CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 324
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dello ZenFone 6 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    ciao Luana187,
    intanto sarebbe utile sapere che app usi per le email, anche se mi sembra abbastanza strano per questo tipo di applicazione che sia l'opzione "scarica solo in wifi"...... per altre applicazioni è più sensata ma le e-mail, bhoo.....

    istruzioni? cerca un po' in giro o sul sito asus forse trovi qualcosa..... ma ti serve qualcosa in particolare? se permetti, adesso, è anche inutile averlo dato che per aggiornamento o rom cambiano talmente tante caratteristiche grafiche che sarebbe carta straccia dopo un paio di aggiornamenti!
    sinceramente non l'ho mai usato per uno smartphone/tablet
    Uso l'applicazione "mail" che c'era già sopra al telefono quando l'ho acquistato nuovo.
    Come gestore telefonico ho vodafone e l'indirizzo mail è di alice.
    Quando provo a scaricare le email mi dice "problema di connessione" anche se il telefono prende molto bene!
    Stranamente con il wifi invece và ma a me che vada in wifi non interessa..uso il cell soprattutto fuori casa.

  2.  
  3. #252
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    bhe la cosa più facile che puoi fare è provare un'altra app.... poi, se ne hai la possibilità magari avendo un'altra sim, proverei un altro gestore!

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Venezia\Mestre
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, vorrei porre una domanda ai possessori del ZF6: sarei molto tentato dal telefono ma il miglior prezzo che trovo è quasi 220,00 su eto, cioè sito cinese con tutto ciò che ne consegue, e so che a breve dovrebbe uscire il 2, che dovrebbe essere + o - lo stesso a parte il mezzo pollice di schermo in meno. Voi cosa fareste?
    Io vengo da un Huawei Y300 che offre un'esperienza in navigazione scarsa e una fotocamera anche peggio.
    Grazie a tutti

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi ho un problema con lo zf6, in pratica non funziona più il menu a tendina, e la parte centrale dello schermo non funziona il touch, ho fatto un ripristino ma nulla... comprato a gennaio non ho mai avuto problemi, consigli ?

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Che dire, finalmente al terzo cambio di telefono ( tre Zenfone ho cambiato...tre) ho anche io uno Zenfone 6 non fallato, ovviamente dual sim con 32 gb di memoria interna...ottimo prodotto davvero. Venduto il Note 4 è preso questo. Le foto forse un pelino meglio sul Note ma il resto veramente ottimo.

    Inviato dal mio ASUS_Z002 usando Androidiani App

  7. #256
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    finalmente dopo l'errore del fornitore adesso è nelle mie mani!

    la versione Android è la 4.4.2 con i seguentni dettagli del sistema:
    ASUS_T00G_WW_user_2.99.40.15.20140927_4873
    release-keys
    044000307_201407220024

    adesso vorrei fare il root in modo da togliere un po' di roba cinese pre-installata, e poi vorrei sapere se con questa versione si possono ricevere ulteriori aggiornamenti via ota......
    grazie!

  8. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    In teoria ricevi tutto...

    Inviato dal mio ASUS_Z002 usando Androidiani App

  9. #258
    Senior Droid L'avatar di paganino


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    finalmente dopo l'errore del fornitore adesso è nelle mie mani!

    la versione Android è la 4.4.2 con i seguentni dettagli del sistema:
    ASUS_T00G_WW_user_2.99.40.15.20140927_4873
    release-keys
    044000307_201407220024

    adesso vorrei fare il root in modo da togliere un po' di roba cinese pre-installata, e poi vorrei sapere se con questa versione si possono ricevere ulteriori aggiornamenti via ota......
    grazie!
    non riceverai aggiornanenti OTA perché hai un firmware e un seriale fake installato e i server Asus non riconoscono il terminale. È prassi comune presso i venditori cinesi per adattare un telefono nato per il loro mercato al nostro. Probabilmente il telefoni ha già il root, verifica se hai superuser installato. Non preoccuparti in quanto è possibile e consigliabile ripristinare il firmware Asus originale in maniera abbastanza semplice ma ti consiglio di informarti bene prima.

    http://forum.xda-developers.com/andr...-6-to-t2839984


    A pagina 13 di questo thread trovi una guida molto ben fatta su come effettuare la procedura, unico dettaglio è che con pc win 8.1 ho faticato un poco di causa mancato riconoscimento driver usb adb iniziale . Se hai a disposizione un pc Windows 7 usa quello.




    Quote Originariamente inviato da lastninja2 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vorrei porre una domanda ai possessori del ZF6: sarei molto tentato dal telefono ma il miglior prezzo che trovo è quasi 220,00 su eto, cioè sito cinese con tutto ciò che ne consegue, e so che a breve dovrebbe uscire il 2, che dovrebbe essere + o - lo stesso a parte il mezzo pollice di schermo in meno. Voi cosa fareste?
    Io vengo da un Huawei Y300 che offre un'esperienza in navigazione scarsa e una fotocamera anche peggio.
    Grazie a tutti
    se lo prendi in China probabilmente sarà necessario aggiornare il firmware come da mio post precedente. Asus con upgrade legati allo SKU cerca, giustamente visto in una ottica aziendale seria, di evitare migrazioni di terminali destinati a mercati specifici. Sullo Zenfone 2 è chiaro che avrà sicuramente caratteristiche migliori che verranno migliorate ulteriormente con l'uscita dello Zenfone 3 tra sei mesi .... etc etc
    Ultima modifica di NiloGlock; 14-03-15 alle 09:22 - Motivo: Unione post consecutivi

  10. #259
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paganino Visualizza il messaggio
    se lo prendi in China probabilmente sarà necessario aggiornare il firmware come da mio post precedente. Asus con upgrade legati allo SKU cerca, giustamente visto in una ottica aziendale seria, di evitare migrazioni di terminali destinati a mercati specifici. Sullo Zenfone 2 è chiaro che avrà sicuramente caratteristiche migliori che verranno migliorate ulteriormente con l'uscita dello Zenfone 3 tra sei mesi .... etc etc
    Quote Originariamente inviato da paganino Visualizza il messaggio
    non riceverai aggiornanenti OTA perché hai un firmware e un seriale fake installato e i server Asus non riconoscono il terminale. È prassi comune presso i venditori cinesi per adattare un telefono nato per il loro mercato al nostro. Probabilmente il telefoni ha già il root, verifica se hai superuser installato. Non preoccuparti in quanto è possibile e consigliabile ripristinare il firmware Asus originale in maniera abbastanza semplice ma ti consiglio di informarti bene prima.

    http://forum.xda-developers.com/andr...-6-to-t2839984


    A pagina 13 di questo thread trovi una guida molto ben fatta su come effettuare la procedura, unico dettaglio è che con pc win 8.1 ho faticato un poco di causa mancato riconoscimento driver usb adb iniziale . Se hai a disposizione un pc Windows 7 usa quello.
    1. Attenzione ai post consecutivi...

    2. Dello ZenFone 2 si discute qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=448711
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #260
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    dal post che mi hai linkato mi sembra di capire che i firmware con WW ricevono gli aggiornamenti via OTA .......

Pagina 26 di 33 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy