CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 86
Discussione:

[SUPPORTO][Autoradio Androd] Dubbi e domande non catalogabili in thread specifici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gagge89 Visualizza il messaggio
    Ciao! Allora no in impostazioni di fabbrica non ho piu toccato niente, ho regolato ai tempi 2-3 mesi fa le cose ke sapevo e ke mi servivano ma ora negli ultimi mesi nn ho più toccato niente.
    Ieri ho azionato il volume dalla home premendo "volume" e impostandolo dal touch.
    Questa mattina alzo senza pensarci il volume con la rotella fisica e...funziona. Bene poi accendo il navigatore Sygic, faccio passaggio da navigatore a lettore musicale 2-3 volte in modo da vedere le canzoni e tornare sul navigatore quando mi serve x vedere ( e durante questi cambi riuscivo a variare il volume dal tasto). Bene alla 4a volta circa di nuovo non ha più funzionato.
    Ke è successo???


    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    Io proverei a fare un bel reset di tutto o al massimo cambiare ROM senza toccare più l'MCU.. Altrimenti se non risolvi mi sa che è un bel problema di contatti fisici.
    Vedi un po' altrimenti contatta l'assistenza e prova a vedere se fanno qualcosa in garanzia...



    Quote Originariamente inviato da vipassana Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi saprebbe dire se queste autoradio supportano il protocollo MHL per collegare un monitor esterno tramite un adattatore hdmi? Grazie!
    Che io sappia non lo supportano, ci sono solo uscite analogiche in RCA, dovresti vedere al massimo se ci sono dei commutatori di segnale che possono fare al tuo caso.
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie


    La prima regola per te che leggi!

    AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da David_Android Visualizza il messaggio
    Che io sappia non lo supportano, ci sono solo uscite analogiche in RCA, dovresti vedere al massimo se ci sono dei commutatori di segnale che possono fare al tuo caso.
    Grazie, cercavo una soluzione per poter visualizzare la parte Android sui monitor esterni, tramite le uscite RCA è possibile visualizzare solo il dvd o il digitale terrestre se presente...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho una xtrons pf85mtva, con il vivavoce, mi funziona solo il microfono integrato e non quello esterno che ho collegato, qualcuno sa da dove si attiva?
    Ultima modifica di David_Allegrett; 10-08-16 alle 07:19

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sarà una domanda banale, ma non riesco a cambiare lo sfondo alla mia autoradio... vorrei mettere uno sfondo con il logo VW, come posso fare?
    L'autoradio in questione è la seguente:

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AcTiVe85 Visualizza il messaggio
    Sarà una domanda banale, ma non riesco a cambiare lo sfondo alla mia autoradio... vorrei mettere uno sfondo con il logo VW, come posso fare?
    L'autoradio in questione è la seguente:
    Quando sei sulla schermata iniziale, vai sui tre puntini in alto a sinistra accanto all'icona home e vedi che in fondo a destra si apre un menù a tendina, vai su logo e scegli quello che vuoi



    Quote Originariamente inviato da f1alby Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho una xtrons pf85mtva, con il vivavoce, mi funziona solo il microfono integrato e non quello esterno che ho collegato, qualcuno sa da dove si attiva?
    Anche io ho uno xtrons TL701A e anche io ho problemi col microfono tutti mi dicono che sentono il volume basso e lontano, allora ho messo un microfono esterno ma non è cambiato nulla. inoltre, ho notato che mettendo quello esterno quello interno continua a funzionare. Mi puoi dire se anche tu hai lo stesso problema?
    Ultima modifica di David_Allegrett; 25-09-16 alle 07:50

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palettaf Visualizza il messaggio
    Anche io ho uno xtrons TL701A e anche io ho problemi col microfono tutti mi dicono che sentono il volume basso e lontano, allora ho messo un microfono esterno ma non è cambiato nulla. inoltre, ho notato che mettendo quello esterno quello interno continua a funzionare. Mi puoi dire se anche tu hai lo stesso problema?
    Confermo stessa identica problematica tua

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da f1alby Visualizza il messaggio
    Confermo stessa identica problematica tua
    Ho contattato la xtrons i quali mi hanno detto che purtroppo il bluetooth non è dei migliori come il parrot perciò è questo e basta. Ma io non sono d'accordo e ho chiesto la password per entrare sul menù nascosto magari c'è qualche parametro che dà più sensibilità al microfono. - oppure comprare un amplificatore microfonico. appena so qualcosa ti farò sapere

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palettaf Visualizza il messaggio
    Ho contattato la xtrons i quali mi hanno detto che purtroppo il bluetooth non è dei migliori come il parrot perciò è questo e basta. Ma io non sono d'accordo e ho chiesto la password per entrare sul menù nascosto magari c'è qualche parametro che dà più sensibilità al microfono. - oppure comprare un amplificatore microfonico. appena so qualcosa ti farò sapere
    Grazie molto gentile, attendo tue notizie, se vuoi scrivere pure in privato no problem, perché sarebbe importante risolvere

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dopo 1 anno vi scrivo x 1 problema allo slt gps della.mia eonon g2110z.
    Stamane x andare al lavoro metto una usb e non la legge, mi accorgo che anche una sd non viene letta, explorer crasha e altre cose . Faccio anche un cancella dati e x sbaglio cancello i dati dell igo sull altra sd.
    Insomma risolvo la situzione ma in parte xché sento le songs ogni tanto a scatti. Alla fine vado in recovery e reset format. Dopo il.boot rimetto la lingua italiana e sembra tutto ok.
    Stasera mj accorgo che ci son problemi e che la sd nello slot gps non viene rilevata. Se xò la tilgo mi compare messaggjo di errore, quindi l autoradio sa che nello slot è in serito qualcosa. Alla fine dopo un reset di fabbrica e aver tolto la sd, che pensavo fosse danneggiata, dallo slot gps mi accorgo che inserendo l altra sd nello slot gps non viene rilevata.
    Cioè settimana scorsa avevo usato il navi e quindi mi ha letto le mappe!??! Come posso risolvere ??? Come poter rimettere in sesto lo slot gps ???
    NOTE 2
    EONON G2110Z ROM MALAYKS FINE LUGLIO MCU 2.49

  11. #30
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,066

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assterixx Visualizza il messaggio
    Dopo 1 anno vi scrivo x 1 problema allo slt gps della.mia eonon g2110z.
    Stamane x andare al lavoro metto una usb e non la legge, mi accorgo che anche una sd non viene letta, explorer crasha e altre cose . Faccio anche un cancella dati e x sbaglio cancello i dati dell igo sull altra sd.
    Insomma risolvo la situzione ma in parte xché sento le songs ogni tanto a scatti. Alla fine vado in recovery e reset format. Dopo il.boot rimetto la lingua italiana e sembra tutto ok.
    Stasera mj accorgo che ci son problemi e che la sd nello slot gps non viene rilevata. Se xò la tilgo mi compare messaggjo di errore, quindi l autoradio sa che nello slot è in serito qualcosa. Alla fine dopo un reset di fabbrica e aver tolto la sd, che pensavo fosse danneggiata, dallo slot gps mi accorgo che inserendo l altra sd nello slot gps non viene rilevata.
    Cioè settimana scorsa avevo usato il navi e quindi mi ha letto le mappe!??! Come posso risolvere ??? Come poter rimettere in sesto lo slot gps ???
    Io proverei innanzitutto a formattare la SD e se il problema persiste proverei a ricaricare da 0 la ROM con una nuova... Magari prova l'installazione via USB
    <----- Se ti sono stato di auto, clicca il tasto Grazie


    La prima regola per te che leggi!

    AUTORADIO ANDROID - LA PRIMA ROM ITALIANA PER UNITA' MTCD

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy