminale sono pregati di trasferirsi di la e aprire thread per ogni tipo di argomento.

    Ok poi possiamo aprire anche una sezione zenfone 6?

    Inviato dal mio ZP950 usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  12. #608
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi..è stata creata la sezione zenfone 5
    https://www.androidiani.com/forum/asus-zenfone-5/
    quindi tutti quelli che hanno questo terminale sono pregati di trasferirsi di la e aprire thread per ogni tipo di argomento.
    Quote Originariamente inviato da winning Visualizza il messaggio
    Ok poi possiamo aprire anche una sezione zenfone 6?
    @ZiCkY: Mi pare di aver capito che le procedure di modding per il 4 il 5 ed il 6 siano identiche: infondo sono 3 telefoni "diversi" solo nel nome, ma sono parenti più che stretti fra loro, anzi, direi fratelli.
    Aprendo una sezione solo per lo Zen5 chi ha Zen4 o Zen6 farebbe molta confusione nella ricerca di informazioni utili dovendo cercare tra la sezione dello Zen5 e la sezione generale di Asus.
    Allo stesso modo, aprendo una sezione per ogni device, essendo le procedure identiche si creerebbero doppioni di thread con le stesse identiche cose.
    Secondo me sarebbe meglio chiamare la nuova sezione "Zenfone 4-5-6" ed usarla come contenitore unico.
    IMHO

  13. Il seguente Utente ha ringraziato zebaldo per il post:

    winning (17-09-14)

  14. #609
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    @ZiCkY: Mi pare di aver capito che le procedure di modding per il 4 il 5 ed il 6 siano identiche: infondo sono 3 telefoni "diversi" solo nel nome, ma sono parenti più che stretti fra loro, anzi, direi fratelli.
    Aprendo una sezione solo per lo Zen5 chi ha Zen4 o Zen6 farebbe molta confusione nella ricerca di informazioni utili dovendo cercare tra la sezione dello Zen5 e la sezione generale di Asus.
    Allo stesso modo, aprendo una sezione per ogni device, essendo le procedure identiche si creerebbero doppioni di thread con le stesse identiche cose.
    Secondo me sarebbe meglio chiamare la nuova sezione "Zenfone 4-5-6" ed usarla come contenitore unico.
    IMHO
    sei assolutamente certo che le procedure e i files siano identici? continuiamo in pm

  15. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Avrei bisogno di alcune delucidazioni dai possessori di zenfone 5 - modello con 2g di ram e 2.0ghz di processore-. Ero infatti quasi deciso ad acquistarlo, in sostituzione del Lumia 1320 in mio possesso, rapito dalla bellezza del design e dello schermo, nonché dal pressoché unanime accordo sulla velocità e reattività del sistema. Questo fino a stamattina, quando ho avuto l'occasione di provare diffusamente presso un Mediaworld il modello da 1.6ghz / 1gb di ram. Niente da dire sfogliando le schermate del desktop e aprendo le varie app preinstallate. La fluidità è eccezionale. Le note dolenti sono però arrivare quando ho testato il browser (sia quello integrato dell'Asus che Chrome): impostando i siti in modalità desktop, ho notato una fluidità solo discreta, funestata da diversi scatti e qualche lag di troppo. In particolare ho provato il sito the verge . com e qui, scrollando la pagina in giù, gli scatti sono vistosissimi. Stranamente, utilizzando il "cursore" laterale per salire e scendere nella pagina, la situazione migliora leggermente. Sono poi passato al sito della stampa e in questo caso, una volta zoomata leggermente la pagina, spostandola circolarmente col dito ho notato evidenti microscatti. Ma la cosa più fastidiosa è stata il fatto che, tornando a scrivere un indirizzo url nella barra, la digitazione appariva rallentata, anche se in modo molto blando.
    Vi chiederi dunque la cortesia di provare questi due siti in modalità desktop, o comunque di darmi le vostre impressioni di navigazione col modello "pompato", data l'impossibilità di provarlo di persona prima dell'acquisto. I 400mhz e il giga di ram in più trovate che facciano la differenza? Quello che ho potuto notare è che, aprendo una pagina web, la memoria di sistema arriva già al limite. Da impostazioni, app in uso, risultavano liberi solo 80 mb di ram. Chiudendo il browser l'ammontare risaliva a 430 mb. Per ora dal paragone col Lumia 1320 in mio possesso, che ricordo avere un dual core da 1.7 ghz e 1gb di ram, lo zenfone 5 "base" ne esce con le ossa rotta per quanto riguarda il Web!!

Pagina 61 di 63 primaprima ... 11515960616263 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy