CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 115 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1143
Discussione:

[APPLICAZIONI DI SISTEMA PER PX5-PX6-PX30][Autoradio Androd] Aiuto, modding e consigli su App MTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 3,515 volte in 2,594 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Pure io sto cercando di studiare come ragiona il player standard...
    Avete provato solamente incapsulando la copertina direttamente nel file mp3, oppure anche mettendo un file chiamato cover.jpg (o nomi simili) nella cartella dove tenete gli mp3?
    con tutti e due i metodi, ma solo il primo sistema mi funziona la visualizzazione delle immagini , pur con il problema che ho citato nel mio post della ripetizione della prima copertina per tutti i files. Faccio notare che ho su rom la Malaysk di giugno 2016 per RK3066

Quote Originariamente inviato da daytek Visualizza il messaggio
    Per conoscere la password esatta basta andare a leggere nel file build.prob in fondo righe , si trova per chi non sa nella cartella /system , ovviamente con root attivo tutto è piu facile, si può anche usare buildprob editor per leggerla , la si può cambiare ma attivarla solo ovviamente dopo un reset altrimenti di sicuro non viene letta. Diffondete pure, io ho risolto cosi

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    davvero un'ottima indicazione grazie daytek
    Ultima modifica di bluemask; 26-01-17 alle 08:31
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

2.  
    Androidiano L'avatar di mandrake907

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, ho aggiornato la rom installando l'ultima di malaysk e volevo anche aggiornare le app base come radio, bluetooth, lettore video e player...purtroppo ho notato che installando le app come spengo la radio al riavvio successivo queste non ci sono più...sapete dirmi come mai? grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ho il problema che la radio non mantiene memorizzate le frequenze dopo un riavvio. Volevo sapere se la versione moddata che è su questa discussione risolve questo problema? e come si installa, come una normale app? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Non so se è la sezione adatta. Il launcher jy (credo) ha nel widget orologio 4 icone. Quella del razzo a cosa serve?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Senior Droid

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 106 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Non so se è la sezione adatta. Il launcher jy (credo) ha nel widget orologio 4 icone. Quella del razzo a cosa serve?

Dovrebbe servire ad accelerare il sistema liberando la RAM, anche se secondo me lascia solo il tempo che trova

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mac73 Visualizza il messaggio
    Ho il problema che la radio non mantiene memorizzate le frequenze dopo un riavvio. Volevo sapere se la versione moddata che è su questa discussione risolve questo problema? e come si installa, come una normale app? Grazie
    Nessuno conosce come installare le applicazioni?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

Siccome ho un problema all autoradio e forse dovrò mandarla in assistenza(non si avvia se non in recovery) posso fare in downgrade da Android 5.1 (Booroondook) ad un firmware originale 4.4.4?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 3,515 volte in 2,594 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popeye Visualizza il messaggio
    Pure io sto cercando di studiare come ragiona il player standard...
    Avete provato solamente incapsulando la copertina direttamente nel file mp3, oppure anche mettendo un file chiamato cover.jpg (o nomi simili) nella cartella dove tenete gli mp3?

PROBLEMA DELLE COPERTINE RIPETUTE RISOLTO:

In pratica molto semplicemente e' necessario che tramite Mp3Tag nel file musicale oltre a cover , al titolo e all'autore venga inserito anche il NOME DELL'ALBUM senza lasciarlo vuoto , altrimenti Music App di default carichera' sempre la prima immagine della cover della prima canzone.
    Ultima modifica di bluemask; 16-03-17 alle 06:53
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi spero sia la sezione giusta....
    Ho una radio jf 027a con android 6 e un s7 edge con android 7.
    Sulla radio c' é un' app easy connected che permette di replicare lo schermo dello smartphone sulla radio tramite usb utilizzando quest' ultimo per comandare lo smartphone. Il problema é che con il mio s7 non riesce a connettersi.
    Mi hanno detto che il motivo é che L' app non supporta ancora android 7. Conoscete un'app alternativa che funzioni? E sapete dirmi come faccio a vedere se ci sono aggiornamenti per questa app che non é nel play store? Grazie!!!

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ragazzi c'era un amico a cui hanno smesso di funzionare i tasti fisici. Ricordate se e come ha risolto?

startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 95 di 115 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio