Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno di voi sa se esiste qui da noi un rivenditore, tipo jf sound per intenderci, che ci possa permettere di provare materialmente le autoradio android prima di acquistarle. Sarebbe una cosa molto valida credo. Grazie anticipate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maoventu
Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno di voi sa se esiste qui da noi un rivenditore, tipo jf sound per intenderci, che ci possa permettere di provare materialmente le autoradio android prima di acquistarle. Sarebbe una cosa molto valida credo. Grazie anticipate.
non mi risulta , solo negozi online
-
Quote:
maoventu
Ciao ne conosco uno di Roma che vende e istalla le px5 se vuoi, premetto che non l'ho comprata da lui e non l'ho istallata da lui la mia, però lo seguo su fb e vedo che installa le px5 xo occhio che vende anche le vecchie Quad core
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Volevo prendere questa.... Ma non capisco se il venditore è affidabile.... Ha solo spedizione aliexpress standard e non trovo commenti e feed anche se c'è scritto 82% affidabile... Che mi consigliate?
Sennò autoradio simili? Mi piaceva molto perché ha lo schermo molto grande ed è già integrata nel frame per il rav.
2 Din Android car radio stereo per TOYOTA RAV4 RAV 4 2006-2012 unità di testa car navigazione gps car dvd player 10.1 pollice HD dello schermo
http://s.aliexpress.com/nMvmm2IZ
(from AliExpress Android)
-
Quote:
bluemask
si e' una px5, venditore affidabile. Il modulo tv vedi se lo trovi dallo stesso venditore che poi te lo testa sulla radio che ordini.
infatti ho chiesto al venditore se è compatibile con la radio che vorrei prendere da loro, ma risposte nemmeno una.
ho provato a cercare anche una autoradio con display da 9" o 10" pollici ma non so bene dove orientarmi per il vw california.
-
consiglio acquisto
ho intenzione di acquistare una PX5 per un Audi A3 8P vorrei un consiglio sul modello e su dove prenderla.
grazie
-
Quote:
turbo315
Volevo prendere questa.... Ma non capisco se il venditore è affidabile.... Ha solo spedizione aliexpress standard e non trovo commenti e feed anche se c'è scritto 82% affidabile... Che mi consigliate?
Sennò autoradio simili? Mi piaceva molto perché ha lo schermo molto grande ed è già integrata nel frame per il rav.
2 Din Android car radio stereo per TOYOTA RAV4 RAV 4 2006-2012 unità di testa car navigazione gps car dvd player 10.1 pollice HD dello schermo
Spero che qualcuno ti sappia dire qualcosa..... Anche io sono molto interessato a questo stereo... Cmq ha il 92% di affidabilità.....c'è anche un altro venditore ma mi sembra peggiore...
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
turbo315
link non visibile da pc
Quote:
PIERDOXE
ho intenzione di acquistare una PX5 per un Audi A3 8P vorrei un consiglio sul modello e su dove prenderla.
grazie
la mia (una GS OEM identica alla Xtrons PB76AA3P) per 8PA e' recensita al link citato nel primo post ;) del thread PX5
https://www.androidiani.com/forum/au...32-gb-rom.html
-
-
Quote:
dario85re
Ciao ne conosco uno di Roma che vende e istalla le px5 se vuoi, premetto che non l'ho comprata da lui e non l'ho istallata da lui la mia, però lo seguo su fb e vedo che installa le px5 xo occhio che vende anche le vecchie Quad core
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao. Ti ringrazio della risposta, ma essendo dalle parti di Firenze è un pochino scomodo. Comunque agli inizi di novembre dovrei andare a Roma per alcune riunioni quindi se mi dai il nome e indirizzo, sempre che il regolamento del forum lo permetta, sicuramente ci farò una visita. Altrimenti puoi inviarmelo in privato.