CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 46 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 455
Discussione:

[MTCD][INFO][OBSOLETA] Autoradio Android Intel Sofia 3GR 2 GB RAM 32 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da llalla Visualizza il messaggio
    dove imposti queste opzioni?
    proverò col tasto power per vedere se si riavvia.
    ho provato a tenere premuto il tasto power per più di 10 secondi
    effettivamente fa un lampeggio delle retroilluminazioni e si spegne del tutto ma alla successiva accensione perde le memorie ora data e alcune impostazioni tipo bluethoot me lo attiva in pratica e come se ricaricasse tutto il sistema da zero.
    non trovo l'impostazione per farla spegnere dopo un tot di tempo preimpostato mi potresti dire dove andare a guardare perfavore?

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    problema risolto
    mi è stato inviato un nuovo firmware per la rom stock e un nuovo aggiornamento MCU
    nettamente migliorato il reparto audio molto più limpido ed aperto come suono
    l'AF funziona egreggiamente
    ora non perde più data ed ora se forzo un reboot completo
    rimane solo il fatto che non riesco a visualizzare il logo con l'avvio rapido,visualizzo il logo solo in un reboot totale ma successivamente niente parte subito la home.

  4. #283
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da llalla Visualizza il messaggio
    problema risolto
    mi è stato inviato un nuovo firmware per la rom stock e un nuovo aggiornamento MCU
    nettamente migliorato il reparto audio molto più limpido ed aperto come suono
    l'AF funziona egreggiamente
    ora non perde più data ed ora se forzo un reboot completo
    rimane solo il fatto che non riesco a visualizzare il logo con l'avvio rapido,visualizzo il logo solo in un reboot totale ma successivamente niente parte subito la home.
    se puoi condividerlo su un cloud tipo mega o onedrive o altri faresti cosa gradita ai possessori di questo modello
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    se puoi condividerlo su un cloud tipo mega o onedrive o altri faresti cosa gradita ai possessori di questo modello
    hai un MP.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato llalla per il post:

    bluemask (21-11-17)

  7. #285
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Buonasera . Qualcuno potrebbe spiegarmi ( un modo semplice) come poter fare il backup delle app (no root) dell'autoradio? Ogni volta che aggiorno mi fa piazza pulita e qualche app. con dati (es. Fuelio) mi scoccia perderla. Grazie
    Grazie in anticipo per i thanks

  8. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    usa un gestore file,io ho provato "es file explorer" e funziona,ti selezioni le app che vuoi fare il backup e le salvi.

  9. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2017
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti..volevo sapere se qualcuno ha installato l'ultimo aggiornamento della mcu e verificato dei miglioramenti...se e possibile avere anche il link dove poterlo scaricare direttamente...ringrazio chiunque per la risposta..

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App

  10. #288
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paki68 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..volevo sapere se qualcuno ha installato l'ultimo aggiornamento della mcu e verificato dei miglioramenti...se e possibile avere anche il link dove poterlo scaricare direttamente...ringrazio chiunque per la risposta..

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    al primo post
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paki68 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..volevo sapere se qualcuno ha installato l'ultimo aggiornamento della mcu e verificato dei miglioramenti...se e possibile avere anche il link dove poterlo scaricare direttamente...ringrazio chiunque per la risposta..

    Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
    posso dirti che io lo installato,se dipende dalla MCU o dal firmware questo non lo so;quello che posso dirti che il reparto audio è migliorato di molto ora è molto più limpido come suono,nei menù impostazioni di fabbrica c'e' qualche funzione in più ma non saprei a cosa servono per ora.
    ps:io ho seguito alla lettera il file .docx e tutto a funzionato perfettamente sulla mia erisin es5092y,se il tuo dispositivi è diverso magari prima di installare informati,prevenire è meglio che curare

    gentilmente potrei sapere se esiste una costum rom da installare sulla mia
    erisin es5092y processore intel sofia 3gr Quad Core 1200MHz CPU, 2GB RAM 11.70GB Interna 1024*600 HD Capacitive Android 6.0.1 Marshmallow

    versione MCU
    MTCD_LM_V2.62.1 6 SETTEMBRE 2017

    NUMERO BUILD
    sofia3gr_car_64-userdebug 6.0.1 mmb29m eng.hct.20170824.175111 release-key
    Ultima modifica di bluemask; 28-11-17 alle 07:15

  12. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, premetto che ho cercato su google per interi giorni senza trovare una soluzione, poi come per miracolo ho scoperto questo sito, vorrei porvi delle domande e creare un dibattito che potrebbe essere d'aiuto a più di qualcuno visto che queste autoradio sono parecchio gettonate sia su amazon che su ebay.

    Poco tempo fa ho acquistato una autoradio XOMAX XM-VRSUA739 .
    Devo dire che a primo impatto questa autoradio si è presentata perfetta, dispositivo android, con wifi, gps, bluetooth, buon comparto audio (sicuramente migliore di quello di serie della mia fiat punto) e chi più ne ha piu ne metta.

    Con il passare del tempo ho iniziato ad incontrare i primi problemi dovuti al Firmware del produttore che presentava diversi bug che elenco di seguito:
    1) si blocca il touchscreen dell'autoradio costringendomi a riavviare il dispositivo anche un paio di volte prima che rifunzioni tutto a dovere.
    2) le applicazioni si aprono e chiudono da sole, rendendo la guida fastidiosa e costringendo a tenere gli occhi sullo schermo durante la guida.

    Così a detta del produttore devo fare un aggiornamento del firmware o installazione di una rom più stabile, ma lo stesso produttore si rifiuta di fornirmi tale aggiornamento.
    Sapete aiutarmi dicendomi su cosa devo basarmi per aggiornare o per inserire una nuova rom che possa essere utile per la mia autoradio?
    ho letto sul forum che bisogna vedere alcune specifiche tecniche prima di eseguire un installazione firmware, vi linko qui

    Riassumendo:
    CPU: Intel atom quadcore
    GPU: mali-450 1024X600

    Spero che qualcuno sappia darmi qualche indicazione su quale firmware poter adottare, e nel caso ci sia bisogno di più dati resto a estrema disposizione.
    Grazie mille
    Ultima modifica di riddick332; 29-11-17 alle 12:47

Pagina 29 di 46 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy