Grazie David, del consiglio, ma avrei Delle perplessità riguardo a come sia fatto un hub alimentato e a dove collegarlo nel cruscotto.. e poi questa soluzione presuppone l'acquisto dello stesso non sapendo se funzionerà. Supponendo comunque che funzioni, si dovrebbe poi impostare qualcosa? Si può usare x prova una sim del cellulare? Leggevo in internet che bisognerebbe togliere il pin. Io comunque non saprei neanche fare il root.
Scusa la valanga di domande....
EDIT:
Scusa Davide ma azzera tutto quello che ho chiesto. Volevo invece sapere se fosse possibile collegare l'autoradio via cavo USB allo smartphone e quindi tramite cavo condividere la connessione ad internet del cellulare (debug usb) in modo da non consumare tutta la batteria del cellulare. Ho provato molte volte ma purtroppo funziona solamente tramite hotspot WiFi, sembra che il tethering tra dispositivi entrambi android non sia permesso. Io personalmente sono contrario a riempire di onde radio l'abitacolo della vettura e preferirei utilizzare il cavo USB per connettere l'autoradio alla rete. Hai qualche consiglio da darmi per riuscire in questo?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App