CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 157 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1563
Discussione:

[ACQUISTO][Autoradio Android] Richieste aiuto e consigli sull'acquisto (VECCHIO)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno di voi sa se esiste qui da noi un rivenditore, tipo jf sound per intenderci, che ci possa permettere di provare materialmente le autoradio android prima di acquistarle. Sarebbe una cosa molto valida credo. Grazie anticipate.

  2.  
  3. #1332
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maoventu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno di voi sa se esiste qui da noi un rivenditore, tipo jf sound per intenderci, che ci possa permettere di provare materialmente le autoradio android prima di acquistarle. Sarebbe una cosa molto valida credo. Grazie anticipate.
    non mi risulta , solo negozi online
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. #1333
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    LATINA
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maoventu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno di voi sa se esiste qui da noi un rivenditore, tipo jf sound per intenderci, che ci possa permettere di provare materialmente le autoradio android prima di acquistarle. Sarebbe una cosa molto valida credo. Grazie anticipate.
    Ciao ne conosco uno di Roma che vende e istalla le px5 se vuoi, premetto che non l'ho comprata da lui e non l'ho istallata da lui la mia, però lo seguo su fb e vedo che installa le px5 xo occhio che vende anche le vecchie Quad core


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato dario85re per il post:

    maoventu (23-10-17)

  6. #1334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo prendere questa.... Ma non capisco se il venditore è affidabile.... Ha solo spedizione aliexpress standard e non trovo commenti e feed anche se c'è scritto 82% affidabile... Che mi consigliate?
    Sennò autoradio simili? Mi piaceva molto perché ha lo schermo molto grande ed è già integrata nel frame per il rav.

    2 Din Android car radio stereo per TOYOTA RAV4 RAV 4 2006-2012 unità di testa car navigazione gps car dvd player 10.1 pollice HD dello schermo
    http://s.aliexpress.com/nMvmm2IZ
    (from AliExpress Android)
    Ultima modifica di turbo315; 22-10-17 alle 14:17

  7. #1335
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    si e' una px5, venditore affidabile. Il modulo tv vedi se lo trovi dallo stesso venditore che poi te lo testa sulla radio che ordini.
    infatti ho chiesto al venditore se è compatibile con la radio che vorrei prendere da loro, ma risposte nemmeno una.
    ho provato a cercare anche una autoradio con display da 9" o 10" pollici ma non so bene dove orientarmi per il vw california.

  8. #1336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho intenzione di acquistare una PX5 per un Audi A3 8P vorrei un consiglio sul modello e su dove prenderla.
    grazie

  9. #1337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbo315 Visualizza il messaggio
    Volevo prendere questa.... Ma non capisco se il venditore è affidabile.... Ha solo spedizione aliexpress standard e non trovo commenti e feed anche se c'è scritto 82% affidabile... Che mi consigliate?
    Sennò autoradio simili? Mi piaceva molto perché ha lo schermo molto grande ed è già integrata nel frame per il rav.

    2 Din Android car radio stereo per TOYOTA RAV4 RAV 4 2006-2012 unità di testa car navigazione gps car dvd player 10.1 pollice HD dello schermo
    http://s.aliexpress.com/nMvmm2IZ
    (from AliExpress Android)
    Spero che qualcuno ti sappia dire qualcosa..... Anche io sono molto interessato a questo stereo... Cmq ha il 92% di affidabilità.....c'è anche un altro venditore ma mi sembra peggiore...

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  10. #1338
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turbo315 Visualizza il messaggio
    Volevo prendere questa.... Ma non capisco se il venditore è affidabile.... Ha solo spedizione aliexpress standard e non trovo commenti e feed anche se c'è scritto 82% affidabile... Che mi consigliate?
    Sennò autoradio simili? Mi piaceva molto perché ha lo schermo molto grande ed è già integrata nel frame per il rav.

    2 Din Android car radio stereo per TOYOTA RAV4 RAV 4 2006-2012 unità di testa car navigazione gps car dvd player 10.1 pollice HD dello schermo
    http://s.aliexpress.com/nMvmm2IZ
    (from AliExpress Android)
    link non visibile da pc

    Quote Originariamente inviato da PIERDOXE Visualizza il messaggio
    ho intenzione di acquistare una PX5 per un Audi A3 8P vorrei un consiglio sul modello e su dove prenderla.
    grazie
    la mia (una GS OEM identica alla Xtrons PB76AA3P) per 8PA e' recensita al link citato nel primo post del thread PX5

    https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
    Ultima modifica di bluemask; 23-10-17 alle 08:08
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    PIERDOXE (23-10-17)

  12. #1339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NUOVO!!!! Android 6.0 lettore dvd dell'automobile per Toyota RAV4 Rav 4 2007 2008 2009 2010 2011 in dash 2 din 1024*600 gps navigation wifi rds
    NEW!!!!Android 6.0 car dvd player for Toyota RAV4 Rav 4 2007 2008 2009 2010 2011 in dash 2 din 1024*600 gps navigation wifi rds-in Car Multimedia Player from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group
    (from AliExpress Android)

  13. #1340
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario85re Visualizza il messaggio
    Ciao ne conosco uno di Roma che vende e istalla le px5 se vuoi, premetto che non l'ho comprata da lui e non l'ho istallata da lui la mia, però lo seguo su fb e vedo che installa le px5 xo occhio che vende anche le vecchie Quad core


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao. Ti ringrazio della risposta, ma essendo dalle parti di Firenze è un pochino scomodo. Comunque agli inizi di novembre dovrei andare a Roma per alcune riunioni quindi se mi dai il nome e indirizzo, sempre che il regolamento del forum lo permetta, sicuramente ci farò una visita. Altrimenti puoi inviarmelo in privato.

Pagina 134 di 157 primaprima ... 3484124132133134135136144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy