CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 115 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1143
Discussione:

[APPLICAZIONI DI SISTEMA PER PX5-PX6-PX30][Autoradio Androd] Aiuto, modding e consigli su App MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dfandrew Visualizza il messaggio
    Di nulla.
    Per l'AF vedrò di fare qualcosa. Non ci sperare. Anzi spera che ho tempo libero da dedicarci!
    Per caso ci sono novità per l'AF?

    Ti devo confessare una cosa, sulla mia radio qualcosa si muove nel senso che quando sono in viaggio e ascolto la radio, e perdo il segnale la radio cambia frequenza da sola(istantaneamente senza scorrere la barra delle frequenze), ma si sposta su una frequenza che prende peggio!
    No so come , ma il principio dell' af, almeno credo, c'è! Volevo cercare di capire come scompattare la radio per, magari, regolare una "sensibilità " del pid , se non ho capito male , ho provato a rileggere tutto questo post, ma ci ho capito tanto per non dire niente,
    può essere utile?oppure mi insegni a modificare l'apk?
    Ps. Come apk uso l'ultima che hai postato tu.

  2.  
  3. #922
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve volevo sapere se ce modo di salvare la rubrica del mio tel sulla radio e che rimanga in memoria senza che ogni volta il Bluetooth la deve trovare.
    visto che metterò un telefono fisso in auto con il mio stesso numero e sempre acceso
    grazie

  4. #923
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho preso un'auto usata con una autoradio android installata. Ho potuto constatare che lo slot per la SD Card é danneggiato, ma per adesso non ho avuto problemi usando una chiavetta USB.
    L'applicazione che gestisce la musica (mp3 ecc..) però non é un granchè, molte volte causa dei piccoli rumori strani durante la riproduzione e la gestione dei file (ordinamento cartelle e nomi file) fà pietà.
    Ho provato a gestire la musica con un player di terze parti (VLC e PowerAmp) ma anche questi non possono essere usati in quanto non si "ricordano" la posizione della riproduzione se la radio viene spenta (dovrei prima mettere in pausa, ma molto spesso mi dimentico di farlo) e poi ogni tanto capita che il suono non sia riprodotto, devo ogni volta fare un reset della radio.

    Per questo mi chiedevo se era possibile installare l'applicazione (versione 4.8) che si trova in questo topic.
    Non riesco a capire che modello di autoradio io ho dato che nella MCU non c'é nessuna sigla indicativa del produttore, la mia MCU é la 4.2.15-1-10-2101 VW(4.2.15, RDS, Color, Rohm37XXX, TEF662X) se potete darmi qualche suggerimento in merito ve ne sarei grato, sto spulciando da giorni i vari forum ma non ho ancora chiaro come identificare la mia autoradio.
    Grazie intanto.

  5. #924
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,516
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,137 volte in 2,333 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djun87 Visualizza il messaggio

    Non riesco a capire che modello di autoradio io ho dato che nella MCU non c'é nessuna sigla indicativa del produttore, la mia MCU é la 4.2.15-1-10-2101 VW(4.2.15, RDS, Color, Rohm37XXX, TEF662X) se potete darmi qualche suggerimento in merito ve ne sarei grato, sto spulciando da giorni i vari forum ma non ho ancora chiaro come identificare la mia autoradio.
    Grazie intanto.
    Dovrebbe essere o una Huifei AN21U o una Hotaudio o una Tonghai , con queste caratteristiche

    OS: Android 4.1.1
    CPU: MST786 Cortex A9 Dual Core, 1GHz
    RAM: DDR3 1GB
    Flash: 8GB iNAND MLC Flash ROM
    Screen: 7 "480x800, capacitive
    GPS: +
    Audio: 4x45W
    USB Host: +
    DVD + GPS + FM / AM Radio + RDS + Analog TV + Bluetooth (Version V2.0) + Ipod + SD / USB + SWC + 3G + WiFi
    Support on the steering wheel buttons
    Blue button illumination
    Digital TV: DVB-T (MPEG4), ATSC, ISDB-T, CMMB


    Non compatibile con le rom custom MTCB di Malaysk o altri.

    Qui trovi parecchie info su come fare root ed aggiornamenti mcu.

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2528349

    https://translate.google.it/translat...3D5&edit-text=

    qui trovi anche delle app moddate per quel tipo di autoradio

    "AN-21 U" - Unbranded 6.2" 2 ? - Pg. 393 | Android Auto
    Ultima modifica di bluemask; 02-12-16 alle 07:12
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    djun87 (04-12-16)

  7. #925
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono un nuovo possessore autoradio Android %.1 Lollipoo. Nello specifico witson MTCD MX_v1.81_1 con android 5.1.1 con firmware originale con root e volevo sapere se l'app MTCRadio e MTCMUSIC modificatE (con lo scrolling text delle stazioni radio e la possibilità di vedere il nome completo dei file facendo lo swap a dx) si possono installare su questa autoradio senza grandi difficolta o manovre strane per soli esperti.
    Io sono abbastanza un smanettone, ma in altri ambienti, ed è la prima volta che mi approcio ad android.
    Dopo avere letto circa 200 pagine sono abbastanza confuso su quello che devo e posso fare e quindi chiedo cortesemente il vostro aiuto.
    Grazie mille
    Ciao a tutti.

  8. #926
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti gli androidiani!
    Volevo chiedere aiuto per una questione legata alla mia autoradio Android.....visto che ho letto un pò tutti i thread ma nn sono riuscito a trovare soluzione...
    Possiedo au autoradio Erisin ES7682GI ...e nn sono mai riuscito a connetterla a internet nonostante avessi il dongle esatto denominato es166, nn si cambiano i colori delle luci nonstante dal setup se ne possono selezionare 7, provando ad entrare nei settaggi la password 126 nn funziona e non si entra, quindi temo che qst cose nn funzionino xchè ci sono dei settaggi interni obsoleti o non selezionati.....e se nn riesco ad accedervi non posso inserire nulla come root, app moddate, etc.....nn so più cosa fare.......la mia MCU è: GLD-01.150422(54) e nn capisco che tipo di versione android abbia....ma credo sia la 4.....per favore aiutatemi a risolvere qst problemi...ve ne sarò immensamente grato.....
    grazie a tutti
    Ultima modifica di takanaio1974; 09-12-16 alle 11:53

  9. #927
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,516
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,137 volte in 2,333 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da takanaio1974 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti gli androidiani!
    Volevo chiedere aiuto per una questione legata alla mia autoradio Android.....visto che ho letto un pò tutti i thread ma nn sono riuscito a trovare soluzione...
    Possiedo au autoradio Erisin ES7682GI ...e nn sono mai riuscito a connetterla a internet nonostante avessi il dongle esatto denominato es166, nn si cambiano i colori delle luci nonstante dal setup se ne possono selezionare 7, provando ad entrare nei settaggi la password 126 nn funziona e non si entra, quindi temo che qst cose nn funzionino xchè ci sono dei settaggi interni obsoleti o non selezionati.....e se nn riesco ad accedervi non posso inserire nulla come root, app moddate, etc.....nn so più cosa fare.......la mia MCU è: GLD-01.150422(54) e nn capisco che tipo di versione android abbia....ma credo sia la 4.....per favore aiutatemi a risolvere qst problemi...ve ne sarò immensamente grato.....
    grazie a tutti
    prova quanto suggerito a darkie qui

    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post7731294

    posta qualche schermata della mcu
    Ultima modifica di bluemask; 09-12-16 alle 13:19
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    takanaio1974 (11-12-16)

  11. #928
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Scusate dove posso trovare un logo Fiat per l'avvio di una erisin mtcd?non vorrei far casini creandolo io

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  12. #929
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,516
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    849
    Ringraziato 3,137 volte in 2,333 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Scusate dove posso trovare un logo Fiat per l'avvio di una erisin mtcd?non vorrei far casini creandolo io

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    se entri con la password 3368 nelle impostazioni di fabbrica non te lo fa scegliere?
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  13. #930
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    se entri con la password 3368 nelle impostazioni di fabbrica non te lo fa scegliere?
    Io ho provato col 126 e c'è solo il logo erisin. È un codice diverso il tuo?

    Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 93 di 115 primaprima ... 43839192939495103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy